enricolido Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 una domanda forse stupida: ma è vero che dopo un pò che ci si rade a lametta i capelli non ricrescono più: è qualcosa che ho sentito dire a giro per salusmaster, qualcuno sa darmi una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 E' buffo xké, anke x i peli, si è sempre sentito dire il contrario... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 allora nessun altra risposta? forza è importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Mi rado dal 1996...e a parte la alopecia avanzante i capelli ai lati ce li ho sempre tutti. E' una bufala! I capelli crescono sempre ed anche velocemente (purtroppo!). Vai tranquillo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Crescono crescono non ti preoccupare, l'unica cosa è che tagliarli sempre a lametta perdono la direzione per così dire, e se un giorno te li rifarai crescere tipo 10 cm li avrai parecchio arruffati, vista la prova di uno che è stato per anni rasato (non aveva, e non ha, alcun problema di capelli) e ora li ha lunghetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 una domanda forse stupida: ma è vero che dopo un pò che ci si rade a lametta i capelli non ricrescono più: è qualcosa che ho sentito dire a giro per salusmaster, qualcuno sa darmi una risposta? E' una bufala! ti assicuro che continuano a crescere... anzi... (11 anni di esperienza...) ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Ciao franci, è un piacere rileggerti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 5 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati