Vai al contenuto

cocaina a colazione........

Messaggi raccomandati

Non so se state seguendo il dibattito su La-7 (tra gli ospiti fabrizio corona) che a mio stupore sta dicendo cose davvero sensate contro l'uso della cocaina. l'argomento proseguirà dopo con un documentario sulla coca sulla stessa rete.

dalle statistiche si dice che in italia l'uso (e l'abuso di cocaina) ha raggiounto livelli inauditi. (gli studi contotti hanno evidenziato che quasi totalità delle banconote da 100 euro hanno tracce di coca e nel po ce ne sono residui per kg).

tutto ciò mi fa riflettere su una cosa: se tutto questo è vero (e lo è purtroppo) significa che 3/4 di popolazione di ogni livello socio-economico stanno col naso nella polvere bianca il che significa che medici, piloti, taxisti, gente comune sono sotto l'effetto della droga.

tutto si traduce nel fatto che siamo sottoposti a dei rischi della ns vita enormi. mettiamo la ns vita nelle mani di gente che probabilmente ne fa uso. è davvero drammatico. pensare poi che altri 3/4 di popolazione fa uso e abuso di alcool e psicofarmaci la deduzione è tragica: viviamo in un mondo di gente fuori controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma hai visto su la 7?? nel locale dove lavoro eran sintonizzati su quel canale, purtroppo ho sentito poco ma nella pausa ho visto 3 xxxxxni parlare della cocaina dicendo "uè, io ormai vivo per la coca....l'ho provata a 16a nni e da allora nn fumo più , solo coca"..il bello è che lo dicevano come se stessero facendo na cosa intelligente...pazzesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

E già ma vedi il fatto è che non possiamo da un lato essere proibizionisti e dall'altro fare spot positivi alla coca xchè a sti xxxxx gli diciamo che la coca fa male e li sbattiamo in galera se li peschiamo con un paio di grammi poi sti xxxxx vedono che molti parlamentari che fanno le leggi sniffano, che personaggi noti industriali hanno campato fino a 85 anni sniffando, che tutti i vips la usano e hanno successo.

insomma sta coca fa male o non fa male? xchè non è molto chiaro.

un noto parlamentare fu fermato tempo fa con la coca, dichiarò spudoratamente, ne faccio un uso terapeutico? a 75 anni? :lol:

forse la gente non lo sa ma uccidono piu le droghe 'legali' come alcool e tabacco che la coca.

Link al commento
Condividi su altri siti

E già ma vedi il fatto è che non possiamo da un lato essere proibizionisti e dall'altro fare spot positivi alla coca xchè a sti xxxxx gli diciamo che la coca fa male e li sbattiamo in galera se li peschiamo con un paio di grammi poi sti xxxxx vedono che molti parlamentari che fanno le leggi sniffano, che personaggi noti industriali hanno campato fino a 85 anni sniffando, che tutti i vips la usano e hanno successo.

insomma sta coca fa male o non fa male? xchè non è molto chiaro.

un noto parlamentare fu fermato tempo fa con la coca, dichiarò spudoratamente, ne faccio un uso terapeutico? a 75 anni? :lol:

forse la gente non lo sa ma uccidono piu le droghe 'legali' come alcool e tabacco che la coca.

la coca di per sè nn fa male (se nn tagliata male ovvio) però qnd "svanisce" l'effetto crea depressione e ne hai sempre bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

la coca di per sè nn fa male (se nn tagliata male ovvio) però qnd "svanisce" l'effetto crea depressione e ne hai sempre bisogno...

Spero tu stia scherzando.....hai detto una grandissima sciocchezza

ha degli effetti sul sistema cardio-circolatorio e bronco-polmonare che nemmeno immagini...oltre alle manifestazioni acute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando.....hai detto una grandissima sciocchezza

ha degli effetti sul sistema cardio-circolatorio e bronco-polmonare che nemmeno immagini...oltre alle manifestazioni acute.

ah sì? non lo sapevo :fiorellino:

io sapevo che ti provoca uno stato di "onnipotenza", credi di poter fare qualunque cosa...ma i danni maggiori li procura la dipendenza da essa!

Link al commento
Condividi su altri siti