Vai al contenuto

Mia situazione: è aga o Effluvio cronico?

Messaggi raccomandati

Sembri davvero migliorato ora. Comunque ci vuole poco a sembrare migliore in foto. Magari un shampoo fatto il giorno stesso o una angolazione della luce differente. Fatto sta che nelle prime foto qualcosa che non andava sul vertex si vedeva proprio.

Tienici aggiornati sui tuoi progressi....certo che pigli un sacco di roba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembri davvero migliorato ora. Comunque ci vuole poco a sembrare migliore in foto. Magari un shampoo fatto il giorno stesso o una angolazione della luce differente. Fatto sta che nelle prime foto qualcosa che non andava sul vertex si vedeva proprio.

Tienici aggiornati sui tuoi progressi....certo che pigli un sacco di roba

Il buco c'è ancora, il miglioramento è dovuto al 70% alla riduzione del sebo che mi accentuava il diradamento, il resto credo sia merito

della guarigione dello scalpo, ho meno arrossamenti, meno pustule, i capelli sono meno opachi..

Perchè dici che prendo un sacco di roba?

Leva le sane abitudini, leva lo shampoo, leva biotina+omega3-6 che è temporanea, restano solo fina+arginina.

com'è questo ketoval shampo? io devo cambiar shampo dopo almeno 2 che uso erbagor. che ha di particolare? grazie

E' ottimo, dovrebbe esser simile al nizoral (keto. 2%) ma è piu delicato, almeno io il nizoral l'ho usato ma era troppo aggressivo e poi

sembrava mi peggiorasse.

Tra un mese esatto, finito il ciclo di biotina/omega3, posterò altre 2 foto.

Ad ogni modo, se si mette male ho altre 2 carte da giokare: lozioni al minox e duta.

Modificato da darkman82
Link al commento
Condividi su altri siti

Il buco c'è ancora, il miglioramento è dovuto al 70% alla riduzione del sebo che mi accentuava il diradamento, il resto credo sia merito

della guarigione dello scalpo, ho meno arrossamenti, meno pustule, i capelli sono meno opachi..

Perchè dici che prendo un sacco di roba?

Leva le sane abitudini, leva lo shampoo, leva biotina+omega3-6 che è temporanea, restano solo fina+arginina.

E' ottimo, dovrebbe esser simile al nizoral (keto. 2%) ma è piu delicato, almeno io il nizoral l'ho usato ma era troppo aggressivo e poi

sembrava mi peggiorasse.

Si' ma dicevo riguardo al fatto che prendi

- biotina 5mg a pranzo e cena (ciclo 2 mesi)

- omega3-6 1 perla a pranzo e cena (ciclo 2 mesi)

- shampo ketoval 2 volte a settimana

- arginina pyroglutammato + lisina (APL) mezzora prima di coricarmi 1 cp

Per carita' non era una critica, solo una constatazione. Poi a parte l' arginina gli altri prodotti neanche li conosco quindi non posso dire niente su di loro. Buona fortuna allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...