castano_chiaro Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 (modificato) Ragazzì credo di aver fatto un altro scoop! l'attore scozzese Kevin Cozner (non ditemi che ho nuovamente sbagliato nome) :lol: guardate com'era ridotto Kozner oggi Modificato 19 Agosto 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 40 anni...hai 40 anni castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 sì sì scrivi sempre giusto no problem. io mi chiedo come facciano a considerarlo figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Solo figo? Fighissimo direi.....anche se fosse calvo conserverebbe intatto il suo fascino! Che vuoi farci, alcuni addirittura migliorano invecchiando. Dai non rosicare. Noi donne allora che dovremmo dire, sul fatto che voi uomini invecchiate meglio di noi. E' una vera e propria ingiustizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 (modificato) non rosicavo esprimevo il mio parere. Modificato 19 Agosto 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 cmq complimentoni a kevin!! nella quinta foto specialmente sembra ringiovanito di 20 anni ! anche l'hair line sembra essersi abbassata, per me usa crescina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 ahahahaha castà, qnd ho visto harry potter me stava a venì n'infarto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: li mortacci tua :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 ahahahaha castà, qnd ho visto harry potter me stava a venì n'infarto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: li mortacci tua :lol: :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 non rosicavo esprimevo il mio parere. No no....stai proprio a rosicà :lol: :lol: ahahahaha castà, qnd ho visto harry potter me stava a venì n'infarto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: li mortacci tua :lol: :lol: :lol: Ma xchè nn se chiama Kevin Potter? :lol: :lol: nb: pensa che qui all'allbergo, un albergo molto 'in' il + in dell'isola x intienderci, dopo che ho postato potter nel 3d di kozner sono esploso in una clamorosa risata e mi guardavano come fossi matto eheheh! allora vi dico: viva il buon umore, xxxxx NON ROSICATE :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 bah, ridi solo tu però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 ma rido pe dieci ahahahahah :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 ahahahhahah kevin potter...dimmi che è un fotomontaggio, ti prego ahahahhahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati