Michele.3000 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Ciao xxxxx, un mio amico sta usando RICAPIL andate sul sito http://www.ricapil.it/ a me sembra tanto una trovata commerciale, ma il sito contiene testimonianze e spiega che il prodotto è efficare al 99% dei casi. Inoltre il mio amico lo usa e sostiene che gli fa bene (ma lui non fa testo perchè di problemi di capelli ne ha pochissimi ..) lo conoscete, che ne dite lo compro o faccio una c...ta? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 costa tanto , e contiene degl'element conosciuti in natura e mai "sbocciati" per la loro efficacia....il prezzo è ingiustificatissimo... dermocosmetico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 è un dermocosmetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 MA COME JE STATE CHE CREDETE A STE COSE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 lol bannate sto bot.. dannato impostore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 degli imbecilli, proivate la live chat con quegli idioti pur affermando di essere deglki esperti in fitocosmesi mandano a cagare se insisti troppo sulle funzionalita del prodotto.ottimo come customer service idioti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 certa gente non la vedrei molto diversamente da astrologi o cartomanti, che sfruttano l'ignoranza della gente per gonfiarsi il portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele.3000 Inviato: 3 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 certa gente non la vedrei molto diversamente da astrologi o cartomanti, che sfruttano l'ignoranza della gente per gonfiarsi il portafoglio xxxxx avete ragione!! la live chat h ochiesto I PRINCIPI COME FUNZIONE mi hanno risposto così COPIO E INCOLLO LORO RIPOSTA "non è dato di sapere i principi attivi per segreto professionale. lei deve sapere che il prodotto funziona e fa ricrescere i capelli" pezzi di me...da... una truffa bella e buona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 io sono entrato 2 volte in mezzora e ha riconosciuto l ip del pc e mi ha detto di non fare piu domande lettralmente gli ho detto di andare a far in c... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 PANAX GINSENG: nutre i capillari e fortifica i tessuti SALVIA OFFICINALIS: azione antinfiammatoria e seboregolatrice ZINGIBER OFFICINALIS: azione: antibatterica e vasodilatatrice CARTHAMUS TINCTORIUS: incrementa la circolazione sanguigna ANGELICA ARCANGELICA: azione calmante del prurito nulla di nuovo.....è na stronzata...diffidate....prezzo ingiustificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cele7 Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Beh la dottoressa in foto bionda non è mica male pero... :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 15 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2007 Ciao xxxxx,un mio amico sta usando RICAPIL andate sul sito http://www.ricapil.it/ a me sembra tanto una trovata commerciale, ma il sito contiene testimonianze e spiega che il prodotto è efficare al 99% dei casi. Inoltre il mio amico lo usa e sostiene che gli fa bene (ma lui non fa testo perchè di problemi di capelli ne ha pochissimi ..) lo conoscete, che ne dite lo compro o faccio una c...ta? GRAZIE Un mio amico invece mi ha detto che tra un po ti ritroverai la polizia postale a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 ????? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Un mio amico invece mi ha detto che tra un po ti ritroverai la polizia postale a casa. a buffo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati