Juli@n Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 ciao Luc@, visto l'imminente arrivo delle protesi dell'ordine congiunto al quale ho partecipato, non avendo io nessuna esperienza riguardo a colle, tapes e tutto il resto, volevo acquistare in anticipo un pò di prodotti tuoi, per vedere un come funziona per provare a fare un po di pratica. Ma non riesco a parlare con te :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 ciao Luc@, visto l'imminente arrivo delle protesi dell'ordine congiunto al quale ho partecipato, non avendo io nessuna esperienza riguardo a colle, tapes e tutto il resto, volevo acquistare in anticipo un pò di prodotti tuoi, per vedere un come funziona per provare a fare un po di pratica.Ma non riesco a parlare con te :fischietto: Hai un MP! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Hai un MP! :) Lo sai anche io non riesco a parlare con Medusa in PVT!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juli@n Inviato: 19 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 mah.... sarà incasinato, di solito è molto disponibile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 mah.... sarà incasinato, di solito è molto disponibile . Non ha detto che non gli rispondo Juli@n ma che non riesce a mandarmi pvt. Uso la skin blu perchè l'altra non mi piace e a volte non riesco a ricevere dei msg da qualcuno e a vedere i profili degli utenti. Rispondo sempre ai msg pvt che ricevo.... se mi arrivano :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Non ha detto che non gli rispondo Juli@n ma che non riesce a mandarmi pvt.Uso la skin blu perchè l'altra non mi piace e a volte non riesco a ricevere dei msg da qualcuno e a vedere i profili degli utenti. Rispondo sempre ai msg pvt che ricevo.... se mi arrivano :rolleyes: :fiorellino: verissimo...e in brevissimo tempo!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 :fiorellino: verissimo...e in brevissimo tempo!! :supersorriso: Confermo....disponibilissimo a tutte le ore, tanto è vero che ho pensato che siano in due e facciano i turni davanti al pc :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati