castano_chiaro Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Oggi al mare ti incontro un tipo che stava al liceo. mi saluta poi mi fa: li vuoi guadagnare da 1000 a 10 mila euro al mese? e io mah veramente li guadagno già :lol: il tipo incalza la mano dicendomi che questo lavoro è un multilevel (classica truffa per accalappiare polli). gli dico ma cosa fai nello specifico? lui, vendo detergenti per la casa :lol: e io, ma scusa si guadagnano pure 10mila euro al mese vendendo detersivi? apre una valigetta con del campionario, roba immonda tipo quegli spruzzini puzzolenti che ai mewrcatini vendono a pochi euro etc. insiste per farmeli sentire, ma dico pure al mare cerchi di vendere sta roba? devi guadagnare proprio bene se pure le giornate di ferie le passi così! quasi si offende replicando che è un libero professionista ma poi aggiunge una frase che mi fa scoppiare in una risata clamorosa mi fa: pensa adesso sono diventato 'generale con zaffiro!' :lol: ma cosa cacchio è un generale con zaffiro gli dico, e lui, è uno che ha presentato già 100 persone alla società. insomma sto poraccio è finito in una di quelle catene di sant'antonio che ti prosciugano fino all'ultima lira e chi guadagna veramente sono solo gli 'imbonitori' non i venditori che si e no racimulano i soldi che hanno 'investito' infatti sto porello ha dovuto comprare moltissimi prodotti da quanto mi ha detto. ma mi ci vedete a vendere detersivi magari porta a porta ai pensionati? :lol: xxxxx capisco che molti di voi magari sono laureati ma non cascate in questi tranelli :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 (modificato) Già. Il multilevel marketing è una truffa schifosa, con la quale si vende ogni genere di prodotto. State lontani da quella gente. Modificato 1 Luglio 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 castà...ma che lavoro fai?! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Disoccupato, mi arrangio leggendo le pubblicità su internet :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati