castano_chiaro Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Patrizio Loverso 'comunista per caso' sosia mal riuscito di beppe grillo, il marito di quell'altra comunista sfegatata di susy bledy insomma secondo me c'ha er parruccon :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Fossi in lui i capelli sarebbero l'ultima preoccupazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Tanto che è brutto o a causa della sua indole comunista? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 intanto i viaggi che ha fatto lui noi comuni mortali ce li sognamo, a parte castano che fa certi viaggi.............................................mentali! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 intanto i viaggi che ha fatto lui noi comuni mortali ce li sognamo, a parte castano che fa certi viaggi.............................................mentali! :supersorriso: Eh si lo invidio moltissimo per i viaggi che fa quel comunista!! :lol: :lol: nb: io mi faccio certi tripp.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 nb: io mi faccio certi tripp.... pure io.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 meglio di te castano er fascistaaaa :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Tanto che è brutto o a causa della sua indole comunista? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Secondo me, tra i due chi porta la parrucca è proprio la Bledy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Secondo me porta na maschera ahahah :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati