semplicemente Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 TEPALO ROSSO :lol: :supersorriso: :ciuccio: hahahahahahahaha :supersorriso: Petalorosso carino! ...stacca dalla linea mitologica é vero, ma in fondo anche il DUOTAC perché nn é 1 novità e quello é il suo nome, quindi si potrebbe proseguire la linea mitologia x tutti i prodotti mentre linea x i caz_zi suoi x i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) hahahahahahahaha :supersorriso: Petalorosso carino! ...stacca dalla linea mitologica é vero, ma in fondo anche il DUOTAC perché nn é 1 novità e quello é il suo nome, quindi si potrebbe proseguire la linea mitologia x tutti i prodotti mentre linea x i caz_zi suoi x i tape Bene......allora: Piace agli utenti, piace al TRIO Medusa/Semplicemente/Luc@ Tape "PETALOROSSO" Grazie Zuzzu!!!!!! Modificato 26 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Bene......allora: Piace agli utenti, piace al TRIO Medusa/Semplicemente/Luc@ Tape "PETALOROSSO"Grazie Zuzzu!!!!!! Propongo un rotolo di Petalorosso gratis per Zuzzu visto che ha trovato il nome, tanto paga Luc@.... :fischietto: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Propongo un rotolo di Petalorosso gratis per Zuzzu visto che ha trovato il nome, tanto paga Luc@.... :fischietto: :ok2: Gia' fatto! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZUZZU Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 bè sono onorato che sia stato scelto petalo rosso!sono molto contento!almeno ogni tanto sono utile anche io! :rolleyes: grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 bè sono onorato che sia stato scelto petalo rosso!sono molto contento!almeno ogni tanto sono utile anche io! :rolleyes: grazie Grazie a te Zuzzu!...E grazie a tutti quelli che ci aiutano ad aiutarvi! Voglio cmq ringraziare tutti per la scelta del nome....Ho ricvuto decina di messaggi per approvazione (Tanti) e diniego (per fortuna pochi) sul nome "PETALOROSSO"! I nomi candidati erano 2: Argo e Petalorosso. E anche io ero indeciso tra i due. :unsure: Argo...E' vero, nell'Odissea, ha riconosciuto il suo padrone dopo tantissimo tempo...Stessa cosa io....Dopo aver perduto il fantastico tape .........l'ho ritrovato dopo diverso tempo!........Pero' qualcuno diceva che sapeva un po' di "cane"! Petalorosso, invece mi ha colpito subito...Prima perche' e' rosso.....Poi, e' fino come un petalo!...ma la cosa bella e' che ho pensato di "attaccare" Petalo e rosso come il suo lavoro che svolge! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati