D3stroyer Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 (modificato) Lo noto spesso. Nell'arco della giornata il mio peso varia molto, anche di 1.5kg. E' giusto? Partendo dal fatto che non mangio 1kg di cibo in un pasto (perche 150g pasta+120g carne+un frutto non fanno 1000g)..perchè prima peso 66.2 e dopo 67.1? Durante la giornata come varia il nostro peso insomma? :D Modificato 29 Giugno 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 è sostanzialmente una variazione di liquidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 quindi se digiuno 1 giorno intero non perdo massa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 quindi se digiuno 1 giorno intero non perdo massa? si perdi anche massa,ma cosa c entra con la domanda iniziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 non lo so onestamente. Ultimamente continuo a calare però..non capisco il perchè. Ho già postato come mangio e ad occhio non vedo grandi cambiamenti..ma ho perso già 1.6kg da 20 giorni ad oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) da quant tempo hai sospeso la creatina?. Modificato 2 Luglio 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 2 mesi e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 siamo gia oltre tempo massimo per attribuire al rebound da sospensione della creatina che si ha nei 40-max 60 giorn successivi.Cmq aspetta un' altra settimana e vedi csa succede.Ma stai utilizzando termogenici,diuretici,facendo tanta aerobica(mi sembra di no)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 ho aggiunto 2 ore di nuoto a settimana, ma non mi pare così influente in termini di dispendio calorico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 ho aggiunto 2 ore di nuoto a settimana, ma non mi pare così influente in termini di dispendio calorico. be poi nn cosi ininfluenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 è sostanzialmente una variazione di liquidi. azz... minox ne ha detta una giusta! e che è successo ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 azz... minox ne ha detta una giusta! e che è successo ? :rolleyes: ti confond ,sei te ad averne detto una giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati