Vai al contenuto

Fumetta è tornata per voi!!!

fumetta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono tornata dopo un periodo di meditazione in tibet ragazzuoli miei!!! :fischietto:

Molti di voi mi hanno scritto per chiedermi se potevo tornare nuovamente su questo forum,ho ricevuto tantissime e-mail struggenti di voi amici del forum e ne sono rimasta commossa,Graaaazieee!!! :bacio:

Poi anche a dire la verità mi manca quel bell'uomo di Rundll e anche se ci sono stati dei dissapori in precedenza sento che gli voglio bene... :wub:

E anche la Marmy mi è mancata devo dire....

Ciao dalla zia Fumy che da oggi sarà di nuovo con voi!!!

bentornata da parte mia pure...

spero che a te vada tutto bene, io in pieno agosto sono ancora incasinato col lavoro quindi non arrivo mai a postare nel forum, vedi di comportarti bene :innocente:

ps. run te lo dico da amico, cerca di essere più tranquillo e discherzarci su sulle cose :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

fumetta vergognati, ma come ti permetti di provocare, ti spezzo la spina dorsale ci siamo capiti??? :lol: :lol:

Senza scadere in inutili battute da xxxxxni.... sarebbe troppo facile infierire.... chiedo a tutti, ancora una volta, di utilizzare il forum per scambiarsi idee e opinioni, evitando di farlo diventare un luogo dove fare battute infantili, dove sfogare i propri istinti "materni", ovvero cercate di essere, e comportarvi da persone mature. Run e gli altri moderatori hanno mandato esplicito dal sottoscritto per bannare, sospendere e cancellare tutti i messaggi e gli utenti che non rispetteranno le elementari regole del nostro forum.

Consideratevi avvistati e non venite poi a lamentarvi in caso di ban e sospensioni.... come detto cercate di comportarvi da persone mature. L'invito vale per tutti ed in particolare Fumetta, che personalmente non cosidero una persona obiettiva e sincera: vede l'utilizzo di www.comunicati.net per screditare il nostro forum. In ogni caso a Fumetta è stata data la possibilità, ancora una volta, di scrivere. Vedremo come deciderà di utilizzare questa ennesima possibilità. Sta a lei decidere se farsi bannare o meno.

Se volete fare polemica, il mio invito è quello di rivogervi altrove, presso altri forum, dove troverete sicuramente spazio e disponibilità per le vostre chiacchiere...

ciao

Admin

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornata da parte mia pure...

spero che a te vada tutto bene, io in pieno agosto sono ancora incasinato col lavoro quindi non arrivo mai a postare nel forum, vedi di comportarti bene :innocente:

ps. run te lo dico da amico, cerca di essere più tranquillo e discherzarci su sulle cose :fiorellino:

C'è differenza tra scherzare e prendere in giro, mi auguro che almeno questa cosa venga capita. Visto che qui parliamo di recidività in quanto già l'anno scorso accaduto e nonostante avvisi ciò viene ignorato, agisco di conseguenza. Visto che sono sempre il primo ad intervenire a favore di chiunque, e ripeto chiunque a prescindere, e penso di farlo nella giustizia, lo faccio anche per me stesso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti