Vai al contenuto

secondo voi è possibile questo risultato col trapianto?


Messaggi raccomandati

ciao, non scrivo mai in questa sezione ma sono sempre stato affascinato dalla chirurgia degli autotrapianti. vagando in rete sul sito del dr. cole ho trovato queste foto. a voi pare possibile che pur un bravissimo chirurgo come cole possa far tornare un paziente in quello stato con questa densità?

 

nb: sono state trasferite 5750 grafts.

 

2.jpg

 

13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile ma bisogna considerare alcuni fattori;nella prima foto è stata volutamente messa in mostra la cute ed il chiaro diradamento del paziente!Nella seconda la luce fa il suo gioco;non appare affatto la cute ma nessuno può garantirmi che il paziente non abbia usufruito di cosmetici antidiratamento ...è un cas ino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meno male c'era anche su youtube

 

Risultato fantastico,soprattutto nella parte frontale,il vertex secondo me con capelli bagnati lascia un po a desiderare,ma da asciutti è ok! Cmq a me piacerebbe vedere i risultati di tanti trapianti che visti in foto sembrano spettacolari dopo un bel bagno in piscina visto che i prodotti per camuffare diradamenti non da ultima spiaggia funzionan molto bene! Per il poco che ho guardato in questa sezione l'unico che fa vedere foto di risultati a capelli bagnati è il dott.Bisanga,(o ne conoscete altri?) voi guru dei trapianti che ne pensate dell'abilità e dei lavori di questo dott? in fondo non è neanche a ore e ore di volo..so che fa sia strip che fue,quello che non ho capito è se si puo usare fue anche per il vertex o associano le 2 tecniche,fue per l'airline e strip per vertex? Scusate magari è una domanda banale per voi ma io non ne so molto di queste cose..c'è mio fratello che è in paranoia pazzesca..non esce quasi piu di casa da quando è peggiorato con la perdita..l'età per un trapianto ce l'ha... ha 2 anni meno di me (29) e vorrei poter trovare piu notizie possibili e soprattutto un dott in gamba e che da risultati reali per poter affrontare questo problema iniseme a lui..io ho fatto interventi di altro tipo (dermatologico) e so che è una jungla trovare soluzioni e gente in gamba per risolvere qualcosa..

Nell'attesa di una vostra risposta...

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

sì bisanga è un ottimo dottore tra i top mondiali. la fue puoi farla anche sul vertice certamente. cmq ti consiglio di cercare b e l l i c a p e l l i su google troverai un ottimo forum per l'argomento.

Ciao! OK ! Grazie mille,mi sa che mi farò una cultura anch'io di questo problema! ehhe ho parlato con mio "fratellino" e gli ho fatto vedere e leggere un po di cose su questo forum e ha trovato un po di speranza! Grazie mille xxxxx!

 

Per Pontiac grazie anche a te..tranqui per le foto..sono al corrente di certe banfate,per questo cercavo e mi sentivo di consigliare bisanga a mio fratello,per ora è l'unico che ho visto in rete che mette foto del dopo anche con capelli bagnati e pettinati in diversi modi "anticamuffa" a meno che non han spruzzato la vernice in testa(skerzo :rolleyes: ) credo che sian immagini abbastanza reali.cmq grazie di tutto ora facciam la registrazione nel sito che mi ha consigliato gin fizz e diamo un occhio!

P.S. conoscete nella vita reale o vi è capitato d'incontrare qualcuno che ha fatto l'intervento dal doc.Bisanga?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io non sono un esperto della sezione trapianti

 

comuqnue da quello che ho visto delle esperienze degli utenti qui, nessuna mi e' sembrata ne' miracolosa, ne' cosi' apprezzabile. I miracoli sono sempre quelli sul sito dei chirurghi. Ma non vi viene mai il sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate sul tubo quanti video dei pazienti di Bisanga ci sono: http://www.youtube.com/results?search_quer...nga&search=

 

:fiorellino:

 

Ahahah bella Syn! Che ci fai anche tu di quà? Interessante il link! Sembra un altro pianeta questo chirurgo, quando sarà il momento porterò mio fratello da lui! Dopo avergli fatto veder le foto e parlato del dott. Bisanga sembra piu speranzoso e su di morale! :fiorellino:

Modificato da luka2805
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Risultato fantastico,soprattutto nella parte frontale,il vertex secondo me con capelli bagnati lascia un po a desiderare,ma da asciutti è ok! Cmq a me piacerebbe vedere i risultati di tanti trapianti che visti in foto sembrano spettacolari dopo un bel bagno in piscina visto che i prodotti per camuffare diradamenti non da ultima spiaggia funzionan molto bene! Per il poco che ho guardato in questa sezione l'unico che fa vedere foto di risultati a capelli bagnati è il dott.Bisanga,(o ne conoscete altri?) voi guru dei trapianti che ne pensate dell'abilità e dei lavori di questo dott? in fondo non è neanche a ore e ore di volo..so che fa sia strip che fue,quello che non ho capito è se si puo usare fue anche per il vertex o associano le 2 tecniche,fue per l'airline e strip per vertex? Scusate magari è una domanda banale per voi ma io non ne so molto di queste cose..c'è mio fratello che è in paranoia pazzesca..non esce quasi piu di casa da quando è peggiorato con la perdita..l'età per un trapianto ce l'ha... ha 2 anni meno di me (29) e vorrei poter trovare piu notizie possibili e soprattutto un dott in gamba e che da risultati reali per poter affrontare questo problema iniseme a lui..io ho fatto interventi di altro tipo (dermatologico) e so che è una jungla trovare soluzioni e gente in gamba per risolvere qualcosa..

Nell'attesa di una vostra risposta...

Saluti

Luca

sono pienamente d'accordo con te, molte foto vengono scattate in condizioni molto favorevoli per poter mettere in evidenza solo i pregi e non i difetti del trapianto, ma non ci vuole un genio per capire il trucco basta a non farsi prendere dalla sola bellezza del risultato finale con foto in condizioni ottimali ,

l'unico che mostra foto reali secondo un mio parere personale e il dottor bisanga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...