medusa Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 :fiorellino: Idea...Medù...che ne dici se si fa lì da te la convention.... ??? :fischietto: :innocente: dai...sii buono qui al nord l'estate è quasi finita...oggi pioviggina e i reumi si fan sentire. :cry: .. apriamo un sondaggio per vedere se siamo tutti d'accordo...? tu hai solo da guadagnarci..pensa ti risparmi pure il viaggio!!! :P :D B) Per me va benissimo :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 :fiorellino: Idea...Medù...che ne dici se si fa lì da te la convention.... ??? :fischietto: :innocente: dai...sii buono qui al nord l'estate è quasi finita...oggi pioviggina e i reumi si fan sentire. :cry: .. apriamo un sondaggio per vedere se siamo tutti d'accordo...? tu hai solo da guadagnarci..pensa ti risparmi pure il viaggio!!! :P :D B) Io ho paura sia della nave, che dell'aereo :wacko: :blink: :cry: ......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Io ho paura sia della nave, che dell'aereo :wacko: :blink: :cry: ......!!! :blink: ...bicicletta???.... monopattino???... on the road.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 :blink: ...bicicletta???.... monopattino???... on the road.... :supersorriso: Il problema è lo "stretto" :sudato: .....non ce la faccio a saltarlo !! Se almeno restava Il Cavaliere, mi faceva il ponte :mago: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 xxxxxiiiiiiiiiiiii (anche se avete 60 anni :supersorriso: ) le prime protesi non rush order, quindi protesi normali, sono già in viaggio e arriveranno MOOOLTO presto. Date un'occhiata al forum nei prossimi giorni perchè i primi utenti potrebbero già ricevere la relativa comunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Il problema è lo "stretto" :sudato: .....non ce la faccio a saltarlo !!Se almeno restava Il Cavaliere, mi faceva il ponte :mago: :D ....Invece ci siam ritrovati...un...PRODE :diavoletto: :fischietto: che...se non stai attento ti frega anche il materasso mentre dormi.. :ph34r: ... :cry: :fischietto: dici che se decidessimo di ...attraversare a nuoto ..ci costringerebbe a pagare qualche tassa extra????? :blink: Non è da escludere..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 ....Invece ci siam ritrovati...un...PRODE :diavoletto: :fischietto: che...se non stai attento ti frega anche il materasso mentre dormi.. :ph34r: ... :cry: :fischietto: dici che se decidessimo di ...attraversare a nuoto ..ci costringerebbe a pagare qualche tassa extra????? :blink: Non è da escludere..... :lol: Yuk, tre chilometri a nuoto....sarebbe anche una bella prova per le nostre protesi :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati