F.Web Inviato: 7 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2002 Nel mio mega armadietto del bagno c'è di tutto..Lozioni, gel, Shampoo, Balsami e anche leave in.. Ma nessuno mi ha mai soddisfatto di questi ultimi.. Quindi la ricerca è sempre stata aperta..come me anche MathiasRex.. Il migliore per me è il Leave-in protector della lanza(serie Hair Repair), ma il problema era dosarlo e metterlo in posa, in quanto di consistenza semicremosa..quindi il rischio è di avere i capelli che "sembrano meno" perchè appiccicati..(essendo studiati per chi problemi di capelli non ha).. Ho trovato la soluzione, l'ho inserito in una boccetta spray dell'HeadWay, con la pipetta lunga che nebulizza in modo uniforme.. quindi ho fatto un mix, acqua e Leave-in.. E mi sono trovato davvero bene!! Il leave-in protegge il capello anche dallo stress del Phone e non è poco.. Ma oggi ho voluto pompare il tutto!! ho inserito un po' di nano Conditioner e di tryo cream.. E devo dire che l'effetto è buono.. Testerò altri prodotti e altre soluzioni per trovare quella ottimale!! alla prossima Release.. Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2002 Mazza uno sciampista in erba ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2002 UnO sciampistA? Abbracci miao (15 anni e mezzo) x chi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 hemm ankora meno di quel ke si era detto Bò??? hauhauhauahuahauhauhauhau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 Ti porterò le arance bo'....... uaz uaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 cavolo,non so che fare è pure una terza perfetta Abbracci miao incatenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 E' un mondo difficile...... e vita intensa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 Grande fotografia,kendì! Abbracci Miao da Regina Coeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2002 Boro, aspetta i 16 che se è consenziente vai liscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 9 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2002 Ken il paparazzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 9 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2002 Azz..Avvocato.. non è cambiata la legge? non bastano più i sedici anni..purtroppo.. Si rischia sempre sino alla maggiore età.. Poi strada libera..anche a BorO!!BellA ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 9 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2002 Ahhhhhhh 16 anni....... ...la metà degli anni che daranno a boro....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2002 Bellicapè mi difendi tu? 16 anni a gennaio 2003 "Roscia" con occhi verdi,il resto già lo sapete cmq non so che fare,penso di lasciarla a DIZZY Abbracci Miao con i braccialetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 Purtroppo per te non faccio penale, anche se per te potrei fare un'eccezione Federico, infatti sottolineavo "se consenziente" Miao dal parlatorio di Regina Coeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 10 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2002 Appunto.. Il fattore "consenziente" non ha più valore!! Un po' come il fallo in area di rigore, non conta più la volontarietà, ma il Danno procurato!! Ma mi rimane un forte dubbio..potrebbe essere una delle mie **zzate.. Mi ero preoccupato tempo fa di questa cosa.. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati