Vai al contenuto

proscar

Messaggi raccomandati

dunque....dopo due anni di propecia ho deciso di smettere per via dei costi troppo alti.....

l'ultima pastiglia l'ho presa 15 giorni fa....nel frattempo ho continuato solo con minoxidil 5%

solo che sono due giorni che mi preoccupo di distrugere tutto quello che di buono ho ottenuto.....

la mia domanda è..se da come forse ho capito il mio dermatologo non mi vuole prescrivere il proscar e credo che anche il medico di famiglia non vorrà come posso fare??

poi il dermatologo puo' prescrivere il proscar ad un ragazzo di 20 anni??

Link al commento
Condividi su altri siti

invece secondo me il medico di famiglia non avrà nulla in contrario a prescriverti il Proscar (se tu li spieghi tutta la situazione che prendevi il Propecia su prescrizione del dermatologo etc etc)

ovviamente devi farli presente che lo vuoi semplicemente su ricetta bianca cioè che vai in farmacia e lo paghi per intero il prezzo riportato sulla scatola, perchè se pensa che lo vuoi mutuabile è ovvio che quasi nessun medico te lo prescrive perchè sarebbe un illecito (oltre che uno spreco ai danni della Sanità) a cui il medico giustamente non vuole incorrere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao a tutti a causa dei costi troppo elevati della propecia.. sono passato al proscar dividendo per4 ogni compressa.. poiprima del periodo estivo ho deciso di interrompere la cura.. proprio oggi però ho fatto un acquisto su farmacia web store di propecia generico.. 60 compresse al costo di 26 euro circa + 6 euro circa di spese di spedizione. il prezzo sembra accettabile per quasi 2 mesi di cura.. qualcuno però sa dirmi se i risultati che si possono ottenere siano uguali ai risultati che si possono ottenere con la propecia?

Link al commento
Condividi su altri siti