Vai al contenuto

dopo due anni di cure

Messaggi raccomandati

in un vechcio topic risalente a due anni fa circa avevo messo le foto di partenza.....e quelle di un anno fa circa......ora posto queste

allora.....due anni di propecia sostituita da circa due settimane con proscar piu' un anno di minoxidil 2 per cento e ora galenico 5 per cento........

queste foto risalgono quella con i capelli piu' lunghi a prima dell'estate....quella con i capelli corti a circa due settimane fa credo....ora ho rapato tutto a lametta...........

img1036jh5.th.jpg

img0694pa1.th.jpg

sinceramente volevo smettere per via dei costi....ma visto che mi sono fatto prescrivere il proscar ora vado avanti con quello......

ah il mio dermatologo mi ha detto che quando vado al mare è meglio sospendere il minoxidil che faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto scattate con il flash...almeno la prima di sicuro la seconda non ricordo.........

allora il problema sono le tempie......il vertex mi sembra ancora intatto...comunque la caduta è completamente sparita.....anche al pull test il dottore deve tirare con forza e se ne staccano pochi.......ho ancora un po' di dermatite...mac on qeusto problema devo conviverci......mi lavo il capelli tutti i giorni......

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto non ci capisco molto. Cmq sembra che tu abbia una maggiore densia. Per caso hai notato anche una ricrescita?

ma che dire....sicuramente i capelli si sono rinforzati....la caduta è completamente sparita......e i capelli anche sulle tempie sono piano piano ricomparsi in modo accettabile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è la differenza tra la 1 e la 2 foto? a parte i capelli corti?

dovresti mettere foto più grandi e coi particolari tempie/vertex. quelle foto vanno bene per la patente :lol:

bhe ora come ora sono soddisfatto dei risultati......mi ero un po' demoralizzato la prima volta che avevo rapato i capelli a lametta....ma devo dire che la cura funziona.......ora rifaccio crescere i capelli...ho notato comunque che tenerli corti ha giovato alla loro salute oltre ad essere piu' semplici e pratici per le cure.....

il mio dermatologo mi ha detto di non smettere assolutamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...