+biondo21+ Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ha notato il diradamento e mi ha detto di seguire, per 4 mesi , questa cura: deltacrin shampoo ( 3 volte a settimana) adefluvina profase lozione (la sera) adefluvina profase capsule. (2 al giorno) stando ad internet questi 3 prodotti vengono 60 euro... come vi sembrano questi prodotti? li conoscete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Ho visto le tue foto...mi sembra una cura troppo blanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Ho visto le tue foto...mi sembra una cura troppo blanda. ma il deltacrin a quanto pare nn è nulla di particolarte, non posso continuare ad usare il mio biokap o cambia qualcosa? almeno fin quando lo finisco... se devo spender i soldi li spendo però se c'e' l'efficacia... quelle capsule invece sai quanto costano per quanto capsule? e la lozione è buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 e la lozione è buona? direi di si ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 direi di si ciao :okboy: 34 euro giusto ? quanto dura su per giù? mi ha detto di metterla a capelli asciutti e non risciacquare... la devo mettere pure alla zona delle stempiature? che principio attivo ha? grazie.. quelle compresse invece mi pare che costino sui 15-20 euro ogni 10 giorni :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) 34 euro giusto ?quanto dura su per giù? mi ha detto di metterla a capelli asciutti e non risciacquare... la devo mettere pure alla zona delle stempiature? che principio attivo ha? grazie.. ti è stato detto bene, non devi risciacquare, sennò il principio attivo non si assorbe, e i capelli continuano a cadere :ph34r: il costo è di 34 euro, e dura su per giu' un mese, la devi mettere anche sulle stempiature ciao Modificato 26 Luglio 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 La lozione non è niente di che se sei affetto da aga, mentre le capsule sono dei semplici integratori di saw palmetto; come terapia (mi ripeto) è trpppo blanda, però evidentemente il tuo dermatologo avrà avuto dei buoni motivi (aga lenta, non aggressiva, etc.) per prescrivertela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 La lozione non è niente di che se sei affetto da aga, mentre le capsule sono dei semplici integratori di saw palmetto; come terapia (mi ripeto) è trpppo blanda, però evidentemente il tuo dermatologo avrà avuto dei buoni motivi (aga lenta, non aggressiva, etc.) per prescrivertela! si sono integratori di saw palmetto ma molte altre cose altrettanto importanti , se no comprerei il solo saw palmetto risparmiando un 70 % ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Biondo senz'altro avranno molti elementi utilili per la salute del capello...però la terapia è "leggera". Cmq la prescrizione l'ha fatta il tuo dermatologo quindi avrà avuto i suoi motivi. Per contrastare l'alopecia solitamente non bastano gli integratori...evidentemente il tuo derma non vuole caricarti subito con la cura standard (fina+minoxidil) per vedere se rispondi bene a ciò che ti ha prescritto! Cmq in bocca al lupo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 sn ritornato ora dalla farmacia e mi sn fatto dire i prezzi dei farmaci.. adefluvina lozione sono 4 fiale da 10 ml e vengono sui 34euro.. mi ero impresisonato pensavo fossero 34 euro ogni 4 giorni :D però se mi confermate che durano un mesetto sto più tranquillo adefluvina compresse vengono 20 euro 20 comrpesse cioè 20 euro ogni 10 giorni :s (uguali e più economiche?) lo shampoo 11.50.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 l' integratore è valid ma la lozione non serve a nulla.Cura troppo blanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati