medusa Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Qualcuno di voi ha problemi a vedere il profilo di un qualunque utente ? Io e fiumediperle non riusciamo a vederli più, si apre solo una pagina vuota. Stesso problema se si clicca su "I miei amici" in alto a destra, nella piccola finestra che si apre non vediamo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Qualcuno di voi ha problemi a vedere il profilo di un qualunque utente ?Io e fiumediperle non riusciamo a vederli più, si apre solo una pagina vuota. Stesso problema se si clicca su "I miei amici" in alto a destra, nella piccola finestra che si apre non vediamo nulla. io ti ho appena visitato e vedo tutto perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Qualcuno di voi ha problemi a vedere il profilo di un qualunque utente ?Io e fiumediperle non riusciamo a vederli più, si apre solo una pagina vuota. Stesso problema se si clicca su "I miei amici" in alto a destra, nella piccola finestra che si apre non vediamo nulla. Hai provato a svuotare la cache dei file temporanei di internet explorer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Hai provato a svuotare la cache dei file temporanei di internet explorer? si, ma non cambia nulla. Ho provato anche con Firefox ma nisba :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Forse ho trovato.... Il problema si manifesta solo usando la skin del forum blu. Selezionando quella "salusmaster pro" i profili si vedono regolarmente. La skin ricordo che si può cambiare selezionandola in basso a sinistra di ogni pagina del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 esatto medù avendo lo skin blu anch'io non visualizzo i profili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 ho appena cambiato lo skin e si riesce a vedere il profilo infatti x prova ho visto il tuo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 esatto medù avendo lo skin blu anch'io non visualizzo i profili Ho già segnalato il problema all'amministartore che provvederà a risolverlo. E con questo sono 2000 post ! :fischietto: :supersorriso: :mago: :mago: B) :P :lol: :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Ho già segnalato il problema all'amministartore che provvederà a risolverlo.E con questo sono 2000 post ! :fischietto: :supersorriso: :mago: :mago: B) :P :lol: :mago: :mago: auguri medù :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Ho già segnalato il problema all'amministartore che provvederà a risolverlo.E con questo sono 2000 post ! :fischietto: :supersorriso: :mago: :mago: B) :P :lol: :mago: :mago: sara facile raggiungerti tranquillo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 Auguri Medusa :fiorellino: ,un miliardo di questi post :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 Grazie xxxxx. Semply... mangia la mia polvere :fischietto: :supersorriso: Neppure quotando faccine mi raggiungi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati