akira1982 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 (modificato) ciao Medusa da un po noto che nn posso mandarti mess privati ........percio volevo sapere come fare per eliminare mio post mio prima installazione!!! Modificato 7 Agosto 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 ciao Medusa da un po noto che nn posso mandarti mess privati ........percio volevo sapere come fare per eliminare mio post mio prima installazione!!! Non si possono cancellare intere discussioni senza un valido motivo. Al massimo si può cancellare qualche post/parola offensiva o che leda la privacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Non si possono cancellare intere discussioni senza un valido motivo.Al massimo si può cancellare qualche post/parola offensiva o che leda la privacy. allora cancella le immagini ....in pvt potrei spigartelo il perchè se fossi abilitato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 allora cancella le immagini ....in pvt potrei spigartelo il perchè se fossi abilitato!!! fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 9 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 fatto... Ciao Medusa mi sn letto i post relativi all'ordine congiunto...quindi dato che nn posso chiamarti in Pvt telo domando qui....allora mi servirebbe il modulo, che da quanto ho letto si manda via e-mail...inoltre io posso partecipare all'ordine di settembre? dai post non so se ho capito bene protesi in lace 62 Euro +11,95 sp giusto !?...inoltre nn ho capito se è tolmente lace oppure hai i bordi nei lati in poly?!...grande Medusa...un saluto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Ciao Medusa mi sn letto i post relativi all'ordine congiunto...quindi dato che nn posso chiamarti in Pvt telo domando qui....allora mi servirebbe il modulo, che da quanto ho letto si manda via e-mail...inoltre io posso partecipare all'ordine di settembre? dai post non so se ho capito bene protesi in lace 62 Euro +11,95 sp giusto !?...inoltre nn ho capito se è tolmente lace oppure hai i bordi nei lati in poly?!...grande Medusa...un saluto!! Il modulo viene inviato solo dopo il pagamento dell'acconto. Quindi potrai averlo solo a settembre se intendi partecipare a quell'ordine. Peraltro grazie ad un'idea di miki671 anche coloro che non hanno uno scanner da oggi potranno inviarlo per email già compilato. 62 euro è il costo di una protesi in lace. Con o senza bordo in poly il prezzo non cambia. Le spese comuni variano da ordine ad ordine, non sono mai sempre le stesse. L'importo cmq dovrebbe più o meno essere intorno a quello da te indicato (11,95). Questo costo però non comprende la raccomandata con busta imbottita per farti arrivare la protesi a casa tua e che è di 4 euro. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 9 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Il modulo viene inviato solo dopo il pagamento dell'acconto. Quindi potrai averlo solo a settembre se intendi partecipare a quell'ordine.Peraltro grazie ad un'idea di miki671 anche coloro che non hanno uno scanner da oggi potranno inviarlo per email già compilato. 62 euro è il costo di una protesi in lace. Con o senza bordo in poly il prezzo non cambia. Le spese comuni variano da ordine ad ordine, non sono mai sempre le stesse. L'importo cmq dovrebbe più o meno essere intorno a quello da te indicato (11,95). Questo costo però non comprende la raccomandata con busta imbottita per farti arrivare la protesi a casa tua e che è di 4 euro. :okboy: allora per quanto rigurada il calco e ciocca gia cel'ho l!!!i dovrei mandare per posta a chi?....per il colore della rete basta una foto della pelle?(o ti mando un pezzo di pelle :ok2: ) ...dato che so che cene sono di vario colore?poi per quanto riguarda la desità? tu gia sai + o meno a che cosa corrisponde esempio nel mio caso 55% toplace a che corrisponde?! ............ha cmq tra l'altro la mia protesi in questi giorni sara per il fatto che ha avuto ben 6 shampoo in 5 giorni ma si è sfoltita soprattutto nella zona di dietro ......pero mo nn so se è per un fatto che l'ho trattata male o per un fatto che si è tolto tutto l'arruffamento iniziale !! mha comunque per evitare di rovinarla va a finire che fino al 28 Agosto si spennacchia (dato che il mio parrucchiere nn mi ha potuto tagliare l'altra). Ps :dovrei scolorire alcuni capelli della mia protesi alla base che nn lo sono...... che cosa utilizzo?? Un saluto!!!! Akira!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 allora per quanto rigurada il calco e ciocca gia cel'ho l!!!i dovrei mandare per posta a chi?....per il colore della rete basta una foto della pelle?(o ti mando un pezzo di pelle :ok2: ) ...dato che so che cene sono di vario colore?poi per quanto riguarda la desità? tu gia sai + o meno a che cosa corrisponde esempio nel mio caso 55% toplace a che corrisponde?!............ha cmq tra l'altro la mia protesi in questi giorni sara per il fatto che ha avuto ben 6 shampoo in 5 giorni ma si è sfoltita soprattutto nella zona di dietro ......pero mo nn so se è per un fatto che l'ho trattata male o per un fatto che si è tolto tutto l'arruffamento iniziale !! mha comunque per evitare di rovinarla va a finire che fino al 28 Agosto si spennacchia (dato che il mio parrucchiere nn mi ha potuto tagliare l'altra). Ps :dovrei scolorire alcuni capelli della mia protesi alla base che nn lo sono...... che cosa utilizzo?? Un saluto!!!! Akira!!! L'indirizzo dove spedire viene comunicato dopo il pagamento dell'acconto. Perchè devi scolorire alcuni capelli della tua protesi alla base ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 L'indirizzo dove spedire viene comunicato dopo il pagamento dell'acconto. Perchè devi scolorire alcuni capelli della tua protesi alla base ? Perchè l'altra volta dei capelli si attaccarono alla base in lace...quindi dato che non riuscii a sciogliere la colla li ho rasati con una lametta ma ora si vedono alla base quindi se diventassero molto chiari sarebbe meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Il modulo viene inviato solo dopo il pagamento dell'acconto. Quindi potrai averlo solo a settembre se intendi partecipare a quell'ordine.Peraltro grazie ad un'idea di miki671 anche coloro che non hanno uno scanner da oggi potranno inviarlo per email già compilato. 62 euro è il costo di una protesi in lace. Con o senza bordo in poly il prezzo non cambia. Le spese comuni variano da ordine ad ordine, non sono mai sempre le stesse. L'importo cmq dovrebbe più o meno essere intorno a quello da te indicato (11,95). Questo costo però non comprende la raccomandata con busta imbottita per farti arrivare la protesi a casa tua e che è di 4 euro. :okboy: Medusa questo prezzo si riferisce alla factory B, vero ? Con gli europei (lace+poly ai bordi), quanto costerebbe?? Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Medusa questo prezzo si riferisce alla factory B, vero ? Con gli europei (lace+poly ai bordi), quanto costerebbe?? Ciao ! Europei ??? non ne ho idea.... ho dato incarico a Luca di occuparsi dei capelli europei e reperirli. Non conosco i prezzi. Però temo che Luc@ se la stia prendendo un pò troppo comoda... :fischietto: Se continua così lo licenzio ! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Europei ??? non ne ho idea.... ho dato incarico a Luca di occuparsi dei capelli europei e reperirli. Non conosco i prezzi.Però temo che Luc@ se la stia prendendo un pò troppo comoda... :fischietto: Se continua così lo licenzio ! :supersorriso: Scusami ancora Medusa entro che giorno di settembre è possibile effetuare il pagamento e l'invio del calco con ciocca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Scusami ancora Medusa entro che giorno di settembre è possibile effetuare il pagamento e l'invio del calco con ciocca!! Ma come :diavoletto: faccio a saperlo da adesso ??? :rolleyes: Dobbiamo ancora stabilirlo e poi dipende da quando arrivano le protesi degli ordini in corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Ma come :diavoletto: faccio a saperlo da adesso ??? :rolleyes: Dobbiamo ancora stabilirlo e poi dipende da quando arrivano le protesi degli ordini in corso Ah scusa!!! persavo che era gia stata fissata una data ....pecio ....non spevo nemmeno che ne dovevano arrivare altre dagli ordini precedenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 12 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 Ah scusa!!! persavo che era gia stata fissata una data ....pecio ....non spevo nemmeno che ne dovevano arrivare altre dagli ordini precedenti!!!! Scusami Medusa ma non ho capito una cosa il Lace che ci sia un minimo di pellicola nei lati costa sempre 62 Euro ....ma anche nel front cioè: se è lace in mezzo e pellicola nel contorno...cioè dietro e nel front .......è lo stesso? inoltre non ho capito una cosa, la differenza tra pellicola e poly !!la pellicola del front è diversa da quella usata per i bordi nella parte di dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2007 Scusami Medusa ma non ho capito una cosa il Lace che ci sia un minimo di pellicola nei lati costa sempre 62 Euro ....ma anche nel front cioè: se è lace in mezzo e pellicola nel contorno...cioè dietro e nel front .......è lo stesso? inoltre non ho capito una cosa, la differenza tra pellicola e poly !!la pellicola del front è diversa da quella usata per i bordi nella parte di dietro? Devi distinguere il poly dalla pellicola. Il poly non è steticamente naturale (oltre ad essere abbastanza spesso) quindi non è usato per il front, tranne se non si espone. Però è molto resistente e si mette ai lati e dietro delle protesi in lace per poter usare il tape. La pellicola iniettata invece è sottilissima e naturale esteticamente. Si può usare anche per front scoperti a patto di indovinare il colore giusto. Il poly è economico, la pellicola iniettata no. Quindi se prendi un lace con bordi in poly il prezzo resta di 62 euro. Se invece prendi un lace con bordo o il front o anche un solo centimetro di pellicola iniettata da qualunque parte della protesi il prezzo è di 73 euro, come se la protesi fosse interamente in pellicola iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 19 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Devi distinguere il poly dalla pellicola.Il poly non è steticamente naturale (oltre ad essere abbastanza spesso) quindi non è usato per il front, tranne se non si espone. Però è molto resistente e si mette ai lati e dietro delle protesi in lace per poter usare il tape. La pellicola iniettata invece è sottilissima e naturale esteticamente. Si può usare anche per front scoperti a patto di indovinare il colore giusto. Il poly è economico, la pellicola iniettata no. Quindi se prendi un lace con bordi in poly il prezzo resta di 62 euro. Se invece prendi un lace con bordo o il front o anche un solo centimetro di pellicola iniettata da qualunque parte della protesi il prezzo è di 73 euro, come se la protesi fosse interamente in pellicola iniettata. Ciao Medusa ho letto che si è aggiunto un nuovo incaricato regionale per la Campania....dato che il primo mi dicesti che nn era della Campania ma del Lazio e che si offriva a venire in Campania ...questo secondo incaricato di dov'è precisamente? Io vorrei partecipare agli ordini congiunti pero dovrei rifare il calco...percio mi sarebbe proprio di aiuto!!....anche nel compilare il modulo!!! Un Saluto Akira!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Ciao Medusa ho letto che si è aggiunto un nuovo incaricato regionale per la Campania....dato che il primo mi dicesti che nn era della Campania ma del Lazio e che si offriva a venire in Campania ...questo secondo incaricato di dov'è precisamente? Io vorrei partecipare agli ordini congiunti pero dovrei rifare il calco...percio mi sarebbe proprio di aiuto!!....anche nel compilare il modulo!!! Un Saluto Akira!!! E' di Napoli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati