IlGrandeLebowski Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 addirittura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) tutti noi tendiamo ad imporre, in un modo o nell'altro, le nostre opinioni, perchè pensiamo di essere nel giusto. questo, nella generalità dei casi. quindi quel motto di voltaire mi pare pura retorica Modificato 27 Luglio 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 a me sembra la base della democrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 esiste davvero, la democrazia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 (modificato) dovrebbe, basta solo rileggere attentamente quella frase Modificato 31 Luglio 2007 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Ciao a tutti! Sono tornata dopo un periodo di meditazione in tibet ragazzuoli miei!!! :fischietto: Molti di voi mi hanno scritto per chiedermi se potevo tornare nuovamente su questo forum,ho ricevuto tantissime e-mail struggenti di voi amici del forum e ne sono rimasta commossa,Graaaazieee!!! :bacio: Poi anche a dire la verità mi manca quel bell'uomo di Rundll e anche se ci sono stati dei dissapori in precedenza sento che gli voglio bene... :wub: E anche la Marmy mi è mancata devo dire.... Ciao dalla zia Fumy che da oggi sarà di nuovo con voi!!! bentornata da parte mia pure... spero che a te vada tutto bene, io in pieno agosto sono ancora incasinato col lavoro quindi non arrivo mai a postare nel forum, vedi di comportarti bene :innocente: ps. run te lo dico da amico, cerca di essere più tranquillo e discherzarci su sulle cose :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 fumetta vergognati, ma come ti permetti di provocare, ti spezzo la spina dorsale ci siamo capiti??? :lol: :lol: Senza scadere in inutili battute da xxxxxni.... sarebbe troppo facile infierire.... chiedo a tutti, ancora una volta, di utilizzare il forum per scambiarsi idee e opinioni, evitando di farlo diventare un luogo dove fare battute infantili, dove sfogare i propri istinti "materni", ovvero cercate di essere, e comportarvi da persone mature. Run e gli altri moderatori hanno mandato esplicito dal sottoscritto per bannare, sospendere e cancellare tutti i messaggi e gli utenti che non rispetteranno le elementari regole del nostro forum. Consideratevi avvistati e non venite poi a lamentarvi in caso di ban e sospensioni.... come detto cercate di comportarvi da persone mature. L'invito vale per tutti ed in particolare Fumetta, che personalmente non cosidero una persona obiettiva e sincera: vede l'utilizzo di www.comunicati.net per screditare il nostro forum. In ogni caso a Fumetta è stata data la possibilità, ancora una volta, di scrivere. Vedremo come deciderà di utilizzare questa ennesima possibilità. Sta a lei decidere se farsi bannare o meno. Se volete fare polemica, il mio invito è quello di rivogervi altrove, presso altri forum, dove troverete sicuramente spazio e disponibilità per le vostre chiacchiere... ciao Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 bentornata da parte mia pure...spero che a te vada tutto bene, io in pieno agosto sono ancora incasinato col lavoro quindi non arrivo mai a postare nel forum, vedi di comportarti bene :innocente: ps. run te lo dico da amico, cerca di essere più tranquillo e discherzarci su sulle cose :fiorellino: C'è differenza tra scherzare e prendere in giro, mi auguro che almeno questa cosa venga capita. Visto che qui parliamo di recidività in quanto già l'anno scorso accaduto e nonostante avvisi ciò viene ignorato, agisco di conseguenza. Visto che sono sempre il primo ad intervenire a favore di chiunque, e ripeto chiunque a prescindere, e penso di farlo nella giustizia, lo faccio anche per me stesso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 zia ma sei bona?ho sempre avuto questa fantasia di avere una relazione con una zia Ma non si era scoperto che Fumetta era un uomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati