faranio Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 (modificato) Salve, non riesco ad attenuare le miei occhiaie... adesso sto usando un prodotto specifico della Roc (Hydra + Destressant) ma senza grandi risultati. Aggiungo che non ho delle borse sotto gli occhi, ma al contrario la parte si presenta incavata e di colore tendente al violaceo. Potete consigliarmi qualche prodotto? Grazie Modificato 7 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Salve, non riesco ad attenuare le miei occhiaie... adesso sto usando un prodotto specifico della Roc (Hydra + Destressant) ma senza grandi risultati. Aggiungo che non ho delle borse sotto gli occhi, ma al contrario la parte si presenta incavata e di colore tendente al violaceo. Potete consigliarmi qualche prodotto? Grazie Oi mi aggiungo anche io alla richiesta, lo sai che ho lo stesso tuo problema ? Ho la carnagione chiara e su di me si nota particolarmente questa mezzaluna violacea sotto gli occhi soprattutto nei giorni di stress (quasi tutti cioe' :D ). Se trovi qualche prodotto veramente buono fammi un fischio ! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Non te lo volevo dire Faranio ma mi sa che hai (abbiamo) proprio toppato sezione. Questo va' sotto cura della persona oppure in una zona del forum femminile che loro ci dedicano piu' attenzione a queste cose. Comunque tu che prodotti usi per attenuare le occhiaie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Ho letto da qualche parte che la cosa piu' importante e' un ottima idratazione. Bevete molta acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati