luc@2 Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 (modificato) Luc@, vedi che Bluegreen lo diceva solo nel tuo interesse per salvarti il c....Ma se vuoi lasciare quello che hai scritto sei maggiorenne e vaccinato per cui decidi tu... Ok Medusa!.....Ma io credo a cio' che dice Bluegreen e lo ringrazio........Ma voglio dire che non mi sento un delinquente a dire pure realta'! cxxxx!............Quante storie per aiutarVi e far capire che siam riusciti a risparmiare 10 volte avendo prodotti per noi, SOLO PER NOI nettamente superiori a quelli commerciali, e dicendo delle pure verita'!...Si, saro' entrato pure troppo nel dettaglio.................Cmq e' proprio vero :( va avanti chi dice bugie............Chi inganna e chi ricarica in modo esorbitante!........ Medusa............Correggimi il post! p.s. l'antirosso sara' piu' efficace.....Avra' piu' "cenere"! :) Modificato 27 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Volevo approfittarne per spiegare una situazione riguardo gli odori in tinte, permaneti, coloranti...Ho parlato proprio stamane con il fabbricante. Bisogna star attenti a questi prodotti proprio inodori, contengono sostaze piu' delle volte tossiche che servono a coprire o addirittura togliere gli odori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluegreen Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Ok Medusa!.....Ma io credo a cio' che dice Bluegreen e lo ringrazio........Ma voglio dire che non mi sento un delinquente a dire pure realta'!cxxxx!............Quante storie per aiutarVi e far capire che siam riusciti a risparmiare 10 volte avendo prodotti per noi, SOLO PER NOI nettamente superiori a quelli commerciali, e dicendo delle pure verita'!...Si, saro' entrato pure troppo nel dettaglio.................Cmq e' proprio vero :( va avanti chi dice bugie............Chi inganna e chi ricarica in modo esorbitante!........ Medusa............Correggimi il post! p.s. l'antirosso sara' piu' efficace.....Avra' piu' "cenere"! :) Ciao Luc@, innanzitutto ringrazio per i chiarimenti forniti sulle tinte e sull'antirosso, se poi viene migliorato con più cenere, lo riproverò più che volentieri. Stesso discorso per il balsamo : se posso permettermi di approfondire più dettagliatamente ciò che non mi è piaciuto del balsamo è che l'ho trovato troppo "pesante". In pratica, dopo aver sciacquato accuratamente, i capelli non sono voluminosi come mi succede con gli altri balsami che ho citato, forse dipende dal fatto che ho capelli decisamente più lunghi della media... o dal fatto che è specifico per capelli indiani... o da qualche altro motivo che ovviamente non so... Per quanto riguarda le tue osservazioni sui ricarichi scandalosi e sul dire la verità, vorrei precisare che non ho mai dubitato minimamente che quanto tu dici sia vero ! Certe cose le conosco perfettamente da 15 anni ! Anzi, potrei elencarti infinite altre situazioni nelle quali i ricarichi sono talmente elevati che questi da te citati fanno sorridere... Il problema è un altro, ovvero non è il fatto che stai dicendo la verità, bensì il fatto che stai dicendo cose che non sei autorizzato a dire... Che piaccia o non piaccia, nessuno può rendere pubbliche informazioni che non è autorizzato a comunicare. Come ti ho già detto, ho visto molte persone perbene rovinarsi la vita proprio per aver detto o scritto solo la verità, ma purtroppo per loro non potevano farlo !! Pertanto, volevo solo consigliarti di stare più accorto nel rivelare determinate informazioni in tuo possesso, sicuramente vere, ma che è meglio che tu mantenga per te... Non era certo mia intenzione fare un favore ai produttori di cosmetici, bensì a te. Penso che comunque la situazione adesso si sia chiarita. Purtroppo, rimane la sensazione che in questo forum molte persone siano prevenute, per cui non appena qualcuno avanza una mezza critica o esprime un giudizio non esaltante o qualche perplessità, viene immediatamente considerato come un infiltrato che stia tentando di screditare il vostro operato e le vostre iniziative, perchè d'accordo con qualcuno dei soliti venditori del settore... Mi hanno fregato migliaia di euro all'anno per 10 anni, sono qui proprio per fare un piacere a questi signori, che mi facevano pagare un nastro biadesivo 30 euro !! Sono iscritto da pochi mesi, ma vi leggo da anni... continuerò a leggervi ed a partecipare alle Vostre iniziative, ma astenendomi dall'intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Ciao Luc@, innanzitutto ringrazio per i chiarimenti forniti sulle tinte e sull'antirosso, se poi viene migliorato con più cenere, lo riproverò più che volentieri. Stesso discorso per il balsamo : se posso permettermi di approfondire più dettagliatamente ciò che non mi è piaciuto del balsamo è che l'ho trovato troppo "pesante". In pratica, dopo aver sciacquato accuratamente, i capelli non sono voluminosi come mi succede con gli altri balsami che ho citato, forse dipende dal fatto che ho capelli decisamente più lunghi della media... o dal fatto che è specifico per capelli indiani... o da qualche altro motivo che ovviamente non so... Per quanto riguarda le tue osservazioni sui ricarichi scandalosi e sul dire la verità, vorrei precisare che non ho mai dubitato minimamente che quanto tu dici sia vero ! Certe cose le conosco perfettamente da 15 anni ! Anzi, potrei elencarti infinite altre situazioni nelle quali i ricarichi sono talmente elevati che questi da te citati fanno sorridere... Il problema è un altro, ovvero non è il fatto che stai dicendo la verità, bensì il fatto che stai dicendo cose che non sei autorizzato a dire... Che piaccia o non piaccia, nessuno può rendere pubbliche informazioni che non è autorizzato a comunicare. Come ti ho già detto, ho visto molte persone perbene rovinarsi la vita proprio per aver detto o scritto solo la verità, ma purtroppo per loro non potevano farlo !! Pertanto, volevo solo consigliarti di stare più accorto nel rivelare determinate informazioni in tuo possesso, sicuramente vere, ma che è meglio che tu mantenga per te... Non era certo mia intenzione fare un favore ai produttori di cosmetici, bensì a te. Penso che comunque la situazione adesso si sia chiarita. Purtroppo, rimane la sensazione che in questo forum molte persone siano prevenute, per cui non appena qualcuno avanza una mezza critica o esprime un giudizio non esaltante o qualche perplessità, viene immediatamente considerato come un infiltrato che stia tentando di screditare il vostro operato e le vostre iniziative, perchè d'accordo con qualcuno dei soliti venditori del settore... Mi hanno fregato migliaia di euro all'anno per 10 anni, sono qui proprio per fare un piacere a questi signori, che mi facevano pagare un nastro biadesivo 30 euro !! Sono iscritto da pochi mesi, ma vi leggo da anni... continuerò a leggervi ed a partecipare alle Vostre iniziative, ma astenendomi dall'intervenire. Non vedo perchè dovresti astenerti dall'intervenire, hai espresso un giudizio (che peraltro condivido pure io) su un prodotto e le critiche, QUANDO SONO COSTRUTTIVE, sono sempre ben accettate. Anche per le protesi del primo ordine congiunto c'è chi si lamenta della poca densità nella rosetta o di altro, ma ripeto, trattandosi di critiche costruttive ci servono per capire cosa migliorare in futuro. Nel tuo caso probabilmente più che la critica al prodotto è stato quel (giustissimo) avvertimento sui ricarichi che ha indisposto Luc@, che alla fine credo abbia comunque recepito. Devi capire che un atteggiamento di diffidenza verso chi reiteratamente ed ingiustificatamente (non nel tuo caso quindi) ci attacca è normale. Queste iniziative che stiamo facendo stanno creando serie perdite economiche a chi si era arricchito vendento protesi e prodotti anche dieci volte in più del loro effettivo valore. Recentemente mi è stato riferito che uno dei noti rivenditori italiani è stato costretto ad abbassare i propri prezzi proprio a causa degli ordini congiunti del forum. Ci aspettiamo quindi delle ritorsioni e ci siamo preparati a dovere ad affrontarle ed a contraccambiarle :fischietto: anche in modo molto PESANTE (roba da far chiudere per sempre quell'eventuale rivenditore che, direttamente o indirettamente, chi ci attaccherà). Dicevano gli antichi: se vuoi la pace preparati alla guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Ci aspettiamo quindi delle ritorsioni e ci siamo preparati a dovere ad affrontarle ed a contraccambiarle :fischietto: anche in modo molto PESANTE (roba da far chiudere per sempre quell'eventuale rivenditore che, direttamente o indirettamente, chi ci attaccherà).Dicevano gli antichi: se vuoi la pace preparati alla guerra. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :bobby: :capitano: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 Dicevano gli antichi: se vuoi la pace preparati alla guerra. Si vis pacem, para bellum! (Cicerone)...ah, il latino che meravigliosi ricordi.... :P Aggiungo anch'io un'osservazione personale...anche a me il balsamo di Luca non rende al meglio....può darsi che appesantisca un pò troppo gli europei....fatto sta che ho riscoperto una vecchia confezione di "emulsione districante" del "nostro grande amico"....devo dire che mi trovo benissimo (prezzo a parte)...LUcaaaaaaaaaa....perchè non provi ad ottenere qualcosa di simile??Penso che conoscerai il prodotto, giusto?? Fammi sapere cosa ne pensi...un saluto e...grazie al solito per la tua disponibilità! MDM Divide et impera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati