andrea3183 Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Domani parto ed auguro buone vacanze a tutti. Sarà il mio primo viaggio new gen grazie a tutti voi. Secondo voi nel bagaglio a mano è meglio duo tac pretagliato o rollino di petalorosso? So che non dovrebbero causare problemi di metal detector ma essendo oggetti un po strani potrebbero dare nell'occhio e incuriosire la sicurezza. Ovviamente il resto lo spedisco con il bagaglio grande. Ciao a tutti e ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Domani parto ed auguro buone vacanze a tutti. Sarà il mio primo viaggio new gen grazie a tutti voi.Secondo voi nel bagaglio a mano è meglio duo tac pretagliato o rollino di petalorosso? So che non dovrebbero causare problemi di metal detector ma essendo oggetti un po strani potrebbero dare nell'occhio e incuriosire la sicurezza. Ovviamente il resto lo spedisco con il bagaglio grande. Ciao a tutti e ancora grazie. Portali entrambi no ? Non occupano mica tanto spazio... Tranquillo, non ti faranno nessun problema. E poi il Petalorosso è scotch e il duo tac un cerotto, giusto :fischietto: ? Buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Domani parto ed auguro buone vacanze a tutti. Sarà il mio primo viaggio new gen grazie a tutti voi.Secondo voi nel bagaglio a mano è meglio duo tac pretagliato o rollino di petalorosso? So che non dovrebbero causare problemi di metal detector ma essendo oggetti un po strani potrebbero dare nell'occhio e incuriosire la sicurezza. Ovviamente il resto lo spedisco con il bagaglio grande. Ciao a tutti e ancora grazie. Si porta entrambi, senza problemi. Divertiti ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati