Vai al contenuto

Che fare a 19 anni?


Messaggi raccomandati

xxxxx, chi vi scrive è un diciannnovenne con la passione per i capelli. Vi dico subito che non posso vantare una discendenza "capelluta" (mio padre è completamente stempiato , se è il caso vi posto una foto, e tale era anche suo padre, l'altro mio nonno, quello materno, + anch'egli quasi calvo). Non so cosa posso fare per evitere di ricevere la loro eredità, ne faccio a meno. Non dispongo di grandi somme (500-700 euro) ma devo cercare di non perdere i capelli. Sapete consigliarmi qualcosa (oltre ad andare da un buon dermatologo, ci andrò prima possibile, tra l'altro consigliatemene uno buono a Palermo)? Ve ne sarò molto molto grato.

 

 

 

 

 

(premetto che ho un'attaccatura molto alta da quando sono nato. Però non so se sono sempre stato come adesso o sono peggiorato crescendo)

 

carico alcune foto.

 

Pensate che io possa ancora salvarmi? a 19 anni ormai è tardi intervenire? quante possibilità ho di salvare i miei capelli?

Aspetto le vostre risposte.

post-9199-1186088244_thumb.jpg

post-9199-1186088419.jpg

Modificato da fedeintheweb
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se puoi fare altre foto forse è meglio da li nn è che si capisce molto...cmq nn sei per niente rovinato cm pensi, se puo tirarti su prova a guardare le mie foto,allora io ke devo fa devo ......... a 19 anni nn è x niente tardi, anzi, cmq fatti visitare il primo passo è una buona diagnosi.

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

hai una normale stempiatura davanti... cmq posta anke altre foto dall'alto x vedere la situazione sul vertice... se è stempiatura fisiologica non puoi fermarla.. se è alopecia puoi rallentarla ma non appena finisci la cura torni alla situazione di partenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho inserito altre due foto (una delle quali accentua al massimo la stempiatura, sia per i capelli corti che portavo sia per l'orientamento dello sguardo). Volevo anche dirvi che ho notato una certa asimmetria (forse non immediatamente individuabile) nella quantità di capelli a destra e a sinistra del capo (ne ho di più a sinistra), sapete a che cosa è dovuto o se è normale?

 

www.JPG

wwww.JPG

sapete, per me è importante risolvere questo problema (prettamente psicologico...) ma non posso farci niente, spesso quando mi taglio i capelli troppo corti mi vergogno persino ad uscire (anche se gli altri mi dicono che mi stanno bene, ma penso che le lro siano frasi di circostanza...).

 

A presto amici.

 

( se le foto non si vedono andate qui:

http://www.federicoloiacono.altervista.org/capelli/wwww.JPG e http://www.federicoloiacono.altervista.org/capelli/www.JPG )

Modificato da fedeintheweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...