Vai al contenuto

estate 2007: il nudismo fa tendenza....


Messaggi raccomandati

Tendenza estate 2007 e' il nudismo - L'Italia e' tra le localita' piu' gettonate

 

2007-06-11

 

(ANSA) - ROMA, 11 GIU

 

C'e' anche l'Italia tra le localita' piu' gettonate dai nudisti nelle prossime vacanze, secondo uno studio dell'Osservatorio Alviero Martini. Le altre mete sono Croazia, Francia, Spagna e Australia. Secondo l'Osservatorio il nudismo e' un fenomeno in crescita e la ricerca, su un campione di 500 italiani (uomini e donne tra 25 e 55 anni) evidenzia come il 37% abbia fatto una vacanza naturista almeno una volta mentre la percentuale complessiva dei nudisti in Italia e' del 23%.

 

In Olanda nasce la prima palestra per nudisti mentre dalla Gran Bretagna arrivano le crociere per nudisti dove è possibile battere tutte le mete internazionali e partecipare a tutte le classiche attività che si fanno a bordo ma rigorosamente nudi! Viene da chiedersi se anche il capitano e i membri dell'equipaggio saranno senza veli!

 

A' Mariolì nun guardà che dopo diventi cieco! :lol:

1516f6027762b68b60869b62dd710071.jpg

 

L’ultima tendenza arriva da New York. Nel centro di Manhattan, tra i locali più alla moda e frequentati dagli yuppies della Grande Mela, ha aperto i battenti 'Clothing Optional Dinner', ristorante chic e trendy come gli altri nei dintorni, ma con una marcia in più: qui, come dice il nome, i vestiti sono facoltativi. Si può prenotare per una romantica cenetta a lume di candela, una cena tra amici o un aperitivo. Tutto si svolge in modo normale, ma è obbligatorio essere nudi, ma tutti nudi.

 

Un altro caso che sta scuotendo l’opinione pubblica americana è il “Naked Karaoke” di Berlin, in Connecticut (news di usatoday.com)Nonostante lo stupore, questo locale, ogni sabato sera, da’ il tutto esaurito. Motivo: il karaoke cantato nudi. Da quando il proprietario del locale ha lanciato quasi per scherzo l'iniziativa un anno fa, ogni fine settimana le prenotazioni fioccano.

 

io onestamente trovo che l'abbigliamento sia la cosa più sensuale e provocante, il nudismo mi fa proprio schifo la vedo una cosa da pervertiti e oltretrutto è una cosa sporca con la sabbia immaginare poi di andare al ristorante, in crociera o il palestra nudo mi darebbe proprio fastidio.

 

ma diamine la gente fa già così schifo da vestita!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te... si possono fare molte obiezioni di carattere morale e sociale, sulle quali pero' ognuno ha le sue opinioni quindi preferisco sorvolare, ma su questo non ci sono dubbi: trovo la cosa assolutamente poco igienica... che schifo.....in palestra poi.... :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vuole starsene nudo che se ne vada alla spiaggia per nudisti...

altrimenti castà le ragazze si devono guardare le spalle quando sono dentro l'acqua, oppure distribuire la finasteride a tutti i maschi che vanno a mare.... :D

cmq scherzi a parte per me è una follia...

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...