capellofino Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Ciao a tutti il mio medico alla richiesta di un prodotto per bloccare la caduta dei capelli mi ha prescritto il propecia, però poi quando sono andato in farmacia, visto anche il costo (56 euri) e gli effetti collaterali, il farmacista mi ha consigliato di provare con questo prodotto dal minor costo e senza i fastidiosi effetti col. Secondo voi è valido? L'ho provato per una settimana e sembra darmi qualche problema allo stomaco c'è qualcuno che l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 se hai aga, è inutile... al limite fatti rpescrivere il proscar o il finastid, sono 15 compresse da 5 mgl'una. Costano 16/17 euro circa. Non devi fare altro che spezzarle in 4 con un taglierino e hai la cura per due mesi al costo di circa 8/9 euro al mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 il problema per te sono i soldi o gli effetti collaterali?? perke se è un problema economico the cure ti ha risposto perfettamente , se invece sn gli effetti collaterali puoi provare il saw palmeto oppure bohemeria nipononivea (galenica) ma nn fanno certo miracoli ......io sto usando il palmeto ma risultati per ora nulli i capelli cadono copiosi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 ciao hidre , nn vah con il saw? più che cadere nn c'è ricrescita è qsto il fatto! mah ....ma quanti mesi devon passare per vedere risultati col prostafactor? xchè ancora nn sono 2 mesi per me.... direi aspettiamo un 5 mesi ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 ciao hidre , nn vah con il saw? più che cadere nn c'è ricrescita è qsto il fatto! mah ....ma quanti mesi devon passare per vedere risultati col prostafactor? xchè ancora nn sono 2 mesi per me.... direi aspettiamo un 5 mesi ormai! mah che dirti i capelli continuano a cadere tanto ....mi sn prenotato una visita dal dott.Gigli mi faccio 1000 e passa km ( sn siciliano) e vediamo di capire il mio reale problema cmq nn escludo ke stia vivendo un effluvio stagionale + aga ....il saw lo prendo poi dopo la visita vediamo se cambiare ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 CAPISCO...FACCI SAPERE!..NON STREASSARTI THANK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 CAPISCO...FACCI SAPERE!..NON STREASSARTITHANK! e ki si stressa anzi ....vado dal dott.e ne approfitto per stare un po in toscana .....sarà una seconda vacanza... :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Ciao a tutti il mio medico alla richiesta di un prodotto per bloccare la caduta dei capelli mi ha prescritto il propecia, però poi quando sono andato in farmacia, visto anche il costo (56 euri) e gli effetti collaterali, il farmacista mi ha consigliato di provare con questo prodotto dal minor costo e senza i fastidiosi effetti col. Secondo voi è valido? L'ho provato per una settimana e sembra darmi qualche problema allo stomaco c'è qualcuno che l'ha provato? mah leggendo il fogliettino interno si legge testualmente che biomineral "contiene sostanze che, contrastando l'enzima 5-alfa-reduttasi, contribuiscono a regolare la secrezione sebacea, a rallentare la miniaturizzazione del follicolo pilifero e quindi ad aiutare nella prevenzione del diradamento dei capelli e della calvizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 mah leggendo il fogliettino interno si legge testualmente che biomineral "contiene sostanze che, contrastando l'enzima 5-alfa-reduttasi, contribuiscono a regolare la secrezione sebacea, a rallentare la miniaturizzazione del follicolo pilifero e quindi ad aiutare nella prevenzione del diradamento dei capelli e della calvizie... la mia modesta opininoe è che se non si vuole utilizzare la finestaride (propecia) e si vuole usare roba naturale, bisognetrebbe usare la Nipononivea. Il problema è che al momento è fuori commercio per accertamenti scientifici. Fatto sta che quando la usai 2 anni fa per alcuni mesi, non mi è caduto un capello...nel senso che anche quando li lavavo ne cadevano pochissimi. Il rimedio migliore di tipo naturalme è, in assende della Nipononivea, penso il Saw Palmetto (Serenoa Repens), magari titolata all'80% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 la mia modesta opininoe è che se non si vuole utilizzare la finestaride (propecia) e si vuole usare roba naturale, bisognetrebbe usare la Nipononivea. Il problema è che al momento è fuori commercio per accertamenti scientifici. Fatto sta che quando la usai 2 anni fa per alcuni mesi, non mi è caduto un capello...nel senso che anche quando li lavavo ne cadevano pochissimi. Il rimedio migliore di tipo naturalme è, in assende della Nipononivea, penso il Saw Palmetto (Serenoa Repens), magari titolata all'80% Anche Benaprost non mi sembra male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sica83 Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2008 CIAO, ANCHE A ME L'ORTOPEDICO AVEVA PRESCRITTO UNA PASTIGLIA AL GIORNO DI BIOMINERAL E UNA DI CISTIDIL...DEVO DIRE CHE QUESTA ACCOPPIATA NEL MIO CASO HA PORTATO DEGLI EFFETTI..NEL SENSO CHE GIà DOPO 3/4 SETTIMANE DI UTILIZZO L'EFFETTO PIù EVIDENTE è STATO UNA RIDUZIONE EVIDENTISSIMA DELLA PRODUZIONE DI SEBO..QUINDI CAPELLI MENO UNTI E CHE AL LAVAGGIO DURANO PULITI ALMENO UN GIORNO E MEZO DI PIù..E VERSO IL MESE E MEZZO HO NOTATO ANCHE UNA SENSIBILE CADUTA IN MENO DEI CAPELLI. MENTRE INVECE NON HO NOTATO NESSUN EFFETTO POSITIVO USANDO I PRODOTTI DELLA BIOSCALIN..NE LE PASTIGLIE VERDI NE QUELLE ROSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sica83 Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2008 CIAO, ANCHE A ME L'ORTOPEDICO AVEVA PRESCRITTO UNA PASTIGLIA AL GIORNO DI BIOMINERAL E UNA DI CISTIDIL...DEVO DIRE CHE QUESTA ACCOPPIATA NEL MIO CASO HA PORTATO DEGLI EFFETTI..NEL SENSO CHE GIà DOPO 3/4 SETTIMANE DI UTILIZZO L'EFFETTO PIù EVIDENTE è STATO UNA RIDUZIONE EVIDENTISSIMA DELLA PRODUZIONE DI SEBO..QUINDI CAPELLI MENO UNTI E CHE AL LAVAGGIO DURANO PULITI ALMENO UN GIORNO E MEZO DI PIù..E VERSO IL MESE E MEZZO HO NOTATO ANCHE UNA SENSIBILE CADUTA IN MENO DEI CAPELLI. MENTRE INVECE NON HO NOTATO NESSUN EFFETTO POSITIVO USANDO I PRODOTTI DELLA BIOSCALIN..NE LE PASTIGLIE VERDI NE QUELLE ROSA. SCUSATE DERMATOLOGO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 CIAO, ANCHE A ME L'ORTOPEDICO AVEVA PRESCRITTO UNA PASTIGLIA AL GIORNO DI BIOMINERAL E UNA DI CISTIDIL...DEVO DIRE CHE QUESTA ACCOPPIATA NEL MIO CASO HA PORTATO DEGLI EFFETTI..NEL SENSO CHE GIà DOPO 3/4 SETTIMANE DI UTILIZZO L'EFFETTO PIù EVIDENTE è STATO UNA RIDUZIONE EVIDENTISSIMA DELLA PRODUZIONE DI SEBO..QUINDI CAPELLI MENO UNTI E CHE AL LAVAGGIO DURANO PULITI ALMENO UN GIORNO E MEZO DI PIù..E VERSO IL MESE E MEZZO HO NOTATO ANCHE UNA SENSIBILE CADUTA IN MENO DEI CAPELLI. MENTRE INVECE NON HO NOTATO NESSUN EFFETTO POSITIVO USANDO I PRODOTTI DELLA BIOSCALIN..NE LE PASTIGLIE VERDI NE QUELLE ROSA. non conosco cistidil dunque non ti so dire... a me per ora ha dato solo il biomineral 5 alpha due confezioni, vedere un pò come va... o poi in caso passare a qualcosa di più 'forte' tipo benaprost o altro, visto che io non sarei proprio propenso a prendere finasteride o farmaci chimici per i capelli... ho la sensazione di salvare forse qualcosa e rovinarne tante altre... :D poi anche del K-Max antidht ho sentito parlare bene.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati