Vai al contenuto

mesh ai capelli

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx devo pagare una scommessa!mi devo fare le mesh (si scrive così?bho!)ai capelli...qualkuno di voi quanto mi potrebbe venire costare?

ho kisto al mio barbiere e vuole 30 euro, secondo me sono un po' troppi visto ke i capelli non sono lunghi...qualkuno di voi se le e' fatte?quanto ha pagato?un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i capelli lunghi 10-12 cm e ho i colpi di sole nn so sen la stessa cosa delle meche, ad ogni modo ho pagato 15 euro, 30 confermo è caro se hai pure i capelli corti, mi raccomando fattele fare bene :colore, quantità, anche il modo è importante:cuffia, pettine ecc perchè posson darti un tocco di stile o farti sembrare un tamarro da paura, io le ho fatti 4 volte una volta mi son quasi dovuto rasare.

Link al commento
Condividi su altri siti

i colpi di sole nell'uomo sn inguardabili però dai :cry:

purtroppo me li devo fare per pagare sta scommessa con la mia fidanzata , altrimenti farei una figuraccia...la scommessa la perdevo se gli esami fossero andati male...invece sono andati benissimo e la prox volta mi imparo ad accettare il guanto di sfida...ahimè i miei sono molto all' antica, questa è la volta buona ke mio padre mi disereda... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo me li devo fare per pagare sta scommessa con la mia fidanzata , altrimenti farei una figuraccia...la scommessa la perdevo se gli esami fossero andati male...invece sono andati benissimo e la prox volta mi imparo ad accettare il guanto di sfida...ahimè i miei sono molto all' antica, questa è la volta buona ke mio padre mi disereda...

Non so cosa ne pensano gli altri, ma io sono convinto ke se hai fatto questa scommessa tu VOLEVI fare le meches e non avevi coraggio a farle, hai trovato un pretesto, sapendo ke gli esami le andavano bene, eri sicuro ke le avresti potute fare giustificandoti.

:okboy:

Tranquillo dico cosi' xké:

1) lo feci anke io vari anni fa

2) trovo ke le meches contribuiscano a migliorare l'immagine di un ragazzo, non le vedo come una cosa volgare o da tamarro come dicono

:ok2:

Insomma, approvo, vai tranquillo e, anzi, posta le foto!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre considerato colpi di sole e meches da froci...

mia opinione personale

Ogni opinione è libera e non contestabile, ma ho notato che molte cose ritenute un tempo "gay" sono state prese e sono diventate mode comuni, dalle meches al depilarsi il corpo, dalle sopracciglia rifatte ai capi d'abbigliamento esuberanti, per non parlare poi delle orribili (mia opinione personale) borse che ora spopolano tra i xxxxx...intendo quelle "da donna" a tracolla, tipo Gucci...e cmq in passato anche quelle piccole a tracolla erano tipicamente gay, le Diesel ad esempio...ora invece le possiamo mettere tutti...secondo me in pratica i gay "sperimentano" le mode e noi le copiamo.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma gli omoni con le sopracciglia rifatte....ahahahah che ridicoli!

Una volta tanto concordo con te...

^_^

...ma credo ke alle ragazze piacciano xké è una tendenza fashion (se scrive cosi'? :wacko: ) e sia in giro, sia nelle discoteke, è pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se continui a dire che la tua smart è fashion, "IN", etc... sei proprio un controsenso umano :fischietto: :lol:

'Fashion' è un termine IPERCAFONE. ho detto che la smart è 'IN' xchè secondo me lo è, almeno sicuramente è piu in delle varie 500 e pacchianate varie. qualcosa è 'in' o 'out' sempre paragonato a qualcos'altro.

tu ad esempio paragonato a me sei Out :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

castano è solo un modo per dire la stessa cosa: non è il termine usato che rende una tendenza meno cafona :innocente:

così come non è detto che una cosa per piacere debba essere etichetta come IN, la smart può piacerti lo stesso anche se vetusta sai? :innocente: è di per sè una macchinina intelligente per la città, anche se smetti di spacciarla per supermacchina da strafighi nessuno ti sminuirà per questo :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

'Fashion' è un termine IPERCAFONE. ho detto che la smart è 'IN' xchè secondo me lo è, almeno sicuramente è piu in delle varie 500 e pacchianate varie. qualcosa è 'in' o 'out' sempre paragonato a qualcos'altro.

tu ad esempio paragonato a me sei Out :lol: :lol: :lol:

a castà, se tu sei IN...io vojo essere OUTTISSIMO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fashon o no . sopracciglie rifatte e corpi depilati, ognuno sceglie la sua strada per piacere non si sa a ki...se è quello ke alle donne piace ben venga... mi spiego:se una persona si toglie le sopracciglia tra i due okki perke' alle donne piace ben venga...scusate ma una persona etero maskio non ha come fine sessuale quelllo di piacere o meglio di cercare di piacere a quante più donne possibile? e con questa espressione cerco di escludere da discussioni pure la questione gusti, perke' tralasciando ki ha gusti particolari al massimo,una pesona se piace piace sempre a una moltitudine di persone con gusti differenti...

Conclusione, ke si può fare anke per altre cose(del tipo depilarsi ecc) se una persona si toglie sopracciglio e piace un sacco alle donne e invece chi per fare la parte "no sono cosi e basta"oppure "queste cose sono da bambini, gay ecc"piace pure a una donna di meno chi va meglio?non limitiamoci allora a convincerci che alle donne piaccia l' uomo tradizionalmente inteso, adesso non è così...del resto quanto detto è confermato dal fatto che alle stragrande maggioranza delle donne piace piu il tipo asciutto e non muscoloso(palestrato)....

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaaaaaaaaaaa la Ceretta no! la faccio sempre, io odio i peli. la ceretta evidenzia i muscoli in modo esagerato. non c'è spreco maggiore di un uomo con un fisico plastico appannato e nascosto dai peli. poi ho sempre riscontrato pareri positivi nel gentilsesso :lol: fate la ceretta ma curate il fiso altrimenti sembrerete dei panzarotti ahahah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti