Vai al contenuto

Schifezze Alimentari Inaudite, roba da ricovery

Messaggi raccomandati

Lo so, c'è poco da ridere ma quanto sto per dirvi ha dell'incredibile. poco fa sono sceso al bar a prendere un bel caffè. vicino al bancone c'erano due della Fianza che parlavano col barista. il discorso verteva sui prodotti falsificati dalla Cina che non si riescono certo a fermare tutti.

così mi sono inserito nella conversazione e ho detto quella storia che avevo sentito dove a Napoli utilizzano addirittura la legna delle Bare nei forni per il pane e delle Pizzerie.

il tipo mi dice che pure lui lo sapeva ma mi fa adesso te ne racconto una che non mangi più frutti di mare e ci racconta che la maggior parte delle cozze e delle vongole vengono allevate in laghi o in prossimità di fogne ma la ciliegina sulla torta è che per farle venir su più grosse e ghiotte :lol: appendono tra i filari delle belle teste di cane morto da giorni e in putrefazione perchè questo fa si che i frutti di mare si 'nutrano' meglio filrando più schifezze.

ma vi rendete conto? sono andato via sbellicandomi dalle risate, lo so è una cosa seria ma proprio non riesco ad immaginare come la gente possa arrivare a tanto.

logicamente quella delle teste di cane morto è solo una delle innumerevoli schifezze.... se ne conoscete altre racontatele.

Link al commento
Condividi su altri siti