Vai al contenuto

addominali, voglio solo gli addominali

+THC-DHT

Messaggi raccomandati

Minox da che giornale la hai scansionata quella foto?

Si vede lontano un miglio che ha una risoluzione di stampa e tutte quelle righine segnate cm dei graffietti....per nn parlare di:

Posa

Luci

Sfondo

Io fischio fragorosamente...

Cmq buone vacanze a tutti....andiamo a sfruttare il fisco in spiaggia!!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si vede lontano un miglio che ha una risoluzione di stampa e tutte quelle righine segnate cm dei graffietti....per nn parlare di:

Posa

Luci

Sfondo

Saluti

Ohhhhhh! :rolleyes:

Colpo di scena !!!! :supersorriso:

Minox, che sembrava il vincitore indiscusso della sfida, ci ha preso per il cùlo a tutti quanti ? :unsure:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Posa

Luci

Sfondo

Saluti

è stata fatta di sera all' esterno con un pessimo cellulare,per cui la qualità quella è..vorrà dire che la prossima volta per esaudire i tuoi dubbi farò un servizio fotografico da un professionista

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

D sera, ma la luce è naturale.

I graffi si notano di piu sul nero quindi fa presupporere ceh sia una pagina d giornale. così cm delle scoloriture.

Lo sfondo: sembrano piante....fronde d'alberi....illuminate...d sera?

Le tue giustificazioni e mettere le mania vanti sul celluare, il ricordare la asimmetria....

La posa che nn permette d autoscattarti la foto con il cellulare....

tante cose che si notano appena apri la foto...

Poi oh, nn è che mi interessa piu d tanto, pero avevano abboccato tutti senza un minimo dubbio!

Modificato da 1111
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh, nn è che mi interessa piu d tanto, pero avevano abboccato tutti senza un minimo dubbio!

Càzzo, ci avevo abboccato pure io, come un pollo. :wacko:

Ma non sono molto esperto di queste cose, a mia (parziale) scusante :unsure:

Minox sei come i bambini, se ti abbassi a questi trucchetti pur di avere ragione, vergognati!

Link al commento
Condividi su altri siti

D sera, ma la luce è naturale.

I graffi si notano di piu sul nero quindi fa presupporere ceh sia una pagina d giornale. così cm delle scoloriture.

Lo sfondo: sembrano piante....fronde d'alberi.

Le tue giustificazioni e mettere le mania vanti sul celluare, il ricordare la asimmetria....

La posa che nn permette d autoscattarti la foto con il cellulare....

tante cose che si notano appena apri la foto...

La fotocamera del cell non è che si aproprio nuova nè un gioiello...e l' effetto è quello.

è stata fatta all' esterno,mica in casa.

Be che la qualità della foto è pessima è evidente ma quella avevo...Be dato che ne avevamo discusso a lungo delle asimmetrie ho ricordato solo il particolare a chi ne aveva parlato con me,nn vedo cosa ci sia di strano(ti contraddici..da solo delle mie asimmetrie ne ho parlato mesi e mesi fa...avrei dovuto essere un vegente...o trovare qualcuno con lo stesso difetto negli stessi punti(lo sterno poi che nn è comune))

Infatti non me la sono mica autoscattata.

E' un tuo pensiero privo di fondamento,una tua idea.La prox foto farò in modo che la fotocamera sia splendente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Càzzo, ci avevo abboccato pure io, come un pollo. :wacko:

Ma non sono molto esperto di queste cose, a mia (parziale) scusante :unsure:

Minox sei come i bambini, se ti abbassi a questi trucchetti pur di avere ragione, vergognati!

ma stai scherzando....la foto quella è con una qualita pessima indubbiamente nn lo nascondo..ma la foto è reale.Del resto chi mi assicura che quello sia realmente tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa sorridere....tute qste giustificazioni nn sn da te....

qnd ne farai una con una digitale cn in mano un cartello minoxidil2 li si che fugherai tutti i dubbi...ma nn farla fare a un tuo amico fisicato! ;)

Buone vacanze a tutti!

lo so l' invidia ti fa dubitare.Nn sono giustificazioni è la realtà,la foto tecnicamente è penosa ma quella è,sei ovviamente liberissimo di crederci o no.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando....la foto quella è con una qualita pessima indubbiamente nn lo nascondo..ma la foto è reale.Del resto chi mi assicura che quello sia realmente tu?

se avessi voluto prenderne una dal giornale, cosi come *forse* hai fatto tu, avrei preso una con gli addominali bene in vista, per far vedere a tutti che quell'attrezzo funziona, senza espormi a tutte quelle illazioni che avete fatto. e invece no, quella avevo e quella ho potuto mettere, e poi si vede che la mia, come qualità, è molto diversa dalla tua.

cmq come ho già detto, c'è solo un modo per vedere chi ha il fisico migliore: incontriamoci tutti dal vivo, non per picchiarci :rolleyes: ma per una tranquilla e simpatica pizzata tra amici, in altri forums si fa :okboy:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti nn c credo e nn sn invidioso...il mio fisico mi va piu che bene.

Lo apprezzo ed è apprezzato, quindi sn a posto così.

Però mi piace mettere i puntini sulle i e quindi ho scritto.

Sarei invidioso se vedessi una foto vera di te su una Lambo o una Ford GT e la macchina fosse intestata a te....qst mi farebbe invidia...ma pochissime altre cose

Risaluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi voluto prenderne una dal giornale, cosi come *forse* hai fatto tu, avrei preso una con gli addominali bene in vista, per far vedere a tutti che quell'attrezzo funziona, senza espormi a tutte quelle illazioni che avete fatto. e invece no, quella avevo e quella ho potuto mettere, e poi si vede che la mia, come qualità, è molto diversa dalla tua.

cmq come ho già detto, c'è solo un modo per vedere chi ha il fisico migliore: incontriamoci tutti dal vivo, non per picchiarci :rolleyes: ma per una tranquilla e simpatica pizzata tra amici, in altri forums si fa :okboy:

Non penso gli convenga..per tutta una serie di cose ceh nn vorrei star qui a snocciolare...

Di sicuro gli lascerebbero tutti il conto da pagare, xche penso abbia avuto da dire cn tutti e unoscherzetto del genere farebbe simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi voluto prenderne una dal giornale, cosi come *forse* hai fatto tu, avrei preso una con gli addominali bene in vista, per far vedere a tutti che quell'attrezzo funziona, senza espormi a tutte queste illazioni che avete fatto. e invece no, quella avevo e quella ho potuto mettere, e poi si vede che la mia, come qualità, è molto diversa dalla tua.

Non ho mica detto che quello nn sei te anche se foto se ne possono trovare quante se ne vogliono(se avessi voluto barare ne avrei trovato una bella limpida,fatta ad hoc e lo stesso giustamente avresti potuto fare tu mettendo gli addominali).

Giusto per chi dubitava sul discorso asimmetria,ecco quando se ne parlava

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...p;hl=asimmetria

Link al commento
Condividi su altri siti

minox, se ci hai preso davvero tutti per il cùlo, ti devi solo vergognare.

d'altronde, una cosa ancora non mi è chiara: se tu avessi quel fisico li', un fisico buono come ho già detto, perchè hai aspettato che mettessi prima io la foto, prima di mettere la tua ?

se uno ha un bel fisico, dovrebbe essere orgoglioso di mostrarlo agli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che quello nn sei te anche se foto se ne possono trovare quante se ne vogliono(se avessi voluto barare ne avrei trovato una bella limpida,fatta ad hoc e lo stesso giustamente avresti potuto fare tu mettendo gli addominali).

Giusto per chi dubitava sul discorso asimmetria,ecco quando se ne parlava

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...p;hl=asimmetria

io intendevo quella della simmetria era un mettere le mani avanti cm il dire che è venuta male x il cell e d sera ecc ecc...

sai cm fanno i bimbi che mentono?Spaccano il vaso e corrono subito a dire: "non ho spaccato il vaso io" prima ceh i genitori lo vedano....

COnstatazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso gli convenga..per tutta una serie di cose ceh nn vorrei star qui a snocciolare...

Di sicuro gli lascerebbero tutti il conto da pagare, xche penso abbia avuto da dire cn tutti e unoscherzetto del genere farebbe simpatia.

dille, a me ! :okboy:

sono relativamente nuovo del forum, e non conosco ancora bene minox, anche se ho potuto tastare il suo lato peggiore, cioè quello di pretendere di avere sempre ragione senza mai concedersi il beneficio del dubbio, e prendendo cosi' delle cantonate assurde (vedi il caso finasteride, che minox ha incautamente consigliato a uno sportivo professionista, benchè questa sia ormai doping)

c'è qualche altra cosa, di lui, che non so ? :mago:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti nn c credo e nn sn invidioso...il mio fisico mi va piu che bene.

Lo apprezzo ed è apprezzato, quindi sn a posto così.

Però mi piace mettere i puntini sulle i e quindi ho scritto.

Sarei invidioso se vedessi una foto vera di te su una Lambo o una Ford GT e la macchina fosse intestata a te....qst mi farebbe invidia...ma pochissime altre cose

Risaluti

cosa hai scritto scusa,una tua semplice illazione....che vale per quello che è.Qualunque foto si presta ad essere oggetto di dubbio,ma che il dubbio venga "a tavolino" per partito preso da te è poco accettabile.Visto che parli del tuo fisico..perchè nn posti una tua foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dille, a me ! :okboy:

sono relativamente nuovo del forum, e non conosco ancora bene minox, anche se ho potuto tastare il suo lato peggiore, cioè quello di pretendere di avere sempre ragione senza mai concedersi il beneficio del dubbio, e prendendo cosi' delle cantonate assurde (vedi il caso finasteride, che minox ha incautamente consigliato a uno sportivo professionista, benchè questa sia ormai doping)

c'è qualche altra cosa, che non so ? :mago:

ti ricordo che l' utilizzo di piu nick nn è consentito.Leggi ancora meglio il post sulla finasteride,dove è stato consigliato di produrre documentazione alla propria federazione e nn di assumerla e andare in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hai scritto scusa,una tua semplice illazione....che vale per quello che è.Qualunque foto si presta ad essere oggetto di dubbio,ma che il dubbio venga "a tavolino" per partito preso da te è poco accettabile.Visto che parli del tuo fisico..perchè nn posti una tua foto?

Giuro (anche se nn te lo devo) che nn è per partito preso ma xche appena aperta è la prima cosa venuta in mente e mi pareva strano nessuno avesse nemmeno chiesto.

poi cm t ho detto, nn voglio competere, probabilmente avrai un fisico migliore del mio ma ripeto, il mio mi soddisfa e soddisfa.Nn mi interessa epr ora mettermi in "gara".

La mia era constatazione sulla foto e la situazione nn sul fisico.

E nn era per partito preso.Nn è da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo quella della simmetria era un mettere le mani avanti cm il dire che è venuta male x il cell e d sera ecc ecc...

sai cm fanno i bimbi che mentono?Spaccano il vaso e corrono subito a dire: "non ho spaccato il vaso io" prima ceh i genitori lo vedano....

COnstatazioni...

quella della simmetria era solo una osservazione,avrei potuto evitarla ma per onestà l' ho detto.Quella della qualità anche se nn lo avessi detto è una cosa talmente ovvia.Dimmi piuttsto com' è che solo tu...fai storie sulla qualità della foto?Forse perchè nn hai altro cui appigliarti?Discuti sul fisico se ne sei in grado

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che l' utilizzo di piu nick nn è consentito.

giustissimo. Infatti io ne utilizzo uno solo: Fracchia e basta. :okboy:

Leggi ancora meglio il post sulla finasteride,dove è stato consigliato di produrre documentazione alla propria federazione e nn di assumerla e andare in gara.

minox tu li hai detto che si poteva avere l'esenzione a fini terapeutici, eddai su ammetti di aver detto una càzzata, daresti segno di maturità e il gesto sarebbe apprezzato da tutti, te lo assicuro.

e poi anche il consiglio di produrre documentazione, alla luce delle recenti squalifiche, è del tutto inutile

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti