imotep Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Ciao a tutti, anche se vi seguo da tempo la mia registrazione risale solo a poche ore fa. Sono un portatore da circa 15 anni e credo di aver provato tutti i tipi di protesi in commercio, mentre ho la certezza di non aver mai trovato serietà e trasparenza. Cosa (che Dio vi benedica tutti !), sembra essere condizione essenziale all'interno di questo forum. La sensazione è quella di essere approdato dopo mille naufragi, finalmente in un'oasi. Sono stato ben accolto da Medusa al quale ho scritto privatamente e spero di essere il benvenuto anche presso di voi. In riferimento all'ordine congiunto, posso solo dire di trovarmi davanti ad un piccolo, grande miracolo. Una rivoluzione giusta, un opposizione netta nei confronti dello sciacallaggio che molti di voi, come me, hanno dovuto subire per anni. La forza della coesione (adesso è evidente), cambia le cose ! Spero con tutto il cuore che questo principio venga applicato a tutto ciò che concerne la nostra realtà, per fare in modo che il mondo diventi un posto migliore e alla portata di tutti. Dall'interno di questo forum i timonieri Medusa, Luc@ e semplicemente hanno fatto si, che la rotta cambiasse. Infinitamente grazie a loro e a tutto il forum. Fiero di essere tra di voi. Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Benvenuto tra noi :fiorellino: sono sicuro che qui ti troverai bene :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 preparati a sbarcare su un pianeta (quello delle VERE protesi SERIE, invisibili e inavvertibili al tatto) che nemmeno osavi sperare che esistesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Benvenuto imotep, preparati a respirare aria di casa in questo forum, qui la parola chiave è solidarietà e collaborazione per ridurre al minimo il disagio della calvizie e forza del gruppo per combattere la tirannia di chi ha speculato su di noi... (urka, perchè non fondiamo un partito? :supersorriso: I PROTESIZZATI LIBERI) :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 preparati a sbarcare su un pianeta (quello delle VERE protesi SERIE, invisibili e inavvertibili al tatto) che nemmeno osavi sperare che esistesse Grazie 1000 per la calorosa accoglienza ! Comunque per puntualizzare, da qualche anno faccio uso di protesi in poly, in quanto, le trovo di più facile gestione nel quotidiano rispetto al lace. Ho avuto una sola esperienza in merito, era una protesi in poly con front in lace non proprio invisibile. Tanto per dare un idea, diciamo un 64#. Ma i nodi erano poco scoloriti (il mio colore di capelli è nero e questo non facilita il risultato, va detto ) ed in più c'era troppo stacco tra lace e poly. Quello che mi ha demoralizzato sopratutto, è stata la breve durata del front e la difficile, totale rimozione della colla (anche usando la tecnica dello specchio, che adopero anche per il poly). Io ho sempre pensato che forse la nuova sfida del futuro, potrebbe essere nella chimica. Mi spiego meglio, ho notato che il poly tende sempre ad avere una colorazione, per lo più grigiastra. Provate ad immaginare un poly totalmente trasparente, come il domopack. Sparirebbe sulla testa e non avrebbe la fragilità del lace.... un bel sogno no ?! :supersorriso: Credo comunque che alcune factory un pensierino ce l'abbiano fatto, mi è capitato di vederne una trasparente, ma purtroppo era di un trasparente lucido. Quindi il risultato era come un lace con il luccichio della colla. Peccato, poteva essere una svolta ! Comunque quoto l'idea di fondare il partito suggerita da Rudy. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 Grazie 1000 per la calorosa accoglienza ! Comunque per puntualizzare, da qualche anno faccio uso di protesi in poly, in quanto, le trovo di più facile gestione nel quotidiano rispetto al lace.Ho avuto una sola esperienza in merito, era una protesi in poly con front in lace non proprio invisibile. Tanto per dare un idea, diciamo un 64#. Ma i nodi erano poco scoloriti (il mio colore di capelli è nero e questo non facilita il risultato, va detto ) ed in più c'era troppo stacco tra lace e poly. Quello che mi ha demoralizzato sopratutto, è stata la breve durata del front e la difficile, totale rimozione della colla (anche usando la tecnica dello specchio, che adopero anche per il poly). Io ho sempre pensato che forse la nuova sfida del futuro, potrebbe essere nella chimica. Mi spiego meglio, ho notato che il poly tende sempre ad avere una colorazione, per lo più grigiastra. Provate ad immaginare un poly totalmente trasparente, come il domopack. Sparirebbe sulla testa e non avrebbe la fragilità del lace.... un bel sogno no ?! :supersorriso: Credo comunque che alcune factory un pensierino ce l'abbiano fatto, mi è capitato di vederne una trasparente, ma purtroppo era di un trasparente lucido. Quindi il risultato era come un lace con il luccichio della colla. Peccato, poteva essere una svolta ! Comunque quoto l'idea di fondare il partito suggerita da Rudy. :okboy: in realtà pellicole praticamente trasparenti ci sono!!! 2 limiti: il front e la traspirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 be le ultime pellicole hanno il front invisibile quasi come i lace più sottili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 7 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 in realtà pellicole praticamente trasparenti ci sono!!!2 limiti: il front e la traspirazione Concordo per la traspirazione. Ma non capisco il limite del front, se una pellicola riesce ad essere così trasparente da scomparire, qual'è il limite? Visto che la sagomatura del front si puo personalizzare. :mellow: !?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 Concordo per la traspirazione. Ma non capisco il limite del front, se una pellicola riesce ad essere così trasparente da scomparire, qual'è il limite? Visto che la sagomatura del front si puo personalizzare. :mellow: !?! parlo per mia esperienza: il front a zig zag non mi ha mai permesso di portare front scoperto. sotto la luce del sole poi, se scoperto, si vede (poco ma si vede) lo zigzag. penso che il lace sia superiore nel front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Ciao a tutti, anche se vi seguo da tempo la mia registrazione risale solo a poche ore fa.Sono un portatore da circa 15 anni e credo di aver provato tutti i tipi di protesi in commercio, mentre ho la certezza di non aver mai trovato serietà e trasparenza. Cosa (che Dio vi benedica tutti !), sembra essere condizione essenziale all'interno di questo forum. La sensazione è quella di essere approdato dopo mille naufragi, finalmente in un'oasi. Sono stato ben accolto da Medusa al quale ho scritto privatamente e spero di essere il benvenuto anche presso di voi. In riferimento all'ordine congiunto, posso solo dire di trovarmi davanti ad un piccolo, grande miracolo. Una rivoluzione giusta, un opposizione netta nei confronti dello sciacallaggio che molti di voi, come me, hanno dovuto subire per anni. La forza della coesione (adesso è evidente), cambia le cose ! Spero con tutto il cuore che questo principio venga applicato a tutto ciò che concerne la nostra realtà, per fare in modo che il mondo diventi un posto migliore e alla portata di tutti. Dall'interno di questo forum i timonieri Medusa, Luc@ e semplicemente hanno fatto si, che la rotta cambiasse. Infinitamente grazie a loro e a tutto il forum. Fiero di essere tra di voi. Imotep. benvenuto Imotep qui troverai tante risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 parlo per mia esperienza:il front a zig zag non mi ha mai permesso di portare front scoperto. sotto la luce del sole poi, se scoperto, si vede (poco ma si vede) lo zigzag. penso che il lace sia superiore nel front. Aggiungo una considerazione personale, visto che qui si parla spessissimo, e con una sorta di venerazione indiscriminata, del lace per il front scoperto....io, ad esempio, il front scoperto non l'ho mai portato in via mia, nemmeno a 15 anni....la pellicola che porto mi permette una bella naturalezza e lo zigzag frastaglia la linea frontale in modo da camuffare l'attacco della protesi...la prima pellicola che provai aveva il front dritto e si vedeva...con lo zigzag l'attaccatura scompare completamente...per concludere, il front scoperto va bene per quelli che hanno sempre portato i capelli così, per gli altri una buona pellicola risulta altrettanto naturale (nel mio caso con obbligo di zigzag) e più facilmente gestibile! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Ciao a tutti, anche se vi seguo da tempo la mia registrazione risale solo a poche ore fa.Sono un portatore da circa 15 anni e credo di aver provato tutti i tipi di protesi in commercio, mentre ho la certezza di non aver mai trovato serietà e trasparenza. Cosa (che Dio vi benedica tutti !), sembra essere condizione essenziale all'interno di questo forum. La sensazione è quella di essere approdato dopo mille naufragi, finalmente in un'oasi. Sono stato ben accolto da Medusa al quale ho scritto privatamente e spero di essere il benvenuto anche presso di voi. In riferimento all'ordine congiunto, posso solo dire di trovarmi davanti ad un piccolo, grande miracolo. Una rivoluzione giusta, un opposizione netta nei confronti dello sciacallaggio che molti di voi, come me, hanno dovuto subire per anni. La forza della coesione (adesso è evidente), cambia le cose ! Spero con tutto il cuore che questo principio venga applicato a tutto ciò che concerne la nostra realtà, per fare in modo che il mondo diventi un posto migliore e alla portata di tutti. Dall'interno di questo forum i timonieri Medusa, Luc@ e semplicemente hanno fatto si, che la rotta cambiasse. Infinitamente grazie a loro e a tutto il forum. Fiero di essere tra di voi. Imotep. Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione aperta da Imotep per il suo titolo di NEW ENTRY, per presentarmi anch'io. Ho seguito il bellissimo forum per un pò di tempo per poi iscrivermi e gettarmi a capo fitto nella mischia partecipando al secondo ordine congiunto aiutato e seguito dallo splendido e efficentissimo servizio messo in piedi dal fantastico trio....sono attualmente un portatore di xxxxx e quindi potete immaginare il desiderio e la curiosità di indossare queste protesi di cui tanto si parla nel forum!!! Sfortunatamente sono molto in giro per lavoro e quindi non posso seguire il forum assiduamente ma appena riesco cerco di aggiornarmi e spero di partecipare e dare il mio contributo in qualche modo. Un saluto a tutti e un grazie ancora al trio e comunque a tutti i partecipanti che permettono l'esistenza di questo spazio. Apollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati