Vai al contenuto

i prodotti di luc@

Messaggi raccomandati

TEPALO ROSSO

:lol: :supersorriso: :ciuccio:

hahahahahahahaha

:supersorriso:

Petalorosso carino!

...stacca dalla linea mitologica é vero, ma in fondo anche il DUOTAC perché nn é 1 novità e quello é il suo nome, quindi si potrebbe proseguire la linea mitologia x tutti i prodotti mentre linea x i caz_zi suoi x i tape

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hahahahahahahaha

:supersorriso:

Petalorosso carino!

...stacca dalla linea mitologica é vero, ma in fondo anche il DUOTAC perché nn é 1 novità e quello é il suo nome, quindi si potrebbe proseguire la linea mitologia x tutti i prodotti mentre linea x i caz_zi suoi x i tape

Bene......allora: Piace agli utenti, piace al TRIO Medusa/Semplicemente/Luc@ Tape "PETALOROSSO"

Grazie Zuzzu!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

bè sono onorato che sia stato scelto petalo rosso!sono molto contento!almeno ogni tanto sono utile anche io! :rolleyes: grazie

Grazie a te Zuzzu!...E grazie a tutti quelli che ci aiutano ad aiutarvi!

Voglio cmq ringraziare tutti per la scelta del nome....Ho ricvuto decina di messaggi per approvazione (Tanti) e diniego (per fortuna pochi) sul nome "PETALOROSSO"!

I nomi candidati erano 2: Argo e Petalorosso.

E anche io ero indeciso tra i due. :unsure:

Argo...E' vero, nell'Odissea, ha riconosciuto il suo padrone dopo tantissimo tempo...Stessa cosa io....Dopo aver perduto il fantastico tape .........l'ho ritrovato dopo diverso tempo!........Pero' qualcuno diceva che sapeva un po' di "cane"!

Petalorosso, invece mi ha colpito subito...Prima perche' e' rosso.....Poi, e' fino come un petalo!...ma la cosa bella e' che ho pensato di "attaccare" Petalo e rosso come il suo lavoro che svolge! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti