Vai al contenuto

fedeintheweb

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fedeintheweb

  • Compleanno 03/25/1988

Contact Methods

  • MSN
    fedewebking
  • Website URL
    http://www.humor.altervista.org
  • Yahoo
    federicoloiacono

fedeintheweb's Achievements

  1. Volevo chiedervi se conoscete l'Hairmax Lasercomb. Qualcuno di voi lo possiede? I risultati sono buoni?
  2. Beh ho inserito altre due foto (una delle quali accentua al massimo la stempiatura, sia per i capelli corti che portavo sia per l'orientamento dello sguardo). Volevo anche dirvi che ho notato una certa asimmetria (forse non immediatamente individuabile) nella quantità di capelli a destra e a sinistra del capo (ne ho di più a sinistra), sapete a che cosa è dovuto o se è normale? sapete, per me è importante risolvere questo problema (prettamente psicologico...) ma non posso farci niente, spesso quando mi taglio i capelli troppo corti mi vergogno persino ad uscire (anche se gli altri mi dicono che mi stanno bene, ma penso che le lro siano frasi di circostanza...). A presto amici. ( se le foto non si vedono andate qui: http://www.federicoloiacono.altervista.org/capelli/wwww.JPG e http://www.federicoloiacono.altervista.org/capelli/www.JPG )
  3. xxxxx, chi vi scrive è un diciannnovenne con la passione per i capelli. Vi dico subito che non posso vantare una discendenza "capelluta" (mio padre è completamente stempiato , se è il caso vi posto una foto, e tale era anche suo padre, l'altro mio nonno, quello materno, + anch'egli quasi calvo). Non so cosa posso fare per evitere di ricevere la loro eredità, ne faccio a meno. Non dispongo di grandi somme (500-700 euro) ma devo cercare di non perdere i capelli. Sapete consigliarmi qualcosa (oltre ad andare da un buon dermatologo, ci andrò prima possibile, tra l'altro consigliatemene uno buono a Palermo)? Ve ne sarò molto molto grato. (premetto che ho un'attaccatura molto alta da quando sono nato. Però non so se sono sempre stato come adesso o sono peggiorato crescendo) carico alcune foto. Pensate che io possa ancora salvarmi? a 19 anni ormai è tardi intervenire? quante possibilità ho di salvare i miei capelli? Aspetto le vostre risposte.
  4. Salve, sono un ragazzo di 18 anni e a che io ho dei problemi di arretramento delle tempie. Anche se non è niente di esagerato il mio stato d'animo è simile a quello di Fiore. Oltretutto anche io ho problemi di simmetria (nella parte destra del capo, non solo sulle tempie, ho meno capelli che sulla parte sinistra). Però c'è da dire che osservando le foto di quando ero bambino avevo anche allora meno capelli sulla parte destra. Davvero non so cosa possa essere. Per di più mio padre e il mio nonno masterno hanno avuto problemi di perdita di capelli (non sono calvi ma quasi; vedi Berlusconi prima del famoso trapianto (a questo punto spero fortemente che la strana (e secondo me priva di fondamento scientifico) tesi secondo cui chi ha padre e nonno materno senza capelli sarà come loro... Voi pensate che andando da un dermatologo sono ancora in tempo a salvarmi???? E quali sono in media i costi per questo tipo di trattamenti? Poi vorrei dire a Fiore che a quanto si vede nelle foto i suoi problemi nonsono poi posì gravi da poter allontanare le ragazze. Conosco molte ragazze che non si limitano a osservarti i capelli ma anche come sei veramente (guada che è così, fidati, me lo dice l'esperianza) e poi tu c staresti bene con una ragazza che tu immagini che lascerebbe solo per un difetto fisico del genere?? ABBI PIU' FIDUCIA IN TE E SARAI IN GRADO DI SPACCARE IL MONDO!!!
  5. Salve, ho 18 anni e anche io sto provando da alcuni giorni la tecnica del dott. Pecchiai. Non che io abbia grandi problemi di calvizie (ripeto che ho 18 anni...) però si comincia già a notare uno stempiamento che vorrei bloccare. Nella mia famiglia sono quasi tutti stempiati <_< e io vorrei costituire un'eccezione alla regola :mago: . Il primo giorno in cui ho effettuato questo tipo di esercizi ho subito notato che nella parte destra del mio capo (lato in cui ho meno capelli, decisamente meno direi, rispetto al lato destro) avevo più difficoltà a contrarre i muscoli facciali e ciò potrebbe essere una testimonianza della relazione che c'è tra muscoli facciali e crescita dei capelli e dei bulbi piliferi. Continuerò ad effettuare questi esercizi quotidianamente e vi terrò informati degli eventuali miglioramenti (o peggioramenti :ph34r: ) della situazione. Un ringraziamento da parte mia va a tutto lo staff del sito e anche a tutti i signori che nel sito riportano tutte le esperienze personali e le loro conoscenze. Penso discutere e dibattere circa un qualunque argomento sia soltanto fonte di arricchimento personale.
×
×
  • Crea Nuovo...