Vai al contenuto

tempi di guarigione effluvio. "spero"

recoba99

Messaggi raccomandati

io sono in cura con marliani che mi ha diagnosticato un effluvio che ormai è cronico.

cura: idrocor. butirr. estrone, melatonina, progest.

uso la lozione da maggio, è da 20 giorni che non perdo + un capello ma per quanto riguarda la ricrescita zero.

prima di andare dal dott. marliani utilizzai minox 5 % per 1 mese datomi da un dermatologo che confuse il mio effluvio con aga.

Spero che presto ricomincino anche a crescere, ho aggiunto ell cranell 2-3 volte a settimana.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il mio effluvio è dovuto ad un forte stress dovuto al lavoro principalmente.

A febbraio persi una marea di capelli vicino il vertice della testa ma dalla parte sinistra.

Mi sono diradato parecchio però al momento ho bloccato la caduta. spero ricrescano.

Quello che posso dirti vai da un bravo dermatologo (gigli o marliani) e vedrai che otterrai i risultati e stai tranquillo perche il nervoso peggiora la situazione. provato.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in cura con marliani che mi ha diagnosticato un effluvio che ormai è cronico.

cura: idrocor. butirr. estrone, melatonina, progest.

uso la lozione da maggio, è da 20 giorni che non perdo + un capello ma per quanto riguarda la ricrescita zero.

prima di andare dal dott. marliani utilizzai minox 5 % per 1 mese datomi da un dermatologo che confuse il mio effluvio con aga.

Spero che presto ricomincino anche a crescere, ho aggiunto ell cranell 2-3 volte a settimana.

ciao.

Ciao.

Anch'io sono in cura dal marliani che mi ha prescritto la tua stessa lozione,e più o meno anch'io la utilizzo da maggio.

Mi diresti quali percentuali ha la tua?

Non hai notato un miglioramento della qualità dei capelli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Anch'io sono in cura dal marliani che mi ha prescritto la tua stessa lozione,e più o meno anch'io la utilizzo da maggio.

Mi diresti quali percentuali ha la tua?

Non hai notato un miglioramento della qualità dei capelli?

Grazie

estrone 0,05-progest. 1-melaton.0,05-idroc.butirr. 0,08-ac. salic.0,5

si leggero miglioramento della qualità, arresto caduta ma nessuna ricrescita.

Marliani mi disse di utilizzarla 3ml a giorni alterni, io la sto utilizzando tutti i giorni su consiglio di gigli 2ml

La tua è la stessa?

Hai avuto ricresita?

Link al commento
Condividi su altri siti

estrone 0,05-progest. 1-melaton.0,05-idroc.butirr. 0,08-ac. salic.0,5

si leggero miglioramento della qualità, arresto caduta ma nessuna ricrescita.

Marliani mi disse di utilizzarla 3ml a giorni alterni, io la sto utilizzando tutti i giorni su consiglio di gigli 2ml

La tua è la stessa?

Hai avuto ricresita?

Si la mia è la stessa e la metto 3 volte la settimana a 3ml alla volta,qualità dei capelli migliorata ma nessuna ricrescita.

COme mai tutti i giorni 2ml?

Link al commento
Condividi su altri siti