Vai al contenuto

non prendetemi per razzista ma ci vorrebbe la sterilizzazione di massa

Messaggi raccomandati

Ora non partite subito in quarta a chiamarmi razzista etc. sto dicendo che sul pianeta oramai siamo piu di 6 miliardi e le energie, l'acqua e pure l'aria che respiriamo non bastano piu. qui la gente si lamenta che in italia non nascono bambini (e meno male!) ma nel mondo, sopratuttto nei paesi poveri pare che far figli sia lo sport preferito.

di base c'è quindi incoerenza e mancanza di cultura: se sei arcipovero non puoi fare tanti figli (in media nel 3 mondo anche 6-7 a testa). da grandi poi cosa fanno? rubano, fanno i terroristi, i vu cumprà oppure i pizzaiuoli laureati come i laureati italiani oppure finiscono nelle reti dei pedofili, dei trafficanti di organi o della prostituzione....

cmq così non va. io proporrei una sorta di sterilizzazione di massa - max. 1 figlio a nucleo familiare, meglio è pure figlio unico acchiappa piu affetto e soldi se ne hanno.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

tenendo conto che in certi paesi come il nostro la popolazione è vecchia, se teniamo conto del lato economico della cosa e dei costi sanitari, pensionistici, gestionali dei vecchi, più che sterilizzare i figliatori, stronzata per stronzata, sarebbe meglio ammazzare gli ultrasessantenni....pure improduttivi.....

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

unpolitically correct per unpolitically correct....

sono i vecchi, lo ripeto, che danno il problema di sovrapopolazione, non i bambini. i giovani possono costruire qualcosa, i vecchi lo usano solo.

:innocente:

in più: le altre razze stanno diventando molto più belle, perfette, e con spirito di iniziativa della razza bianca occidentale. se vogliamo dirla tutta: impediamo a questi ultimi di figliare, così eviteremo crescita di obesi, disutili, fancazzisti in casa fino ai 30 anni. :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

in più: le altre razze stanno diventando molto più belle, perfette, e con spirito di iniziativa della razza bianca occidentale.

a me onestamente sembra tutto il contrario, vedo cinesi, nordafricani, egiziani, filippini, russi e polacchi uno piu brutto dell'altro (idem per le donne, a parte quelle che si coprono col velo) è vero le Rom hanno un bel culò devo ammetterlo con quelle gonne fasciate strette :lol:

sono sicuramente pieni di iniziative, nel vendere roba contraffatta, nello spacciare droga (l'ultima strategia di marketing dei nordafricani è dare 1 dose di eroina gratis se ne compri 2 di coca - fonte tg5), sono abili nel rubare negli autobus, mercati e metrò, sono abili nell'organizzare la prostituzione etc. insomma hanno davvero un bello spirito di iniziativa, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il nostro massimo spirito di iniziativa è diventato avere l'auto più fxxx del vicino o il cellulare nuovo :D n0n è che sia proprio il massimo :D

io invece di neri molto molto belli, di faccia e di corpo ne vedo tantissimi quì, anche di orientali in verità (non tutti ovviamente) e li vedo comuqnue in gran parte sbattersi lavorando come molti italiani non fanno più, anche i rumeni o gli indiani negli uffici li vedo mettere una sorta di orgoglio personale nel fare bene che purtroppo vedo poco spesso nei loro colleghi "occidentali". poi ovvio che ovunque la criminalità c'è (eddai con sta storia.... delinquino loro e delinquiamo noi, non giustifico i loro delinquenti come non giustifico i nostri e non sto dicendo "che fighi gli zinghi!")

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il nostro massimo spirito di iniziativa è diventato avere l'auto più fxxx del vicino o il cellulare nuovo :D n0n è che sia proprio il massimo :D

io invece di neri molto molto belli, di faccia e di corpo ne vedo tantissimi quì, anche di orientali in verità (non tutti ovviamente) e li vedo comuqnue in gran parte sbattersi lavorando come molti italiani non fanno più, anche i rumeni o gli indiani negli uffici li vedo mettere una sorta di orgoglio personale nel fare bene che purtroppo vedo poco spesso nei loro colleghi "occidentali". poi ovvio che ovunque la criminalità c'è (eddai con sta storia.... delinquino loro e delinquiamo noi, non giustifico i loro delinquenti come non giustifico i nostri e non sto dicendo "che fighi gli zinghi!")

un bacio

Juno il punto è che alla fine che abbiano un bel culò o una bella faccia non apporta cambiamenti positivi alla ns economia. se vogliamo parlare di iniziative imprenditoriali allora diciamola tutta cioè diciamo che noi utaliani non ci limitiamo solo ad averci gli status simbol, tu dici di lavorare alla fiat, un'azienda che ha investito e creato lavoro in molti paesi del 3 mondo come il brasile.

che poi si sbattano per lavorare nessuno lo mette in dubbio però io noto di piu quelli che spacciano, delinquono, rubano, stuprano, etc. ebbene non mi pare che gli italiani all'estero, nei loro paesi, abbiano raggiunto lo stesso livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ... più o meno.... ti ricordo il problema mafia italiana in america ai tempi della nostra di emigrazione :fiorellino:

credo che il tasso di criminalità alla fine sia sempre alto nelle emigrazioni/immigrazioni, chi lascia tutto non ha nulla da perdere alla fine. non li giustifico, assolutamente, sai cosa ne penso del rispetto delle leggi, ma se siamo troppi sul mondo allora dobbiamo guardare non la nostra società ma la struttura della natura facendo la selezione.

lase proprio dobbiamo limitare le nascite, allora limitiamo quelle delle razze deboli e meno "naturalmente" adatte dal punto di vista naturale, e quindi quelle decadenti :diavoletto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ... più o meno.... ti ricordo il problema mafia italiana in america ai tempi della nostra di emigrazione :fiorellino:

credo che il tasso di criminalità alla fine sia sempre alto nelle emigrazioni/immigrazioni, chi lascia tutto non ha nulla da perdere alla fine.

In realtà le cose non stanno esattamente così. ti elenco almeno 5 differenze salienti tra noi e i vu cumprà.

- la mafia italoamericana era nemmeno l'1% di quei fiumi di italiani che emigravano in Usa.

- da noi oltre il 50% degli immigrati non ha un lavoro stabile e vive di espedienti.

- quando gli italiani emigrarono in america c'èra il boom economico, da noi ora che vengono loro qui siamo con la disoccupazione alle stelle!

- gli italiani in america per quanto mafiosi erano gente che movimentava l'economia, gli stranieri da noi non spendono una lira e mandano tutto nei loro paesi.

- gli italiani gli italiani emigrati in america costruirono l'america (intendo materialmente strade, palazzi etc.), gli immigrati stranieri da noi in italia NON HANNO COSTRUITO UN PIFFERO!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il tasso di criminalità alla fine sia sempre alto nelle emigrazioni/immigrazioni, chi lascia tutto non ha nulla da perdere alla fine.

In realtà le cose non stanno esattamente così. ti elenco almeno 5 differenze salienti tra noi e i vu cumprà.

- la mafia italoamericana era nemmeno l'1% di quei fiumi di italiani che emigravano in Usa.

- da noi oltre il 50% degli immigrati non ha un lavoro stabile e vive di espedienti.

- quando gli italiani emigrarono in america c'èra il boom economico, da noi ora che vengono loro qui siamo con la disoccupazione alle stelle!

- gli italiani in america per quanto mafiosi erano gente che movimentava l'economia, gli stranieri da noi non spendono una lira e mandano tutto nei loro paesi.

- gli italiani gli italiani emigrati in america costruirono l'america (intendo materialmente strade, palazzi etc.), gli immigrati stranieri da noi in italia NON HANNO COSTRUITO UN PIFFERO!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è pieno di muratori e anche operai che lavorano per sistemare le strade rumeni :blink: forse da voi a sud no, ma quì la maggior parte dei muratori sono loro, anche nel campo informatico ne abbiamo una marea :blink: oppure sono colf o badanti se donne, certo i fancazzisti perdigiorno ci sono, non lo metto in dubbio, ma a parte quelli che vengono apposta in questo paese che è l'eden per i criminali (nazionali e non, non facciamo distinzioni, siamo molto molto democratici :innocente: ), cercano tutti lavoro. spesso sono in nero, ma non sempre la scelta è loro quanto dei datori di lavoro che vogliono risparmiare sui contributi e violare le regole.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non partite subito in quarta a chiamarmi razzista etc. sto dicendo che sul pianeta oramai siamo piu di 6 miliardi e le energie, l'acqua e pure l'aria che respiriamo non bastano piu. qui la gente si lamenta che in italia non nascono bambini (e meno male!) ma nel mondo, sopratuttto nei paesi poveri pare che far figli sia lo sport preferito.

di base c'è quindi incoerenza e mancanza di cultura: se sei arcipovero non puoi fare tanti figli (in media nel 3 mondo anche 6-7 a testa). da grandi poi cosa fanno? rubano, fanno i terroristi, i vu cumprà oppure i pizzaiuoli laureati come i laureati italiani oppure finiscono nelle reti dei pedofili, dei trafficanti di organi o della prostituzione....

cmq così non va. io proporrei una sorta di sterilizzazione di massa - max. 1 figlio a nucleo familiare, meglio è pure figlio unico acchiappa piu affetto e soldi se ne hanno.

Caro Castano, sai quanti ne muoiono per fame? Alla fine non ne sopravvivono così tanti da minacciare il pianeta. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

beh piu che leggermi questa frase l'ho letta sul corriere della sera. che ho detto di male? o tu credi che da qui in avanti la gentre sul pianeta non aumenterà?

tu hai letto sul corriere che negli ultimi 3 anni la popolazione e' raddoppiata e che in altri 3 raddoppiera' ancora? quindi con questo ragionamento nel 2021 saremo 188 miliardi di persone... tantini...

dai casta... ma pensaci prima di scrivere queste cose... non ti sarai perso uno zero nella lettura... :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è ke avendo superato i 40 più ke giocare abbia problemi di udito?

:diavoletto: :P

tu hai letto sul corriere che negli ultimi 3 anni la popolazione e' raddoppiata e che in altri 3 raddoppiera' ancora? quindi con questo ragionamento nel 2021 saremo 188 miliardi di persone... tantini...

dai casta... ma pensaci prima di scrivere queste cose... non ti sarai perso uno zero nella lettura... :supersorriso: :supersorriso:

non sono logicamente calcoli attendibili al 100% e possono differire cmq lo studio che lessi io era stato fatto dalle Nazioni UNite dove si diceva che le stime a lungo termine sulla crescita della popolazione mondiale vengono fatte periodicamente per aiutare gli scienziati dell'ambiente e i politici a valutare le implicazioni dei cambiamenti demografici globali. le Nazioni Unite hanno pubblicato nuove previsioni secondo le quali la popolazione terrestre fra 300 anni dovrebbe salire a 134 mila miliardi non è una mia invenzione, logicamente guerre e catastrofi non incluse.

fai una ricerca su golgle e trovi i dati. non sono cose che ho inventato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono logicamente calcoli attendibili al 100% e possono differire cmq lo studio che lessi io era stato fatto dalle Nazioni UNite dove si diceva che le stime a lungo termine sulla crescita della popolazione mondiale vengono fatte periodicamente per aiutare gli scienziati dell'ambiente e i politici a valutare le implicazioni dei cambiamenti demografici globali. le Nazioni Unite hanno pubblicato nuove previsioni secondo le quali la popolazione terrestre fra 300 anni dovrebbe salire a 134 mila miliardi non è una mia invenzione, logicamente guerre e catastrofi non incluse.

fai una ricerca su golgle e trovi i dati. non sono cose che ho inventato io.

134.000.000.000.000 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: mi fai morire... :lol: :lol: :lol: falla tu la ricerca visto che posti dei dati...

senti, hai semplicemente letto male un articolo che probabilmente diceva che negli utlimi 30 anni la popolazione e' raddoppiata e non ti sei sprecato a pensare se fosse possibile o meno...

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

134.000.000.000.000 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: mi fai morire... :lol: :lol: :lol: falla tu la ricerca visto che posti dei dati...

senti, hai semplicemente letto male un articolo che probabilmente diceva che negli utlimi 30 anni la popolazione e' raddoppiata e non ti sei sprecato a pensare se fosse possibile o meno...

Accontento la tua voglia di ridere, ti sembran troppi 134mila miliardi??

Stime sulla popolazione mondiale

di: Donata Allegri

http://www.ecplanet.com/print.php?id=9005&madre=5

Le stime a lungo termine sulla crescita della popolazione mondiale vengono fatte periodicamente dalle Nazioni Unite per aiutare gli scienziati dell'ambiente e i politici a valutare le implicazioni dei cambiamenti demografici globali. Recentemente le Nazioni Unite hanno pubblicato nuove previsioni secondo le quali la popolazione terrestre fra 300 anni dovrebbe salire a 134 mila miliardi.

Si tratta di un caso limite: ma anche facendo un'ipotesi intermedia, gli abitanti del pianeta potrebbero crescere dagli attuali 6,3 miliardi a 9 miliardi nel 2300. Questo secondo caso, più accettabile, si avrebbe se i livelli di fertilità si stabilizzassero attorno ai due bambini per ogni donna. Questa crescita è dovuta anche all'aumento della longevità, infatti il numero di persone oltre i 60 anni salirebbe dal 10 al 38 %, e quelli oltre gli 80 dall'1 al 17 %.

Link al commento
Condividi su altri siti

casta, ma ragionaci... ti sembra possibile 134.000 miliardi di persone, e' ovvio che c'e' un errore!!! ma ti sembra possibile??????? non puoi davvero credere cosi' supinamente a tutto quello che trovi su internet...

ma poi dice che un calcolo intermedio fra 6 miliardi e 134.000 miliardi e' 9 miliardi...!!!

casta per favore... posta le statistiche dal sito dell'ONU...

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stime sulla popolazione mondiale

di: Donata Allegri

http://www.ecplanet.com/print.php?id=9005&madre=5

Le stime a lungo termine sulla crescita della popolazione mondiale vengono fatte periodicamente dalle Nazioni Unite per aiutare gli scienziati dell'ambiente e i politici a valutare le implicazioni dei cambiamenti demografici globali. Recentemente le Nazioni Unite hanno pubblicato nuove previsioni secondo le quali la popolazione terrestre fra 300 anni dovrebbe salire a 134 mila miliardi.

Si tratta di un caso limite: ma anche facendo un'ipotesi intermedia, gli abitanti del pianeta potrebbero crescere dagli attuali 6,3 miliardi a 9 miliardi nel 2300. Questo secondo caso, più accettabile, si avrebbe se i livelli di fertilità si stabilizzassero attorno ai due bambini per ogni donna. Questa crescita è dovuta anche all'aumento della longevità, infatti il numero di persone oltre i 60 anni salirebbe dal 10 al 38 %, e quelli oltre gli 80 dall'1 al 17 %.

Link al commento
Condividi su altri siti