Starscream Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Sembri davvero migliorato ora. Comunque ci vuole poco a sembrare migliore in foto. Magari un shampoo fatto il giorno stesso o una angolazione della luce differente. Fatto sta che nelle prime foto qualcosa che non andava sul vertex si vedeva proprio. Tienici aggiornati sui tuoi progressi....certo che pigli un sacco di roba :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 com'è questo ketoval shampo? io devo cambiar shampo dopo almeno 2 che uso erbagor. che ha di particolare? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) Sembri davvero migliorato ora. Comunque ci vuole poco a sembrare migliore in foto. Magari un shampoo fatto il giorno stesso o una angolazione della luce differente. Fatto sta che nelle prime foto qualcosa che non andava sul vertex si vedeva proprio. Tienici aggiornati sui tuoi progressi....certo che pigli un sacco di roba Il buco c'è ancora, il miglioramento è dovuto al 70% alla riduzione del sebo che mi accentuava il diradamento, il resto credo sia merito della guarigione dello scalpo, ho meno arrossamenti, meno pustule, i capelli sono meno opachi.. Perchè dici che prendo un sacco di roba? Leva le sane abitudini, leva lo shampoo, leva biotina+omega3-6 che è temporanea, restano solo fina+arginina. com'è questo ketoval shampo? io devo cambiar shampo dopo almeno 2 che uso erbagor. che ha di particolare? grazie E' ottimo, dovrebbe esser simile al nizoral (keto. 2%) ma è piu delicato, almeno io il nizoral l'ho usato ma era troppo aggressivo e poi sembrava mi peggiorasse. Tra un mese esatto, finito il ciclo di biotina/omega3, posterò altre 2 foto. Ad ogni modo, se si mette male ho altre 2 carte da giokare: lozioni al minox e duta. Modificato 9 Settembre 2007 da darkman82 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Il buco c'è ancora, il miglioramento è dovuto al 70% alla riduzione del sebo che mi accentuava il diradamento, il resto credo sia meritodella guarigione dello scalpo, ho meno arrossamenti, meno pustule, i capelli sono meno opachi.. Perchè dici che prendo un sacco di roba? Leva le sane abitudini, leva lo shampoo, leva biotina+omega3-6 che è temporanea, restano solo fina+arginina. E' ottimo, dovrebbe esser simile al nizoral (keto. 2%) ma è piu delicato, almeno io il nizoral l'ho usato ma era troppo aggressivo e poi sembrava mi peggiorasse. Si' ma dicevo riguardo al fatto che prendi - biotina 5mg a pranzo e cena (ciclo 2 mesi) - omega3-6 1 perla a pranzo e cena (ciclo 2 mesi) - shampo ketoval 2 volte a settimana - arginina pyroglutammato + lisina (APL) mezzora prima di coricarmi 1 cp Per carita' non era una critica, solo una constatazione. Poi a parte l' arginina gli altri prodotti neanche li conosco quindi non posso dire niente su di loro. Buona fortuna allora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati