Vai al contenuto

manigliette dell'amore

FIRE83

Messaggi raccomandati

:unsure: sono magro, abbastanza tirato e sodo ma ste maniglie(piccole ma odiose) non riesco proprio a farle scomparire <_<

Faccio pesi 2 volte a settimana e lavoro aerobico(1 ora) sempre 2 volte a settimana, cerco di mangiare bene,...cioè mangio di tutto ma poco...uso termogenici e creme ma niente.come devo fare?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa intendi per mangiare bene e poco....in realtà puo essere che quel poco è sbagliato o quel buono è tanto.Discorso termogenico:il 90% dei termogenici europei non ha alcun effetto.In ultimo ma non in ordine di importanza bisognerebbe valutare se quelle maglie sono effettivamente adipe o ritenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

colazione a base di caffelatte e cereali;a pranzo di solito circa 80 g di pasta e un po di carne o pesce o mozzarella;spuntino a base di yogurt o un frutto;di sera un po' di pane integrale di solito con bresaola eun po di parmigiano oppure una fetta di carne o pesce.

Non saprei....sembra quasi pelle in più....non piena dentro...non so se rendo l'idea :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

colazione a base di caffelatte e cereali;a pranzo di solito circa 80 g di pasta e un po di carne o pesce o mozzarella;spuntino a base di yogurt o un frutto;di sera un po' di pane integrale di solito con bresaola eun po di parmigiano oppure una fetta di carne o pesce.

Non saprei....sembra quasi pelle in più....non piena dentro...non so se rendo l'idea :unsure:

latte,mozzarella yogurt bresaola e parmigian sono out,troppi ricchi di grasso e sodio.

Potresti ver anche bisogno di compensare una ipotonicità o una difformità di tono proprio suquella zona.

Che termogenico utilizzi?

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

uso un termogenico che ho comprato in Inghilterra si chiama SIDA CORDIFOLIA della Reflex:

450 mg Guarana Extract (22%)

125 mg Sida Cordifolia (10%)

100 mg White Willow Extract (20%)

in che modo posso compensare l'ipotonicità ? con esercizi mirati? me ne diresti alcuni?

Creme come iodase o somatoline sono inutili?

Anche lo yogurt vitasnella con 0,1 % di grassi non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

uso un termogenico che ho comprato in Inghilterra si chiama SIDA CORDIFOLIA della Reflex:

450 mg Guarana Extract (22%)

125 mg Sida Cordifolia (10%)

100 mg White Willow Extract (20%)

in che modo posso compensare l'ipotonicità ? con esercizi mirati? me ne diresti alcuni?

Creme come iodase o somatoline sono inutili?

Anche lo yogurt vitasnella con 0,1 % di grassi non va bene?

è un termogenico naturale con nessun effetto dimostrato,molto meglio la carnitina.

Dovresti lavorare sulla parte trasersa dell' addome per cui torsioni e crunch trasversi,ma senza vedere la situazione posso solo dirti questo in modo generale.No in quetsa fase non va bene neppure il vitasnella,al limite utilizza quello di soya.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è un termogenico? e quali sono i cibi out?

Un termogenico è una sostanza o un mix di sostanze che hanno lo scopo di favorire la perdita di grasso,intervenendo in diversi meccanismi del nostro corpo..principalmente innalzando il metabolismo(tipo caffeine.fucus(sconsigliato)) o lavorando sull' ossidazione o utilizzo dei lipidi a scopo energetico(carnitina).

In definizione i cibi da evitare(out) sono quelli piu grassi e pieni di sodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei appannato,vuol dire che mangi male.come alleni l' addome?la massa non è granchè

se quella è una posizione naturale (ossia se nn stai tirando gli addominali) secondo me hai solo bisogno di aumentare un pò l'attività aerobica e mangiare meglio, magari utilizza come dice minox la carnitina e magari l'acido lipoico...su di me han fatto miracoli, ero molto tirato e dovevo perdere alcuni chili e ce l'ho fatta nel tempo limite...

comunque secondo me sei un pò "scadente" (scusa il termine) in dorsali e braccia\spalle (son poco "gonfie" e rotonde)e questo secondo me accentua le mangilie...

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo accetto tutte le critiche :okboy:

si ma io gioco a calcio, non posso essere grosso...devo essere agile, il mister ce lo proibisce quasi :angry:

cmq ho appena comprato un integratore di L-carnitina(25mg x capsula) e acido lipoico(100mg), se non sbaglio va assunto un po' prima dell'attività fisica ma in che dosi?

alleno poco l' addome...1 volta a settimana per 1 ora ... crunch su pedana vibrante

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io gioco a calcio, non posso essere grosso...devo essere agile, il mister ce lo proibisce quasi :angry:

cmq ho appena comprato un integratore di L-carnitina(25mg x capsula) e acido lipoico(100mg), se non sbaglio va assunto un po' prima dell'attività fisica ma in che dosi?

alleno poco l' addome...1 volta a settimana per 1 ora ... crunch su pedana vibrante

no l'acido lipoico io lo prendo dopo i pasti....

comunque io nn dico esser grosso o enorme, ma i muscoli si devon "vedere", e chi l'ha detto che i muscoli nn rendono agili??????

SP0053~Muhammad-Ali-Posters.jpg

potrei farti mille altri esempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'acido lipoico io lo prendo dopo i pasti....

comunque io nn dico esser grosso o enorme, ma i muscoli si devon "vedere", e chi l'ha detto che i muscoli nn rendono agili??????

SP0053~Muhammad-Ali-Posters.jpg

potrei farti mille altri esempi...

infatti nn è affatto detto che i muscoli non rendono agili,il tutto dipende da come li alleni.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa dove li hai presi questi integratori:la L-carnitina non serve a nulla ma quella efficace è la acetil-carnitina,che va assunta alla dose di 2g al giorno..25mg cosa sarebbero?forse intendevi 250mg(e nn sarebbe un integrtore a norma ministeriale).Per quanto rigurda ' acido lipoico prendine 2cps a pranzo e 2 a cena.Altri integratori basi per la massa sn le proteine e i bcaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello è un ottimo esempio....

ma il mio preparatore atletico come molti altri così dice...l'ho letto anche da qualche parte.

Per fare massa senza mettere su grasso a parte l'allenamento che integatori mi consigli te?

cristiano-ronaldo-portogall.gif

io intendo così....nn si può dire che sia piccolo,nn è enorme ma la massa c'è...e nn un filo di grasso...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.multipoweronline.it/view.asp?cod=273

è questo l'integratore

ecco esatto!vorrei essere proprio come cristiano ronaldo c'hai azzeccato:)

bè, cristiano ronaldo nn peserà molto..ma è tutto massa...però in quel caso, come molti, secondo me il 40% è genetica...

p.s. in tv i giocatori sembran "piccoli", ma dal vivo son più grossi di quanto potessi pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti