Vai al contenuto

E i parrucchieri?

Messaggi raccomandati

Ma dov'è finito il topic dei parrucchieri consigliati? Meduusssaaaa!!!!! aiuto, dovevo contattare una parrucchiera in regione ma non riesco ad aprire il topic...

Sul search engine lo trovo ma quando tento di aprirlo mi dà un errore generico :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dov'è finito il topic dei parrucchieri consigliati? Meduusssaaaa!!!!! aiuto, dovevo contattare una parrucchiera in regione ma non riesco ad aprire il topic...

Sul search engine lo trovo ma quando tento di aprirlo mi dà un errore generico :cry:

ciao...mi pare di aver capito che per qualche problemino di privacy il topic sia stato oscurato... ma comunque puoi contattare privatamente il Medusa che potrà aiutarti sicuramente.... :rolleyes: :rolleyes: ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, volevo dire qualcosa a proposito del problema suddetto essendo riuscito ad entrare in possesso di qualche informazione..

So con certezza che i centri CR controllano questo forum, ed un mio amico parrucchiere che lavora presso di loro e del quale avevo fornito il nominativo/cell è stato "tanato" e gli è stato intimato di rimuovere i suoi dati..

Ovvio che è assurda secondo me una cosa del genere, visto che nulla dovrebbe vietare ad una persona di svolgere lavoretti saltuari al di FUORI del posto di lavoro che lo stipendia regolarmente..

Cio' che penso è che si sentano sempre + minacciati dalla nostra indipendenza e che temano una fuga in massa dei clienti se molti di loro aprissero gli occhi come abbiamo fatto noi..

Detto questo consiglierei pero' di evitare plateali insulti nei loro confronti nei vari post, perchè ESSI CI GUARDANO... :lol:

La metto cosi sullo scherzo ma parlando seriamente..occhio, perchè conoscendoli potrebbero anche arrivare ad intraprendere altre vie per mettergli i bastoni tra le ruote..cerchiamo di non dargli noi il pretesto giusto per farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti