IlGrandeLebowski Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 ...mi è capitata solo un'altra volta di sentire della musica così perfetta musica che va a toccare corde profonde perchè è chiaro che chi l'ha composta ci ha messo l'anima dentro parlo dei notturni di chopin la prima volta che ho sentinto i notturni è stato un vero colpo al cuore una musica così intensa ed espressiva non l'avevo sentita mai ora è capitato di nuovo Ulrich Schnauss e la sua musica secondo,forse,solo al genio indiscusso Aphex Twin sto letteralmente divorando i suoi dischi ed ogni volta che li sento pare come se il resto,musicalmente parlando,sia del tutto inutile... e dopo sta chicca saluto a tutti,che domani mattina parto per l'olanda bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 ma con tutte le straniere ke vengon quì in italia te ne vai? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Adoro Chopin.. Il mio notturno preferito è quello in F sharp minor, Op.15, il numero 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati