Vai al contenuto

Il tormentone dell'estate 2007

Fracchia

Messaggi raccomandati

Castano, a me il Ferro non è mai piaciuto, però devo riconoscere che questo brano è molto originale, mi piace, non lo butto nella spazzatura come gli altri.

Cmq come successo, pur discreto, non è paragonabile agli altri dischi del ferro, e quindi non si può considerare un "tormentone". :ciao:

Big Leb. : io amo molto l'hip-hop, ma questo disco - e il gruppo che lo esegue - non li avevo mai sentiti prima d'ora. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace l'hip-hop :o

e questa è bella,non me lo aspettavo :okboy:

il video è del truceklan.ammiro molto sti xxxxx perchè si propongono per come sono con i loro difetti ed i loro estremi.io li conosco di vista e sono così sempre,non bluffano.anche se l'hip-hop a roma sono i colle der fomento e non ci piove

AO TIZIANO cxxx DE FERRO NO VE PREGO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Natualmente quando parlo di "tormentone", non intendo il mio disco preferito di quell'estate, bensi' il disco di maggior successo, che non sempre è un disco di qualità (il Barkley è stato uno dei pochi, ad esempio, a saper ben coniugare quantità e qualità :okboy: ).

Andiamo avanti con i "tormentoni" - insopportabili o meno - delle nostre estati:

Estate 2001

Estate 2000

Estate 1999

Estate 1998

Link al commento
Condividi su altri siti

IL TORMENTONE è STATO ....è ....E SARà SEMPRE .....QUESTO!

http://www.youtube.com/watch?v=lv6xxEF4hdo

SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Indubbiamente è stato un tormentone nel vero senso della parola.

Ma non era dell'estate: il disco usci' infatti nel Dicembre 1993, e a Marzo/Aprile 1994 si poteva già considerare vecchio. Anche se poi il Festivalbar ci fece due orecchie cosi' anche per tutta l'estate, mortacci sua :angry:

siccome qui stiamo parlando di tormentoni estivi, sei off-topic :mago:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti