spiderman84 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 (modificato) xxxxx a voi è capitato di non riuscire ad accettare il fatto di vedervi dall alto la testa? pensate che io non riesco a farmi far fotografare la testa dall alto da un altra persona e nemmenosoprattuttoa chiederlo ad un amico per quanto soffro per il problema,il dermatologo me l ha chiesta ed io non sò come fare,non riuscirei a vederla,che mi consigliate? Modificato 10 Luglio 2007 da spiderman84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 cioè scusa vai dal dermatologo che se ne fa della foto se ti vede lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 cioè scusa vai dal dermatologo che se ne fa della foto se ti vede lui? enso gli serva a monitorare l' evolversi della situazione ed un' eventuale risposta alla cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 allora girato di spalle nel box delle foto (macchinetta automatica quella che sta nelle stazioni etc.), ma attento a non cadere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 e tu dici che viene bene? calcola che non deve essere una fototessera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 compra una macchina digitale da almeno 8 megapixel e fai le foto da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 (modificato) ecco questa potrebbe essere una soluzione ma questa macchina di cui parla le fà istantanee cioè le sviluppa subito? e poi posso anche vedere a mio malincuore se è venuta bene? Modificato 12 Luglio 2007 da spiderman84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 se prendi una digitale non c'è pellicola ma la memoria interna. salvi le foto sulla memory card della macchina dopo le scarichi sul pc con un cavetto collegato a una porta usb è semplicissimo. dopo ti vedi le foto. se non ti piacciono puoi rifarle finchè non trovi quelle giuste. puoi quindi inviarle al medico via email come allegato. con la digitale non sei soggetto allo sviluppo della pellicola, al rullino e cose del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati