circus Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Minox dai,bisogna dare atto a 1111 ke forse sei stato un pò duro nel parlare,sai bene ke io mi rivoglo molto spesso a te per le mie domande,ma se c'è una cosa di base ke stra condivido (da sempre) con 1111 è ke soprattutto el BB nn esiste una "religione" inivoca ed uguale per tutti...la sperimentazione poi è alla base di moooolti professionisti del settore...persoanlemente infatti,a discapito delle domande ke faccio a te,credo ke il mio problema forse,sia più la vita brava ke faccio di notte...ma sn consapevole del fatto ke la mia fisicità ha bisognio di allenarsi diversamente da te da castano da C85 e di conseguenza,mangiare anke in modo diverso...Dai Minox,e fattela 'na caxxo di risata!!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 1111 ha scritto: Giudichi anceh il mdod d pensare delle persone!??!Te sei folle...x questo meglio nn ascoltarti in nessun caso.Continui a dare la conferma ceh le tue parole dovrebero essere verità assoluta.Ho detto che su un forum si discute e nn si puo arrivare ad una conclusione certa, se qsto è quello che si vuole ci si rivolge d persona a individuo specializzati nei vari settori, medici per la dieta, istruttori per gli esercizi. Istruttori mi permetto d dire nn cm te, che pensano d sapere tutto e cosa vada bene per tutti senza capire che da persona a persona le cose possono essere molto differenti. I tuoi interventi sono sempre sgradevoli, quindi a logica a nn dover piu postare dovresti essere tu, nn io. Parla cn chi t ascolta....(spero pochi, forse nn lo fai nemmeno tu.) Mi da fastidio dover arrivare a discutere in questo modo d cose che nn centrano niente,ma te sei veramente un personaggio... La prima cosa che ti ho chiesto sono stati i dati fisici per capire cosa puo essere meglio per te..non vuoi ascoltare bene...ma non vede altre risposte importanti..per cui il la tua richiesta sarebbe rimasta inevasa...per cui nn tenere conto di ciò che ti ho detto..mangia come sempre allenati 3 volte al giorno...e i risultati li vedrai di sicuro.Chi mi ha ascoltato si è sempre trovato abbastanza bene per cui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 circus ha scritto: Minox dai,bisogna dare atto a 1111 ke forse sei stato un pò duro nel parlare,sai bene ke io mi rivoglo molto spesso a te per le mie domande,ma se c'è una cosa di base ke stra condivido (da sempre) con 1111 è ke soprattutto el BB nn esiste una "religione" inivoca ed uguale per tutti...la sperimentazione poi è alla base di moooolti professionisti del settore...persoanlemente infatti,a discapito delle domande ke faccio a te,credo ke il mio problema forse,sia più la vita brava ke faccio di notte...ma sn consapevole del fatto ke la mia fisicità ha bisognio di allenarsi diversamente da te da castano da C85 e di conseguenza,mangiare anke in modo diverso...Dai Minox,e fattela 'na caxxo di risata!!!! :diavoletto: La sperimentazione la puoi fare se alla base hai una conoscenza altrimenti rischi di commettere molti errori come capita anche a te e a chiunque cerchi di improvvissare che è ben diverso dallo sperimentare. Tu nel tentare di "sperimentare" hai abbinato stack alla carnitina...hai fatto una carica e scarica dei carboidrati a giorni alterni....cose senza alcun fondamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 7 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 minoxidil2 ha scritto: La prima cosa che ti ho chiesto sono stati i dati fisici per capire cosa puo essere meglio per te..non vuoi ascoltare bene...ma non vede altre risposte importanti..per cui il la tua richiesta sarebbe rimasta inevasa...per cui nn tenere conto di ciò che ti ho detto..mangia come sempre allenati 3 volte al giorno...e i risultati li vedrai di sicuro.Chi mi ha ascoltato si è sempre trovato abbastanza bene per cui... Nn trovo utile parlare cn persone cm te......che abbiano ragione o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 minoxidil2 ha scritto: La sperimentazione la puoi fare se alla base hai una conoscenza altrimenti rischi di commettere molti errori come capita anche a te e a chiunque cerchi di improvvissare che è ben diverso dallo sperimentare.Tu nel tentare di "sperimentare" hai abbinato stack alla carnitina...hai fatto una carica e scarica dei carboidrati a giorni alterni....cose senza alcun fondamento. Si,ma il problema Minox è ke io nn discuto di dover fare ancora moooolta strada verso al sapienza,ed è appunto per qst ke kiedo a te o altrove consigli e pareri...Ma se ti portassi di fronte a chi mi ha consigliato quell'alementazione,ti garantisco ke ne avreste da parlare...prepara tantissima gente ke vince un sacco di gare,per eleganza nn ti faccio il nome qui in pubblico,ma se t'interessa credo ke in Pm possa dirti ki è,e nn dico dalle tue,ma di sicuro qui al nord lo conoscono tutti ed ovunque...solo ke appunto seguire le sue teorie è davvero da pionieri del ferro...ed io hopoco carattere,motivo per il quale se dopo 2 settimane vedo pochi risultati,mi chiedo mille cose e cerco di cambiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 circus ha scritto: Si,ma il problema Minox è ke io nn discuto di dover fare ancora moooolta strada verso al sapienza,ed è appunto per qst ke kiedo a te o altrove consigli e pareri...Ma se ti portassi di fronte a chi mi ha consigliato quell'alementazione,ti garantisco ke ne avreste da parlare...prepara tantissima gente ke vince un sacco di gare,per eleganza nn ti faccio il nome qui in pubblico,ma se t'interessa credo ke in Pm possa dirti ki è,e nn dico dalle tue,ma di sicuro qui al nord lo conoscono tutti ed ovunque...solo ke appunto seguire le sue teorie è davvero da pionieri del ferro...ed io hopoco carattere,motivo per il quale se dopo 2 settimane vedo pochi risultati,mi chiedo mille cose e cerco di cambiare... be preferisco non sapere chi esso sia altrimenti dopo aver letto quelle cose ne perderei eventualmente la stima....non è questione di diverse teorie...quel tipo di alimentazione nn ha senso neppure a cercare di capirne il perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 minoxidil2 ha scritto: be preferisco non sapere chi esso sia altrimenti dopo aver letto quelle cose ne perderei eventualmente la stima....non è questione di diverse teorie...quel tipo di alimentazione nn ha senso neppure a cercare di capirne il perchè... ...però noi ancora aspettiamo le tue foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 circus ha scritto: ...però noi ancora aspettiamo le tue foto... non sono un fenomeno da baraccone da esporre a richiesta..quando ne avrò voglia e/o tempo le posterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 minoxidil2 ha scritto: non sono un fenomeno da baraccone da esporre a richiesta..quando ne avrò voglia e/o tempo le posterò ma nessuno dice ke tu lo sia...siccome però in precedenti post a tale richiesta avevi risp dicendo ke le avresti postate nn appena ti fosse stato possibile,io ho solo sollecitato il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 1111 ha scritto: Tutte le persone normali sn sottopeso secondo i parametri del body building.Se pesassi piu d 80 kg sarei troppo gonfio, tipico fisco palestrato da pubblicità....cosa che assolutametne nn voglio. Bah non sono molto d' accordo. 1e84 per 81/82 chili non lo vedo proprio come gonfio o iper-palestrato se parliamo di un fisico allenato. Minox non ha tutti i torti a dire che sei un po' sottopeso e dovresti aumentare l' apporto proteico della tua dieta. Poi oh, magari hai grasso zero e sei tiratissimo pur non essendo muscolosissimo e ti va' bene cosi' pero' 71 chili sono pochini dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 1111 ha scritto: Allora visto che sei un istruttore, fai una prova cn tutti quell che vedi in palestra....peso e altezza e poi fai una valutazione visiva e vedrai che 1.80 x 80 kg si è gonfi, 1.80 x 70 kg si po avere un fisico atletico e bello cn i muscoli al loro posto e si risulta spesso piu visimanete piacevoli. (poi va a gusti)Nn 9 kg d quadricipiti, ma contanto i bicipiti femorali i polpacci e tutto il resto....3 kg d quadricipite può anceh averli. Poi avrà anche un'alta densità dei muscoli. Ma non e' detto scusa, 1e80 per 80 chili si puo' essere gonfi (se hai pochissimi muscoli e sei 1e80 per 80 significa che hai un po di grasso in eccesso) come muscolosi ma tirati oppure anche "normali" ossia una via di mezzo. Dipende da persona a persona ma in linea di massima 1e80 per 80 chili se uno fa palestra e quindi ha qualche muscolo per me e' normalissimo come peso, anzi forse un po' basso. Io parlo per esperienze personali e consultazioni tra amici, sia chiaro. Tra le altre cose non penso che Totti abbia gambe iper-sviluppate. In genere i calciatori hanno gambe molto toniche e muscolose ma proprio iper-sviluppate come le puo' avere un culturista di solito non le hanno mai. Ci sono poche eccezioni tipo Gattuso ma si tratta di gente con gambe corte e tozze in cui il muscolo fa massa in larghezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Starscream ha scritto: Bah non sono molto d' accordo. 1e84 per 81/82 chili non lo vedo proprio come gonfio o iper-palestrato se parliamo di un fisico allenato. Minox non ha tutti i torti a dire che sei un po' sottopeso e dovresti aumentare l' apporto proteico della tua dieta. Poi oh, magari hai grasso zero e sei tiratissimo pur non essendo muscolosissimo e ti va' bene cosi' pero' 71 chili sono pochini dai. Fidati che ho un bel fisico...mancano un pelino d gambe (ma penso d dovermi fermare davanti alla genetica) e forse un petto leggermente piu largo...ma il mio muscolo ha quella forma... 71 è qnd sn sgonfio, ma nn sn secco nemmeno così...se no sn sui 74. piu d 80 kg nn sn pochi, fidati e ce ne vuole a metterli su senza essere troppo "infottati" d palestra. Se integrassi sarebbe tutto molto piu facile e veloce ma nn mi va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Starscream ha scritto: Ma non e' detto scusa, 1e80 per 80 chili si puo' essere gonfi (se hai pochissimi muscoli e sei 1e80 per 80 significa che hai un po di grasso in eccesso) come muscolosi ma tirati oppure anche "normali" ossia una via di mezzo. Dipende da persona a persona ma in linea di massima 1e80 per 80 chili se uno fa palestra e quindi ha qualche muscolo per me e' normalissimo come peso, anzi forse un po' basso. Io parlo per esperienze personali e consultazioni tra amici, sia chiaro. Tra le altre cose non penso che Totti abbia gambe iper-sviluppate. In genere i calciatori hanno gambe molto toniche e muscolose ma proprio iper-sviluppate come le puo' avere un culturista di solito non le hanno mai. Ci sono poche eccezioni tipo Gattuso ma si tratta di gente con gambe corte e tozze in cui il muscolo fa massa in larghezza. Quelle dei culturisti nnsn da considerare...vengono chiamati freak(stranezze,"mostri") nn a caso. Quelle dei calciatori sn iper svilupapte si, difatti a volte gli infortuni sn dati anche da qsto. un con gambe piu "normali" avrebbe secondo me in percentuale meno infortuni d un certo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 1111 ha scritto: Quelle dei culturisti nnsn da considerare...vengono chiamati freak(stranezze,"mostri") nn a caso.Quelle dei calciatori sn iper svilupapte si, difatti a volte gli infortuni sn dati anche da qsto. un con gambe piu "normali" avrebbe secondo me in percentuale meno infortuni d un certo tipo. evviva il valzer della cazzata continua....avere quel tipo di muscolatura al contrario preserva da infortuni e consente di sopperire a traumi che costringerebbero ai ferri o cmq a tempi di recupero molto piu lunghi un soggetto normale.Vuoi degli esempi:Baresi nel 94 ha recuperato in 14 giorni da una lesione di 2° grado al menisco ed ha giocato la finale dei mondiali nn proprio una partita fra amici.IbraHimovic ha giocato parte della stagione con un menisco fuori posto e ci sono tant altri esempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 (modificato) minoxidil2 ha scritto: evviva il valzer della cazzata continua....avere quel tipo di muscolatura al contrario preserva da infortuni e consente di sopperire a traumi che costringerebbero ai ferri o cmq a tempi di recupero molto piu lunghi un soggetto normale.Vuoi degli esempi:Baresi nel 94 ha recuperato in 14 giorni da una lesione di 2° grado al menisco ed ha giocato la finale dei mondiali nn proprio una partita fra amici.IbraHimovic ha giocato parte della stagione con un menisco fuori posto e ci sono tant altri esempi. Io dico infortuni muscolari....so che cn dei muscoli sviluppati la gamba regge d piu uno che ha probl al menisco o hai legamenti. Cmq cn tutte le cazzate che dici tu in tutti i post nn posso dirle pure io qualcuna? Modificato 9 Luglio 2007 da 1111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 Ma poi cm parli? Ma che trauma hai avuto che t fa scattare così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 1111 ha scritto: Io dico infortuni muscolari....so che cn dei muscoli sviluppati la gamba regge d piu uno che ha probl al menisco o hai legamenti.Cmq cn tutte le cazzate che dici tu in tutti i post nn posso dirle pure io qualcuna? Qui l' unico che ha scritto cazzate sei tu..ultma quella degli infortuni..legata ad una obsoleta teoria secondo cui masse piu grosse sarebbero meno elastiche.BAsta fare un lavoro mirato all' elasticita,cosa che i professionisti fanno ed il problema è superato..Al resto nn ti rispondo nemmeno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 (modificato) minoxidil2 ha scritto: Qui l' unico che ha scritto cazzate sei tu..ultma quella degli infortuni..legata ad una obsoleta teoria secondo cui masse piu grosse sarebbero meno elastiche.BAsta fare un lavoro mirato all' elasticita,cosa che i professionisti fanno ed il problema è superato..Al resto nn ti rispondo nemmeno..... A me nn pare superato dato che hanno spesso e volentieri risentimenti muscolari. E poi questa al max può essere laprima cazzata che scrivo dato ceh io nn mi sn mai espresso a parte che cn giudizi personali, mai cn "leggi" cm fanno altri... Eh il resto posso immaginare tu l'abbia cancellato....meglio fare così cn i traumi. Xche nn t fai aprire una sezione parallelo di "chiedi all'epserto" dal titolo "Chiedi all'onniscente (ma attento a come chiedi e a cosa dici xche lui sa tutto e si potrebbe incazzare, quindi se t dice una cosa è così e tu nn azzardarti a rispondere, se no le potresti anceh prendere) Eh? Modificato 9 Luglio 2007 da 1111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 1111 ha scritto: A me nn pare superato dato che hanno spesso e volentieri risentimenti muscolari.Eh il resto posso immaginare tu l'abbia cancellato....meglio fare così cn i traumi. Xche nn t fai aprire una sezione parallelo di "chiedi all'epserto" dal titolo "Chiedi all'onniscente (ma attento a come chiedi e a cosa dici xche lui sa tutto e si potrebbe incazzare, quindi se t dice una cosa è così e tu nn azzardarti a rispondere, se no le potresti anceh prendere) Eh? L' allenamento non puo garantire l' assenza di trauma...essendo tutti gli sport a movimenti non naturali...per cui un' elongazione data da un movimento innaturale non è prevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 minoxidil2 ha scritto: L' allenamento non puo garantire l' assenza di trauma...essendo tutti gli sport a movimenti non naturali...per cui un' elongazione data da un movimento innaturale non è prevedibile. Ok. Anche la vita nn può garantire l'assenza d trauma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 1111 ha scritto: Ok.Anche la vita nn può garantire l'assenza d trauma... e probabilmente tu qualcuno lo avrai subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 minoxidil2 ha scritto: e probabilmente tu qualcuno lo avrai subito. Cosa fai ora, "Io sn la gomma e tu la colla"? Te lo detto io qualche post fa.... vabbe vabbe, lasciamo stare...qnd uno è convinto è convinto....(e cito il gran maestro di vita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati