Brad Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Dovrei tagliare una pellicola stock per rimpicciolirla e adattarla così alla mia zona calva... Come si fa per fare un lavoro preciso? Qualcuno di voi l'ha già fatto? Non rischio di tagliare malamente anche i capelli attaccati vicino al perimetro? Grazie a tutti dell'aiuto che date ai meno esperti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panbis2 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Hey Brad... Io l'ho fatto un paio di volte insieme al mio parrucchiere. Bisogna tracciare la parte in eccesso (magari con una matita da trucco) e poi tenendo la protesi ben tesa, si procede a tagliare la pellicola facendo uso di una comune LAMETTA da BARBA. Si puo´ anche utilizzare una buona forbice, in questo caso pero´ bisogna tirare tutti i capelli verso l'interno della protesi (ossia dalla parte opposta rispetto alla parte che si vuole tagliare). Pero´ il metodo con la lametta e´ piu´ sicuro. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Proverò a usare la lametta allora... Oppure a questo punto si potrebbe provare anche con un bisturi... Vado, opero e poi ti so dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Proverò a usare la lametta allora...Oppure a questo punto si potrebbe provare anche con un bisturi... Vado, opero e poi ti so dire! Se non vuoi rischiare falla tagliare ad un esperto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30176 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Ho letto della convenzione...il problema è che devo partire sabato prossimo e tra spedizione e lavoro non si farebbe in tempo... Provo a fare da solo, in teoria non dovrebbe essere difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Ho letto della convenzione...il problema è che devo partire sabato prossimo e tra spedizione e lavoro non si farebbe in tempo...Provo a fare da solo, in teoria non dovrebbe essere difficile! Infatti non lo è. Segna prima la zona da tagliare con una matita da trucco (dal lato della protesi) e poi taglia facendo attenzione a non tagliare anche i capelli vicini alla zona da eliminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati