spepper Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 in un vechcio topic risalente a due anni fa circa avevo messo le foto di partenza.....e quelle di un anno fa circa......ora posto queste allora.....due anni di propecia sostituita da circa due settimane con proscar piu' un anno di minoxidil 2 per cento e ora galenico 5 per cento........ queste foto risalgono quella con i capelli piu' lunghi a prima dell'estate....quella con i capelli corti a circa due settimane fa credo....ora ho rapato tutto a lametta........... sinceramente volevo smettere per via dei costi....ma visto che mi sono fatto prescrivere il proscar ora vado avanti con quello...... ah il mio dermatologo mi ha detto che quando vado al mare è meglio sospendere il minoxidil che faccio?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 le foto scattate con il flash...almeno la prima di sicuro la seconda non ricordo......... allora il problema sono le tempie......il vertex mi sembra ancora intatto...comunque la caduta è completamente sparita.....anche al pull test il dottore deve tirare con forza e se ne staccano pochi.......ho ancora un po' di dermatite...mac on qeusto problema devo conviverci......mi lavo il capelli tutti i giorni...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 nessun commento consiglio?? :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jellow Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 dalle foto non ci capisco molto. Cmq sembra che tu abbia una maggiore densia. Per caso hai notato anche una ricrescita? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 dalle foto non ci capisco molto. Cmq sembra che tu abbia una maggiore densia. Per caso hai notato anche una ricrescita? ma che dire....sicuramente i capelli si sono rinforzati....la caduta è completamente sparita......e i capelli anche sulle tempie sono piano piano ricomparsi in modo accettabile..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jellow Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 ultima cosa... leggendo i tuoi posti dicevi dopo un anno di voler abbandonare perke nn avevi avuto risultati.. adesso hai cambiato idea e ritieni la tua cura efficace? :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 dov'è la differenza tra la 1 e la 2 foto? a parte i capelli corti? dovresti mettere foto più grandi e coi particolari tempie/vertex. quelle foto vanno bene per la patente :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 dov'è la differenza tra la 1 e la 2 foto? a parte i capelli corti? dovresti mettere foto più grandi e coi particolari tempie/vertex. quelle foto vanno bene per la patente :lol: bhe ora come ora sono soddisfatto dei risultati......mi ero un po' demoralizzato la prima volta che avevo rapato i capelli a lametta....ma devo dire che la cura funziona.......ora rifaccio crescere i capelli...ho notato comunque che tenerli corti ha giovato alla loro salute oltre ad essere piu' semplici e pratici per le cure..... il mio dermatologo mi ha detto di non smettere assolutamente...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 E si' sei migliorato non c' e' dubbio. Non pensarci nemmeno di smettere, evenutalmente una proscar o la fina generica. In ogni caso era meglio se continuavi il tuo thread originario invece di aprirne uno nuovo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati