Exxodd Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 (modificato) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol: comunque i capelli li ho, solo che sono talmente brutti e rovinati dall'AA che sarebbe pazzesco se indossassi una protesi per averli :P Quindi non potrei mai "sgamarmeli" :D Modificato 19 Luglio 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol: comunque i capelli li ho, solo che sono talmente brutti e rovinati dall'AA che sarebbe pazzesco se indossassi una protesi per averli :P Quindi non potrei mai "sgamarmeli" :D Che discorso controverso :wacko: Intendi dire che reputi brutti i capelli delle protesi e quindi anche se pochi e sfibrati preferisci tuoi... oppure che i capelli di una protesi essendo molto belli farebbero a cxxxxtti con i tuoi parietali? :rolleyes: :unsure: :rolleyes: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 solo 10 giorni, così poco... :fischietto: Quintooooooo....Ma tu sei abituato a 3 settimane di Pegaso!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 p.s:quand'è che ce lo fai fare un ordine congiunto i europei A presto! :ok2: Cmq avete ragione....Vi so "aizzando" troppo con gli Europei, ma ancora non iniziamo per procedere agli ordini. ....Tra un po' faremo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo, colpa dell'estate :sudato: ............ Poi bisogna "piazzare" ancora 2 favolosi prodotti (dobbiamo cmq inventarci i nomi). Dobbiamo organizzarci per la Convention di Settembre (e non sara' cosa da poco...credetemi)! Cmq, vi anticipo il progetto di Europei (e' pure giusto)! Tra non molto faro' un sondaggio per vedere un pochino i colori dei capelli che serviranno ( certo, non vado a prendere di mia iniziativa un biondo platino o un rosso prugna). In seguito tutti quelli che aderiranno agli europei dovranno inviarmi al mio indirizzo una ciocca di capelli propri (bianchi esclusi)........Con questi mi rechero all'estero, e diro': "LI VOGLIO UGUALIIIIII".......Altro che "il colore si avvicina"! :rolleyes: Purtroppo bisogna acquistarne enormi quantita'! Tutto questo, ripeto a breve!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Che discorso controverso :wacko: Intendi dire che reputi brutti i capelli delle protesi e quindi anche se pochi e sfibrati preferisci tuoi... oppure che i capelli di una protesi essendo molto belli farebbero a cxxxxtti con i tuoi parietali? :rolleyes: :unsure: :rolleyes: :unsure: non mi sono spiegato bene.. nel senso che è IMPOSSIBILE sospettare che io attualmente indossi una protesi perchè i capelli sono troppo brutti. Con una protesi di certo non mi sceglierei un capello di questo tipo :P Non avrebbe senso indossare una protesi per avere un risultato come il mio attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Quintooooooo....Ma tu sei abituato a 3 settimane di Pegaso!!!!!!!!!!!!!! Con me nessun prodotto dura più di 7 giorni, ...ma perchè decido si fare la manutenzione... :lol: :lol: A proposito delle lenti di ingrandimento sul front di Luc@, mi sono ricordato una frase che mi disse il titolare di un centro CR al primo appuntamento. Io ingenuamente gli chiese:"Ma si vede?" E lui: "SOLO CON UNA LENTE DI INGRANDIMENTO!!!" Ahahahahahah a presto Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Con me nessun prodotto dura più di 7 giorni, ...ma perchè decido si fare la manutenzione... :lol: :lol: A proposito delle lenti di ingrandimento sul front di Luc@, mi sono ricordato una frase che mi disse il titolare di un centro CR al primo appuntamento. Io ingenuamente gli chiese:"Ma si vede?" E lui: "SOLO CON UNA LENTE DI INGRANDIMENTO!!!" Ahahahahahah a presto Luc@ :lol: :lol: :lol: :lol: Bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 non mi sono spiegato bene.. nel senso che è IMPOSSIBILE sospettare che io attualmente indossi una protesi perchè i capelli sono troppo brutti. Con una protesi di certo non mi sceglierei un capello di questo tipo :P Non avrebbe senso indossare una protesi per avere un risultato come il mio attuale. Ora sì che l'"EXXODD PENSIERO" mi è + chiaro... Certo ad un espertissimo come te non è che posso consigliare nulla... ma se i tuoi capelli ci sono e sono in numero tale da poter essere ancora considerati capelli (plurale quindi + di 1 :P ) Non è che c'è qualche prodotto per renderli + belli... tipo qualcosa al collagene che li ingrossi e li lucidi un pochino in modo da renderli migliori???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 qualcosa ci sarebbe.. il rasoio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 qualcosa ci sarebbe.. il rasoio ;) Non si sa come prenderlo questo ragazzo <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati