faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 (modificato) comunque la tipa della foto.... ieri all'una di notte mi ha cercato sul cellulare... io ero già a letto... questa mi ha mandato la sua foto.. mi fa gli squilli.. non risponde al telefono... e dopo inaspettatamente mi cerca sul cellulare... io non ci capisco niente...!!! Poi non dite che sono io a farmi i film!!! Modificato 16 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Ahahah stavo pensando se provassi a conoscere tipe in chat alla faccia che farebbero poi conoscendomi di persona ahahah, ci pensate? mi propongo come qui nel forum alto, figo, danaroso, dopo all'incontro ahahahah ce devo provà :lol: :lol: Castano.. finalmente lo ammetti che sei un caz.zaro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 faranioQui non si sta parlando di rifiuti.. ma di prese per il cullo.. tentativi di umiliare il prossimo... perchè tanto loro SONO DONNE!! EQUESTO GIUSTIFICA TUTTO!!!! TI POSSONO FARE QUALUNQUE COSA VERO!!!!!??? COSI' LA PENSATE ANCHE VOI VERO!!! POVERE PECORE.. UNOMINI-ZERBINI!!!! BEH.. IO NON CI STO!!! PRETENDO RISPETTO!!!!!! DA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leggo solo ora parte di questo tuo intervento. ma scusami ma chi abbordi in chat le 15 enni? guarda che si va il galera e li l'aria condizionata non cel'hanno :lol: poi ricordati che se ci sono donne che si divertono a prendere per il culò ci sono uomini che ci si fanno prendere. purtroppo il mondo è pieno di uomini zerbini e sono contento per loro che dopo soffrano perchè se la vanno a cercare. io dalla mia ho conosciuto qualche donna così ma alla fine ho fatto soffrire io lei anche se questi giochetti li facevo diversi anni fa, adesso mi vanto di frequentare donne un po più mature. logico che le chat sono luoghi per gente insicura che ha paura di mostrarsi quindi una donna che vuol prendersi gioco il 'pollo' sulla chat è sicura di trovarlo. il consiglio è molla ste cazzàte di chat, ma lo vuoi capire che i migliori incontri si fanno parlandosi e guardandosi negli occhi? ma proprio tutto bisogna insegnarti? :lol: ma guarda un po te che se deve sentì. ma trovati un lavoro estivo in qualche villaggio, fatti un viaggio da qualche parte e divertitiiiiiiiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 (modificato) Castano.. come al solito non hai capito un caz... io ho fatto anche esempi di donne conosciute dal vivo... in cui internet non c'entra una mazza... quanto all'ultima ragazza di cui ho parlato... io ho il suo numero di telefono... quindi non so quanto le convenga prendermi per il cu.lo... inoltre.. l'unica ragazza conosciuta prima in chat e poi dal vivo aveva 30 anni.. non 15... Inoltre... faccio notare che Asia Argento in una recente intervista ha dichiarato di cercare i suoi uomini su internet... e non mi sembra che la tipa sia proprio una sfig.ata.... da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac...nto_sesso.shtml : Dove trovare nuovi partner per Asia Argento non è ovviamente un problema. Piuttosto è strano che le cerchi in rete: «Le cerco su Internet». E funziona? «Come sopra. Ma ormai mi sono appassionata alla rete. Passo ore e ore collegata a My Space. Chatto con queste persone che abitano in luoghi lontani. Poi magari vengono a trovarmi e...». Modificato 16 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Castano.. come al solito non hai capito un caz... io ho fatto anche esempi di donne conosciute dal vivo... in cui internet non c'entra una mazza... quanto all'ultima ragazza di cui ho parlato... io ho il suo numero di telefono... quindi non so quanto le convenga prendermi per il cu.lo... inoltre.. l'unica ragazza conosciuta prima in chat e poi dal vivo aveva 30 anni.. non 15...Inoltre... faccio notare che Asia Argento in una recente intervista ha dichiarato di cercare i suoi uomini su internet... e non mi sembra che la tipa sia proprio una sfig.ata.... da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac...nto_sesso.shtml : e beh allora se lo fa asia argento è sicuramente una cosa normale :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 faccio notare che Asia Argento in una recente intervista ha dichiarato di cercare i suoi uomini su internet... e non mi sembra che la tipa sia proprio una sfig.ata.... a parte che ci credo poco al limite dammi la chat così la rimorchio :lol: cmq si sa che la maggioranza delle presunte donne sulle chat sono in realtà gay quindi rischi anche il ciulo...porò farà pure co le stampelle :lol: quanto all'ultima ragazza di cui ho parlato... io ho il suo numero di telefono... quindi non so quanto le convenga prendermi per il cu.lo... cioè cosa fai diventi serial killer e l'ammazzi? oppure la tormenti per vendicarti con sms sconci e squilli alle 3 di notte? ti ricordo che è reato. te lo ripeto, molla queste prese x il culò e torna alla realtà, anche ai centri sociali se necessario :lol: anche se mi rendo conto che li le donne sono orribili e puzzano....benedetti 'ideali comunisti' ahahahah :lol: :lol: scusa me devo anna a mette er maglione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 e beh allora se lo fa asia argento è sicuramente una cosa normale :lol: :lol: :lol: :lol: forse non sarà normale... ma certamente Asia Argento avrebbe altri modi per rimorchiare..... nel conoscere una persona in questo modo c'è indubbiamente un certo gusto.. a me è successo una volta ed è stata un'esperienza poistiva.... (anche se dopo qaulche mese finì a schifio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 cioè cosa fai diventi serial killer e l'ammazzi? oppure la tormenti per vendicarti con sms sconci e squilli alle 3 di notte? ti ricordo che è reato. non ho detto questo... ma lei non mi conosce... chi glielo dice a lei che non sono uno schizzato paranoico omicida? Insomma... scherzare così con uno sconosciuto non mi sembra prudente.... e comunque... mi ha appena inviato un altro sms.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 comunque è proprio una zocc.ola questa.. quando l'ho chiamata mi ha detto che riceve spesso telefonate di questo tipo.... oggi manco si ricorda chi sono... con tutto che ci siamo scambiate le foto , abbiamo parlato, e ci siamo scambiati diversi messaggi... segno che di contatti di questo tipo ne ha parecchi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 comunque è proprio una zocc.ola questa.. quando l'ho chiamata mi ha detto che riceve spesso telefonate di questo tipo.... oggi manco si ricorda chi sono... con tutto che ci siamo scambiate le foto , abbiamo parlato, e ci siamo scambiati diversi messaggi... segno che di contatti di questo tipo ne ha parecchi.... una che chiede una foto e te ne manda una sua subito è OVVIO che sia abituata ad approcci - tristi e squallidi - del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 forse non sarà normale... ma certamente Asia Argento avrebbe altri modi per rimorchiare..... nel conoscere una persona in questo modo c'è indubbiamente un certo gusto.. a me è successo una volta ed è stata un'esperienza poistiva.... (anche se dopo qaulche mese finì a schifio...) Scusa innanzitutto non capisco che paragone rappresenti Asia Argento, tu sei Faranio non un'attrice famosa. tu sei un uomo, lei una donna e il paragone è del tutto fuori luogo. che poi per alcuni gli incontri al buio possano essere eccitanti non lo metto in dubbio ma sono anche pieni di rischi. ricordo ad esempio tempo fa un tale che aveva conosciuto una in una chat, solita storia, frasi intriganti, sms, primi contatti, poi il fatidico appuntamento solo che ha trovato lei ma anche due tizi sbucati dal nulla (probabilmente fascisti) :lol: che lo hanno prima riempito di botte dopo lo hanno rapinato, gli hanno prelevato soldi col bancomat etc. insomma sel'è vista brutta, un po come quel tale che all'appuntamento trovò una bellona che gli disse che voleva scopare, si appartano con l'auto ma dopo lui si risveglia con un rene di meno.... io parto da un presupposto, per quanto possa essere intrigante (a me non dice nulla) conoscere una in chat, secondo esperienza di conoscenti queste conoscenze sono al 50% gay che si fingono donne, al 40% sono tutte donne orrende, un altro 9% sono persone che non ci stanno di testa e scarso un 1% si salva. a te le conclusioni. comunque è proprio una zocc.ola questa.. quando l'ho chiamata mi ha detto che riceve spesso telefonate di questo tipo.... oggi manco si ricorda chi sono... con tutto che ci siamo scambiate le foto , abbiamo parlato, e ci siamo scambiati diversi messaggi... segno che di contatti di questo tipo ne ha parecchi.... una mercenaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 (modificato) una mercenaria? non credo... solo una gran porca (così come mi era stato riferito)...se fosse una mercenaria sarebbe stata esplicita... comunque ho citato l'Argento solo per dire che "rimorchiare" in chat, non è necessariamente una cosa da sfi.gati o da allupati mentali (e comunque.... io in chat, quando ci sto, cioè quasi mai, non penso mai a rimorchiare!!! ). Quanto alle tue statistiche... non rispondono certamente al vero. I gay ci sono nelle chat, ma te lo dicono subito.. non si fingono donne.. anche perchè .. che senso avrebbe incontrarsi con uno che crede di aver accettato l'appuntamento da una donna... il tipo rischierebbe solo una caricata di mazzate.. ti pare? In genere in chat si tende ad essere più sinceri che nella vita reale (non è ovviamente il tuo caso).. secondo me tu proietti sugli altri la tua personalità... Modificato 16 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 ho citato l'Argento solo per dire che "rimorchiare" in chat, non è necessariamente una cosa da sfi.gati o da allupati mentali Senti io credo che per chi gli piace la chat sia sicuramente un modo alternativo che non condanno, tanta gente ha le webcam ad esempio e fanno sesso virtuale che reputo squallidissimo ma degustibus... non dico che rimorchiare in chat sia una cosa da sfigàti assolutamente, se lo si fa come cosa in più lo posso capire, se si rimorchia solo in chat allora secondo me uno sta abbastanza rovinato :ok1 Quanto alle tue statistiche... non rispondono certamente al vero. I gay ci sono nelle chat, ma te lo dicono subito.. non si fingono donne.. anche perchè .. che senso avrebbe incontrarsi con uno che crede di aver accettato l'appuntamento da una donna... il tipo rischierebbe solo una caricata di mazzate.. ti pare? In genere in chat si tende ad essere più sinceri che nella vita reale (non è ovviamente il tuo caso).. non sono mie statistiche lo avevo letto su non ricordo quale giornale online tipo Ilgiornale o ilcorriere dove si parlava delle chat e dell'inversione dei ruoli cmq non è detto che poi tutti mirano all'incontro reale magari il gay si vuol solo trastullare parlando con un maschio che magnifica le sue doti :34: secondo me tu proietti sugli altri la tua personalità... quì hai perfettamente ragione :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Senti io credo che per chi gli piace la chat sia sicuramente un modo alternativo che non condanno, tanta gente ha le webcam ad esempio e fanno sesso virtuale che reputo squallidissimo ma degustibus... non dico che rimorchiare in chat sia una cosa da sfigàti assolutamente, se lo si fa come cosa in più lo posso capire, se si rimorchia solo in chat allora secondo me uno sta abbastanza rovinato :ok1 su questo siamo d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 allora secondo me i casi sono 2: o hai necessità di far sesso allora fatti un viaggio puttantour (Amsterdam, cuba, brasile, croazia etc.) è squallido ma almeno ad amsterdam è legale, vai sfoghi e torni. oppure cerchi l'amore cioè una cosa piu seria allora la chat è il luogo piu sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 adesso per andare a mignotte bisogna andare ad Amsterdam?mah........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 basta andare in discoteca.... sai qnt disperate ci stanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 disperate? ahah se te vedono a te se disperano :lol: :lol: :lol: (accetta la battuta ehm...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 FORSE NON HAI CAPITO CHE STO PARLANDO DI EPISODI CHE RIGUARDANO ANCHE RAGAZZe CHE CONOSCEVO DA ANNI... MI E' SUCCESSO ANCHE CON LA MIA MIGLIORE AMICA STORICA CHE CONOSCEVO DA 12 ANNI!!!!!E NON C'ERA UN RAPPORTO SENTIMENTALE MA DI AMICIZIA STRETTA!!!!!!! SINTESI: SIAMO SOLI IO E LEI SEDUTI AL TAVOLO DI UN LOCALE... A UN CERTO PUNTO SI AVVICINA UN RAGNO BAVOSO E INCOMINCIA A FARE LO STRONZO CON LEI.. NULLA DI MALE.. VISTO CHE LEI E' UNA MIA AMICA.. TRA L'ALTRO CONOSCENDO LEI SO CHE IL TIPO NON LE PIACE... MA SO ANCHE CHE A LEI PIACE GIOCARE A FARE UN PO' LA STRO.ZA CON I MASCHIETTI... ALL'INIZIO LA SITUAZIONE DIVERTE ANCHE ME PROPRIO PER QUESTO... POI LA COSA INIZIA A NON PIACERMI.. .PERCHE' I DUE INCOMINCIANO A PARLARE ESCLUDENDOMI DALLA CONVERSAZIONE.... IO SMETTO DI PARLARE APPOSTA... E LA GUARDO DOMANDANDOLE CON LO SGUARDO.. (OH.. MA CHE CAZ..ZO FAI?)... MI ALZO E QUELLA MANCO SI ACCORGE CHE ME NE ERO ANDATO.. MI FACCIO IN GIRO... LI RIVEDO LI'... SE FOSSIMO STATI INSIEME AD ALTRE PERSONE NON AVREI AVUTO NESSUN PROBLEMA.. MA IN QUEL MOMENTO IO ERO SOLO CON LEI.. NON SAPEVO CHE FARE... E' PASSATA UN'ORA E LA RABBIA MI MONTAVA SEMPRE DI PIU'... AD UN CERTO PUNTO RIPASSO DAVANTI AL TAVOLO.. LEI SI ALZA SORRIDENDO VENENEDOMI INCONTRO.... SAPEVO GIA' COSA VOLEVA DIRMI.. CHE IL TIPO CI AVEVA PROVATO E LEI LO AVEVA PRESO PER IL C. ULO... MA A ME ORMAI LA RABBIA ERA GIA' MONTATA... PER LA SUA VANITA' MI AVEVA LASCIATO SOLO PER UN'ORA... FACENDOMI FARE TRA L'ALTRO LA FIGURA DEL BECCO CON QUEL PERFETTO SCONOSCIUTO (UN IDIOTA TRA L'ALTRO.. PURE BRUTTARELLO..).. ALLORA L'HO MANDATA AL DIAVOLO FURIOSAMENTE... VI GIURO CHE LA STAVO PER MENARE.... DA ALLORA NON L'HO PIU' VISTA.. COSì E' FINITA UN'AMICIZIA DURATA 12 ANNI. secondo me tu vuoi stare al centro dell'attenzione di tutti .. e non accetti che qualcuno ti metta da parte..la ragazza "porca" ti aveva fatto lo squillo tu non hai risposto perche' volevi tenerla sulla corda nel momento che l'ha fatto anche lei questo giochetto tu l'hai definita stronza..maahhh .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 secondo me tu vuoi stare al centro dell'attenzione di tutti .. e non accetti che qualcuno ti metta da parte..la ragazza "porca" ti aveva fatto lo squillo tu non hai risposto perche' volevi tenerla sulla corda nel momento che l'ha fatto anche lei questo giochetto tu l'hai definita stronza..maahhh .. ehhm, sto faranio non ci sa proprio fare con le donne :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 io scommetto che trombo più di te Casta.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 disperate? ahah se te vedono a te se disperano :lol: :lol: :lol: (accetta la battuta ehm...) certo, ho visto certe scene: ragazze che appena passavo si strappavano i capelli, i vestiti...che cercavano di sbottonarmi i pantaloni...un inferno davvero :lol: :lol: :lol: p.s. scusate la mia castanata :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 io scommetto che trombo più di te Casta.... :D certo, ho visto certe scene:ragazze che appena passavo si strappavano i capelli, i vestiti...che cercavano di sbottonarmi i pantaloni...un inferno davvero :lol: :lol: :lol: Fate na cosa, c'ncontrateve che così in due c'avete na spalla pe piagne ahahah :lol: :lol: nb: parete gianni e pinotto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 no cmq seriamente parlando... ho fatto per qualche mese il barista in discoteca, c'è da spaventarsi...ragazze che te la sbattono in faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 no cmq seriamente parlando...ho fatto per qualche mese il barista in discoteca, c'è da spaventarsi...ragazze che te la sbattono in faccia... Jan Pier....un sanbitter.... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati