FXP Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 amici cari co-forumisti, da ieri indosso finalmente la mia nuova newgen dell'ordine congiunto, e quindi posso darvene un'impressione più approfondita (in settimana spero di poter postare anche qualche foto). Devo anticipare subito che il riscontro assolutamente positivo della pre-recensione è ampiamente confermato. I cinesazzi, nonostante la testa fra le nuvole, hanno fatto alla fine un ottimo lavoro. La sottigliezza e la leggerezza di questa nuova protesi sono quasi commoventi: una volta indossata, è come non avere nulla. Anche il colore della base (mio grande timore) è perftetto e scompare totalmente una volta a contatto della cute. I capelli al momento sono bellissimi. Ovviamente sono "nuovi" ed indiani, quindi andranno valutati più in là. Comunque ho avuto ottimi risultati con Narciso (ne sono ENTUSIASTA) su una protesi decisamente vecchia, quindi conto di mantenerli così belli a lungo! Il colore è preciso. Forse di un tono leggerissimamente più chiaro del dovuto, ma è un'impressione più che altro dovuta magari alla pulizia e alla freschezza di capelli "nuovi". In ogni caso, non si nota nessuna differenza o stacco. La modulazione dovrebbe essere quella richiesta, io immaginavo che "leggermente mosso" fosse un pò meno scompigliato di quanto in effetti non sia, ma in effetti anche i miei capelli naturali sono leggermente mossi. Comunque, nel prossimo ordine (il terzo, ormai) proverò a ordinare capelli lisci. Note dolenti (poche ma ce ne sono). La densità. Io propongo una procedura drastica: quando si invia il modulo alla factory, con scritta la densità (CENTODIECIPERCENTO!!!!!), ci si dovrebbe anche preoccupare di recarsi fino in Cina, afferrare dalla nuca zazzeruta il cinesino che deve mettere materialmente i capelli nella protesi e fargli sbattere ripetutamente la testa sul foglio su cui si è scritto 110%, opportunamente affisso ad un muro di cemento, fin quando il numeretto non gli si stampa nel cervello. Comunque, la densità che mi hanno fatto non è malaccio, in fondo. L'unico problema sarà che questa protesi non mi durerà moltissimo, visto che quando comincerà a perdere i capelli le chiazze si apriranno presto. Altro piccolo problema è lo spessore della pellicola sui bordi e sul retro. Ricordo perfettamente di avergli scritto che la volevo di circa un centimetro e mezzo... ora, non so come nel Paese della Seta contino i centimetri, fatto sta che mi hanno fatto una pellicola sottilissima, in sostanza è circa la metà della larghezza dell'easy red, che così per metà si attacca al lace (la manutenzione è già quello che è, non posso mettermi a tagliare il tape pure per il lungo!). Anche qui la soluzione è una:"sei tu il cinico cinese che deve mettermi la pellicola nella protesi? Ecco che ti sbatto con la testa contro un muro di cemento su cui ho scritto "1,5 cm"... vediamo se impari". risultato finale... da due giorni faccio di nuovo il gagà viveur seduttore con la mia nuova cinesata!!! come detto, spero in settimana di ornare di foto questa mia recensione. chiusura... d'obbligo... Luc@, medusa e Semplicemente SANTI SUBITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 amici cari co-forumisti, da ieri indosso finalmente la mia nuova newgen dell'ordine congiunto, e quindi posso darvene un'impressione più approfondita (in settimana spero di poter postare anche qualche foto).Devo anticipare subito che il riscontro assolutamente positivo della pre-recensione è ampiamente confermato. I cinesazzi, nonostante la testa fra le nuvole, hanno fatto alla fine un ottimo lavoro. La sottigliezza e la leggerezza di questa nuova protesi sono quasi commoventi: una volta indossata, è come non avere nulla. Anche il colore della base (mio grande timore) è perftetto e scompare totalmente una volta a contatto della cute. I capelli al momento sono bellissimi. Ovviamente sono "nuovi" ed indiani, quindi andranno valutati più in là. Comunque ho avuto ottimi risultati con Narciso (ne sono ENTUSIASTA) su una protesi decisamente vecchia, quindi conto di mantenerli così belli a lungo! Il colore è preciso. Forse di un tono leggerissimamente più chiaro del dovuto, ma è un'impressione più che altro dovuta magari alla pulizia e alla freschezza di capelli "nuovi". In ogni caso, non si nota nessuna differenza o stacco. La modulazione dovrebbe essere quella richiesta, io immaginavo che "leggermente mosso" fosse un pò meno scompigliato di quanto in effetti non sia, ma in effetti anche i miei capelli naturali sono leggermente mossi. Comunque, nel prossimo ordine (il terzo, ormai) proverò a ordinare capelli lisci. Note dolenti (poche ma ce ne sono). La densità. Io propongo una procedura drastica: quando si invia il modulo alla factory, con scritta la densità (CENTODIECIPERCENTO!!!!!), ci si dovrebbe anche preoccupare di recarsi fino in Cina, afferrare dalla nuca zazzeruta il cinesino che deve mettere materialmente i capelli nella protesi e fargli sbattere ripetutamente la testa sul foglio su cui si è scritto 110%, opportunamente affisso ad un muro di cemento, fin quando il numeretto non gli si stampa nel cervello. Comunque, la densità che mi hanno fatto non è malaccio, in fondo. L'unico problema sarà che questa protesi non mi durerà moltissimo, visto che quando comincerà a perdere i capelli le chiazze si apriranno presto. Altro piccolo problema è lo spessore della pellicola sui bordi e sul retro. Ricordo perfettamente di avergli scritto che la volevo di circa un centimetro e mezzo... ora, non so come nel Paese della Seta contino i centimetri, fatto sta che mi hanno fatto una pellicola sottilissima, in sostanza è circa la metà della larghezza dell'easy red, che così per metà si attacca al lace (la manutenzione è già quello che è, non posso mettermi a tagliare il tape pure per il lungo!). Anche qui la soluzione è una:"sei tu il cinico cinese che deve mettermi la pellicola nella protesi? Ecco che ti sbatto con la testa contro un muro di cemento su cui ho scritto "1,5 cm"... vediamo se impari". risultato finale... da due giorni faccio di nuovo il gagà viveur seduttore con la mia nuova cinesata!!! come detto, spero in settimana di ornare di foto questa mia recensione. chiusura... d'obbligo... Luc@, medusa e Semplicemente SANTI SUBITO FXP non ho capito una cosa. Tu nel modulo hai chiesto che il poly doveva essere largo 1,5 cm. L'easy red invece è largo 2,5 cm. E' ovvio quindi che il tape ti vanda a cadere in parte sul lace... avresti dovuto chiedere un bordo in poly di almeno 2,5 o 3 cm largo per evitare il problema. No ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 quelli sono 2,5 cm? :o uhm. però in ogni caso il poly mandato a me è di mezzo centimetro :) comunque al prossimo odine vado coi 3 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 quelli sono 2,5 cm? :o uhm. però in ogni caso il poly mandato a me è di mezzo centimetro :) comunque al prossimo odine vado coi 3 cm Controlla bene... ho visto la tua protesi e non credo che il poly sia largo solo mezzo centimetro magari stavolta usa il metro invece di andare ad occhio :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 adesso me la tolgo e controllo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 adesso me la tolgo e controllo :D Ho notato anche che nel modulo del secondo ordine congiunto hai chiesto il poly largo solo 1 cm... Poi non ci lamentiamo dei cinesi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 amici cari co-forumisti, da ieri indosso finalmente la mia nuova newgen dell'ordine congiunto, e quindi posso darvene un'impressione più approfondita (in settimana spero di poter postare anche qualche foto).Devo anticipare subito che il riscontro assolutamente positivo della pre-recensione è ampiamente confermato. I cinesazzi, nonostante la testa fra le nuvole, hanno fatto alla fine un ottimo lavoro. La sottigliezza e la leggerezza di questa nuova protesi sono quasi commoventi: una volta indossata, è come non avere nulla. Anche il colore della base (mio grande timore) è perftetto e scompare totalmente una volta a contatto della cute. I capelli al momento sono bellissimi. Ovviamente sono "nuovi" ed indiani, quindi andranno valutati più in là. Comunque ho avuto ottimi risultati con Narciso (ne sono ENTUSIASTA) su una protesi decisamente vecchia, quindi conto di mantenerli così belli a lungo! Il colore è preciso. Forse di un tono leggerissimamente più chiaro del dovuto, ma è un'impressione più che altro dovuta magari alla pulizia e alla freschezza di capelli "nuovi". In ogni caso, non si nota nessuna differenza o stacco. La modulazione dovrebbe essere quella richiesta, io immaginavo che "leggermente mosso" fosse un pò meno scompigliato di quanto in effetti non sia, ma in effetti anche i miei capelli naturali sono leggermente mossi. Comunque, nel prossimo ordine (il terzo, ormai) proverò a ordinare capelli lisci. Note dolenti (poche ma ce ne sono). La densità. Io propongo una procedura drastica: quando si invia il modulo alla factory, con scritta la densità (CENTODIECIPERCENTO!!!!!), ci si dovrebbe anche preoccupare di recarsi fino in Cina, afferrare dalla nuca zazzeruta il cinesino che deve mettere materialmente i capelli nella protesi e fargli sbattere ripetutamente la testa sul foglio su cui si è scritto 110%, opportunamente affisso ad un muro di cemento, fin quando il numeretto non gli si stampa nel cervello. Comunque, la densità che mi hanno fatto non è malaccio, in fondo. L'unico problema sarà che questa protesi non mi durerà moltissimo, visto che quando comincerà a perdere i capelli le chiazze si apriranno presto. Altro piccolo problema è lo spessore della pellicola sui bordi e sul retro. Ricordo perfettamente di avergli scritto che la volevo di circa un centimetro e mezzo... ora, non so come nel Paese della Seta contino i centimetri, fatto sta che mi hanno fatto una pellicola sottilissima, in sostanza è circa la metà della larghezza dell'easy red, che così per metà si attacca al lace (la manutenzione è già quello che è, non posso mettermi a tagliare il tape pure per il lungo!). Anche qui la soluzione è una:"sei tu il cinico cinese che deve mettermi la pellicola nella protesi? Ecco che ti sbatto con la testa contro un muro di cemento su cui ho scritto "1,5 cm"... vediamo se impari". risultato finale... da due giorni faccio di nuovo il gagà viveur seduttore con la mia nuova cinesata!!! come detto, spero in settimana di ornare di foto questa mia recensione. chiusura... d'obbligo... Luc@, medusa e Semplicemente SANTI SUBITO ciao mi e' arrivata la protesi dell'ordine da 2 giorni , e sono due giorni che confronto e riconfronto con alre protesi nuove che ho a casa ,devo dire che il risultato e' davvero soddisfacente. i capelli sono davvero morbidi ,il colore e i riflessi identici ai miei (voto 9)il calco sembra essere perfetto calcolando che non posso ancora posizionarla avendo la topa sul capo,ero preoccupato per la densita' visto che avevo ordinato una densita' bassa ,ma e' stata rispettata secondo il mio punto di vista ,forse perche' medu' li aveva avvisati in tempo di aumentarle visto che la mia e' arrivata con l'ultima partita.il punto negativo e il lace sul front non scompare perfettamente strano perche ' quasi tutti voi avete dato un'ottimo voto (forse ci vogliono i campioncini di lace) e la prima volta che vedo questi baby hair ,sono dei capelli corti messi sul front con ondulazione diversa rispetto alla mia ,strano veramente sembra proprio peluria ,per quanto riguarda lo scolorimento nodi tutto ok. bene voto complessivo (8) grazie al trio medusa ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 ciao mi e' arrivata la protesi dell'ordine da 2 giorni , e sono due giorni che confronto e riconfronto con alre protesi nuove che ho a casa ,devo dire che il risultato e' davvero soddisfacente.i capelli sono davvero morbidi ,il colore e i riflessi identici ai miei (voto 9)il calco sembra essere perfetto calcolando che non posso ancora posizionarla avendo la topa sul capo,ero preoccupato per la densita' visto che avevo ordinato una densita' bassa ,ma e' stata rispettata secondo il mio punto di vista ,forse perche' medu' li aveva avvisati in tempo di aumentarle visto che la mia e' arrivata con l'ultima partita.il punto negativo e il lace sul front non scompare perfettamente strano perche ' quasi tutti voi avete dato un'ottimo voto (forse ci vogliono i campioncini di lace) e la prima volta che vedo questi baby hair ,sono dei capelli corti messi sul front con ondulazione diversa rispetto alla mia ,strano veramente sembra proprio peluria ,per quanto riguarda lo scolorimento nodi tutto ok. bene voto complessivo (8) grazie al trio medusa ovviamente. Grazie rebel77 Però xxxxx, esiste una discussione con la raccolta di tutte le recensioni pertanto vi invito a ripostare lì le vostre impressioni (anche tu FXP). E' importante per avere un quadro complesivo di più pareri in un'unica discussione, altrimenti poi si devono cercare uno ad uno nel forum. Coraggio, basta un copia/incolla del vostro msg che aveto postato qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 Grazie rebel77Però xxxxx, esiste una discussione con la raccolta di tutte le recensioni pertanto vi invito a ripostare lì le vostre impressioni (anche tu FXP). E' importante per avere un quadro complesivo di più pareri in un'unica discussione, altrimenti poi si devono cercare uno ad uno nel forum. Coraggio, basta un copia/incolla del vostro msg che aveto postato qua. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 ops... m'era parso di capire che ognuno dovesse aprire una discussione a se stante per la sua protesi, in modo da non confonderle... com'è che ultimamente capisco semrpe le cose al contrario? :o comunque tu, in qualità di moderatore, dovresti avere l'immane potere di accorpare tutti i topic simili in un'unica discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) quelli sono 2,5 cm? :o uhm. però in ogni caso il poly mandato a me è di mezzo centimetro :) comunque al prossimo odine vado coi 3 cm Premessa: sono 1 geometra dunque la precisione é nella mia indole (oltre che il metro... :D ) Ho spedito io la tua protesi FXP dopo averla controllata accuratamente...il poly non é assolutamente largo mezzo cm...significherebbe 5 mm!!! Ricordo che il poly era leggermente meno largo dei 2,54 cm canonici (1 pollice)...quindi probabilmente sarà esattamente 1,5 cm come da te scritto nel modulo :fischietto: Poveri cinesini...si prendono la colpa anche quando lavorano bene...eddai su prima di postare 1 RECENSIONE per lo meno stiamo attenti... In ogni caso poco male...é sufficiente dopo aver tagliato il pezzo d' easy red...segarlo in 2 per la lunghezza e da 2,54 cm diventerà 1,27 cm...e non sborderà più....e non fatevi menate per la tenuta...vengo da un torneo di calcio a 5...35 gradi...sole cocente e umidità al 70%...ho fatto 2 partite sabato e 3 partite ieri da 30 minuti ciascuna...potete immaginare la sudata....ho colpito la palla di testa ben 3 volte (a calcetto sono fin troppe)...doccia e shampoo (con acqua e balsamo) sia sabato che domenica...la manutenzione l' avevo fatta venerdì...sia pegaso sul front che easyred ai bordi reggono ancora dopo 3 gg in condizioni ESTREME. Modificato 2 Luglio 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 amici cari co-forumisti, da ieri indosso finalmente la mia nuova newgen dell'ordine congiunto, e quindi posso darvene un'impressione più approfondita (in settimana spero di poter postare anche qualche foto).Devo anticipare subito che il riscontro assolutamente positivo della pre-recensione è ampiamente confermato. I cinesazzi, nonostante la testa fra le nuvole, hanno fatto alla fine un ottimo lavoro. La sottigliezza e la leggerezza di questa nuova protesi sono quasi commoventi: una volta indossata, è come non avere nulla. Anche il colore della base (mio grande timore) è perftetto e scompare totalmente una volta a contatto della cute. I capelli al momento sono bellissimi. Ovviamente sono "nuovi" ed indiani, quindi andranno valutati più in là. Comunque ho avuto ottimi risultati con Narciso (ne sono ENTUSIASTA) su una protesi decisamente vecchia, quindi conto di mantenerli così belli a lungo! Il colore è preciso. Forse di un tono leggerissimamente più chiaro del dovuto, ma è un'impressione più che altro dovuta magari alla pulizia e alla freschezza di capelli "nuovi". In ogni caso, non si nota nessuna differenza o stacco. La modulazione dovrebbe essere quella richiesta, io immaginavo che "leggermente mosso" fosse un pò meno scompigliato di quanto in effetti non sia, ma in effetti anche i miei capelli naturali sono leggermente mossi. Comunque, nel prossimo ordine (il terzo, ormai) proverò a ordinare capelli lisci. Note dolenti (poche ma ce ne sono). La densità. Io propongo una procedura drastica: quando si invia il modulo alla factory, con scritta la densità (CENTODIECIPERCENTO!!!!!), ci si dovrebbe anche preoccupare di recarsi fino in Cina, afferrare dalla nuca zazzeruta il cinesino che deve mettere materialmente i capelli nella protesi e fargli sbattere ripetutamente la testa sul foglio su cui si è scritto 110%, opportunamente affisso ad un muro di cemento, fin quando il numeretto non gli si stampa nel cervello. Comunque, la densità che mi hanno fatto non è malaccio, in fondo. L'unico problema sarà che questa protesi non mi durerà moltissimo, visto che quando comincerà a perdere i capelli le chiazze si apriranno presto. Altro piccolo problema è lo spessore della pellicola sui bordi e sul retro. Ricordo perfettamente di avergli scritto che la volevo di circa un centimetro e mezzo... ora, non so come nel Paese della Seta contino i centimetri, fatto sta che mi hanno fatto una pellicola sottilissima, in sostanza è circa la metà della larghezza dell'easy red, che così per metà si attacca al lace (la manutenzione è già quello che è, non posso mettermi a tagliare il tape pure per il lungo!). Anche qui la soluzione è una:"sei tu il cinico cinese che deve mettermi la pellicola nella protesi? Ecco che ti sbatto con la testa contro un muro di cemento su cui ho scritto "1,5 cm"... vediamo se impari". risultato finale... da due giorni faccio di nuovo il gagà viveur seduttore con la mia nuova cinesata!!! come detto, spero in settimana di ornare di foto questa mia recensione. chiusura... d'obbligo... Luc@, medusa e Semplicemente SANTI SUBITO se per ogni cosa gli sbatti la testa contro un muro piu' che diventare precisi diventano rincoglioniti!! :supersorriso: cmq...grazie a dio che ci sono loro a fare le tope;se le avessero fatte gli italiani sicuramente sarebbero state migliori ma ce le avrebbero fatte pagare come una macchina... <_< ....po x quanto riguarda la qualita' del lace e/o dei capelli secondo me ogni volta e' un caso a se' stante nel senso che non hanno lo stampo...e' difficile anche per loro,suppongo,trovare e fare una protesi con parametri di densita' e qualita' dei capelli sempre spiaccicata identica...quindi...male non ci va alla fine :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati