Vai al contenuto

le mie foto heiko

Messaggi raccomandati

Tra qualche mese, posso indicarti su un prodotto che noi come studio, insieme ad un Prof.ricercatore all'Università di Cosenza, metteremo in commercio che troverai presso le Farmacia Italiane. Il risultatro è ottimo per l'obiettivo SPESSORE e COLORE.

Dal Centro Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it

ma va cagar..giocate sulla psicologia di persone che purtroppo hanno un problema GENETICO ,bastardi!

chiunque tu sia..e se hai ancora capelli in testa..li perderai..va tranquio che li perderai..tutti.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 4 weeks later...

ormai sono veramnete alla frutta e in questo periodo nn ho mollato le cure nonostante tutto...anzi ora avrei intenzione di provare i locoidon ma come lo dv usare vsito ke ho sempre il minoxidil in testa...mi dite voi come fate ovviamente per ki lo usa grazie...

intanto una foto...

foto0911.jpg

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

la foto nn so perke nn me la fa mettre bene eppure di foto su questo forum ne ho messe ma ora mi da sempre l'errore anche se adotto lo stesso procedimento... e magari riuscisse a ramponare un po la caduta...

ok 2/3 volte a settimana ma come e quando visto ke la mattina e la sera uso il minox... e poi per quanto tempo posso tenerlo in testa prima di lavare i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nn miglkiora per niente...ma ora riprova adu sare nizoral biomineraone e locoidon..almeno per cercare di rallentare la caduta visto ke ne perdo piu di 100 al giorno e per il numero di capelli ke ho in testa perderne cosi tanti e davvero troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo auguro pero ke tristezza....

ieri ero dal dottore ed ero cn 2 ragazze e 4 maschi tra i 50/60 anni aspettavamo tutti nella sala d'attesa...

il mio occhio avviamente ando subito sulla testa delle 4 persone adulte per vedere come erano messi cn i capelli ragazzi e vi diko ke tutti ma proprio tutti erano stracolmi di capelli uno addirittura era impressionante!!!

E io mi sentivo il piu vecchio di tutti a soli 20 anni mi veniva da piangere!!! mi dicevo sempre in testa le stesse cose "il piu vecchio fra i vecchi"... ke brutta sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino..anch io guardo la testa e di tutti e quando vedo anziani ok penso che alla loro età probabilmente sarò macio capatonda e sinceramente parlando spero di non arrivarci! cmq heiko non mollare le cure resta, sempre per quanto riesci positivo!

qualcosa di sicuro spero arrivi presto anche se ho come l 'impressione che non verrà subito pubblicizzato, in quanto avete pensato quei bastardi della crescina ,della rouj o quei falsi tricologi che ci sono in farmacia o dal parrucchiere? andrebbero in fallimento..

è come il discorso dei pneumatici..avrebbero gia trovato la mescola che non si consumerebbe mai ,ma se la mettessero in commercio i gommisti che farebbero?

il mondo purtroppo gira intorno il guadagno..

mi ricorderò sempre una volta ero dal barbiere, e c'era una falsa tricologa che stava facendo una dermoscopia in salone ad un uomo ridotto a pochi vellus. Quest uomo era in cura con delle fiale (prodotto sponsorizzato dalla ciarlatana) e mentre gli passava la telecamera sulla cute esclamava : hai visto? la cura funziona guarda quanti capellini nuovi ci sono,questi capellini sono tutti nuovi!devi fare altri tre mesi di trattamento! in realtà quei capelli erano solo ed esclusivamente vellus e non centrava quelle porcherie di fiale.. mi è salito un nervoso che le avrei detto di tutto.naturalmente l uomo ha acquistato il prodotto..pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

però heiko a questo punto dovresti puntare su un look nuovo...

cioè cavolo hai 20 anni!! reagisci ca.x.x.o!!! nella mia zona ci sono piu pelati che sono fidanzati con strafiche , che pelati sf.i.g.a.t.i...

secondo me dovresti rasarti , mantenere un colore abbronzato , anche con l'aiuto delle lampade ogni tanto (senza esagerare ovviamente) , orecchino per far brillare un po il viso , e vestirti bene...poi i capelli verranno in secondo piano..eddai pensaci non ti buttare giu..hai la vita davanti!! se puoi vai anche in palestra per tonificare bene!

devi farti prendere la "botta di matto" cosi si dice a roma...fai tutto e subito senza pensarci...ti divertirai pure secondo me!

forza e coraggio! siamo con te...

Modificato da great
Link al commento
Condividi su altri siti

x great..

l'orekkino lo tengo da quando avevo 10 anni...

palestra da 5 anni nn sono altissimo ma il fisiko c'è!!! almeno quello...

fototipo 3/4 quindi le lampade nn mi servono...

ma sn convinto ke se avessi i capelli come prima avrei molto piu successo in tutto nn solo perke migliora il fattore estetico ma proprio perke migliora l'autostima e crederei di piu in me stesso...

Ora quando vedo delle ragazze " troppo belle" ricordiamoci sempre eta 17/21 piu o meno, mi giro subito dall'altra parte perke pesno figurati se le piacere mettono cn uno sfxxxto come me!!! invece prima avevo molto la faccia tosta anche perke mi sentivo bello e piacevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per dare una botta alla tua stima heiko..ieri ero a fare un aperitivo sui navigli a milano e ho visto una strafxxx (possibile modella) con un pelato.. Ti assicuro che vedendo quella scena ho capito 3/4 dei problemi vengono dalla testa...Non ti fare problemi ...e provaci con le gnocche ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si...io ve l'ho detto....dalle parti mie le piu fighe stanno con i pelati rasati! bah è inspiegabile!

RASATI HEIKO , punta sull'abbigliamento , lo stile , orecchini , magari pure un piercing se ti piace

fa lo strafottente in certe situazioni...diventa leone , non rimanere pecora!

Link al commento
Condividi su altri siti

rei il toopik tde lo puoi scordare quello nn lo usero mai peggio di duta...

una cosa ke nn faro mai e quella di nascondermi la stessa cosa vale per le protesi nn la indossero mai!!! certo a guardare quella foto sto proprio rovinato manka poko alla pelata totale se la situazione va aventi cosi...

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

se io fossi in te proverei l'ultima carta..la dutasteride.

Almeno potrai dire di aver fatto proprio tutto il possibile per sta maledetta aga.Prova , tutt'al piu smetti se hai effetti collaterali ma almeno vedi se riesci a mantenere la situazione. in caso fallimento molli la battaglia e inizi a rasarti e stop!

pensaci ormai hai fatto trenta fai anche trent'uno.

forza heiko!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero ho fatto trenta ma ho fatto trenta cn farmaci "sicuri" su duta nn c'è nessuno studio... nn posso rischiare di usare un farmaco ke magari portera in futuro problemi piu seri di quello della predita di capelli...

io lo diko sempre ke raga vi giuro mettrei la firma per arrivare a 40 anni in una situazione decente...poi la si ke mi darei al fisico e alla cura del mio corpo...le donne di 30/40 anni guardano altro nn come le ragazzine di 17/18!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

foto cn il cell senza flash e senza luce...

foto0937.jpg[attachment=6180:Foto0937.jpg

la mia situazione è praticamente uguale dal punto di vista di forma dell'attaccattura e stempiatura...ho molta piu densità...ma mi sa che a breve perderò pure quella visto che ho ripreso a perdere non so quanti mila capelli al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...