Vai al contenuto

ho appena fatto la tinta!

Messaggi raccomandati

Bhe Achille anche se ti riconoscono che ti frega...!! Tanto sei ok!! Io di queste cose me ne sono sempre sbattuto... Anzi appena possibile posterò delle mie foto senza nessun mascheramento!!!

Una cosa farei però... perchè non scopri il front anche solo un pochino? Quello che basta per dire: "hei questi sono capelli da paura... guardate pure quanto vi pare"...

Hei FXP tu che protesi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, anch'io non avrei problemi a mettere foto dove mi si veda in faccia, solo non vorrei essere l'unico :P il front non è scoperto perchè, come avevo detto prima, le foto le ho scattate subito dopo il processo, tingi, posa, lava, sciacqua, balsamo, sciacqua, asciuga!!! :D

quando mi acconcio, il front spesso lo porto scoperto, di più nei giorni subito dopo la manutenzione, di meno man mano che la settimana finisce e si avvicina la nuova manutenzione.

come tinta ho usato quella della testa nera country colors senza ammoniaca tono su tono, nuance 60 (havana castano).

purtroppo devo sfatare un altro mito: dopo la tinta ho notato di aver macchiato (e pure parecchio) sia la pellicola che il lace...ma.....

una volta indossata la protesi, ste benedette macchie non riesco a scovarle manco se mi metto a cercarle!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, anch'io non avrei problemi a mettere foto dove mi si veda in faccia, solo non vorrei essere l'unico :P il front non è scoperto perchè, come avevo detto prima, le foto le ho scattate subito dopo il processo, tingi, posa, lava, sciacqua, balsamo, sciacqua, asciuga!!! :D

quando mi acconcio, il front spesso lo porto scoperto, di più nei giorni subito dopo la manutenzione, di meno man mano che la settimana finisce e si avvicina la nuova manutenzione.

come tinta ho usato quella della testa nera country colors senza ammoniaca tono su tono, nuance 60 (havana castano).

purtroppo devo sfatare un altro mito: dopo la tinta ho notato di aver macchiato (e pure parecchio) sia la pellicola che il lace...ma.....

una volta indossata la protesi, ste benedette macchie non riesco a scovarle manco se mi metto a cercarle!!!!!!

sei sicuro do non aver macchiato la rete ,di solito si colorano anche i nodi ,spiegaci bene questa tinta ,qui abbiamo parlato di tinte per mesi e l'unica che e' saltata fuori e' il renovative della loreal ,se non si vede e' ottima e poi sai quanto dura ,la possiamo mettere a confronto con renovative e vedere chi ha la meglio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

per rebel: ho specificato nel dettaglio di che tinta si tratta, testa nera country colors senza ammoniaca tono su tono, nuance 60 (havana castano). è la seconda volta che la uso senza problemi. la prima volta ho notato di aver macchiato la pellicola in due punti, una macchia al centro e una dietro, ma una volta indossata protesi...delle macchie niente esistenza! la seconda volta che ho fatto la tinta (a distanza di un mese dalla prima, forse l'unica pecca è che non regge parecchio, ma una volta al mese credo sia accettabile, costa sui 5 euro) cioè oggi il pasticcio è stato molto di più, pellicola macchiata in più punti e stavolta anche il lace, ma non ho notato i nodi tinti, tant'è vero che anche stavolta, una volta indossata la protesi delle macchie neanche l'ombra!

per odiocesare: no i parietali non li ho tinti, ho tinto solo i capelli della protesi. non credo che comunque il risultato non sia omogeneo

per alex00: certo che ne ho persi, ricordavo che all'inizio ero proprio capellone, solo che (non so forse è capitato solo a me) a differenza di molti i capelli della protesi non vengono via a ciuffi, non vengono via manco se li tiri! col tempo però ho cominciato a perdere poco alla volta quelli dal lace, perchè con i lavaggi i nodi si sciolgono ed alcuni vengono via. col tempo anche dalla pellicola son venuti via ma non in modo eccessivo. infatti a differenza di dicembre, sembra solo che li porto più corti!

Link al commento
Condividi su altri siti

stai benissimo!!!

i capelli nella pellicola non vengono xché sono annodati...quindi durano alla grande...nel lace ovviamente 6 mesi sono molti...considerando che non usi mai il lace renforcer...senò manco quelli erano caduti...xò dopo 6 mesi gli indiani perdono tono...quindi x scurirli di più dovresti prendere 1 colore + scuro (1 tono in + del tuo x intenderci)...xché ancora i tuoi parietali sono leggermenti + scuri...leggermente...però dato che ho 1 taglio tipo il tuo lo noto (ma sono un esperto ovviamente la gente comune nn ci fa caso)

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie semply, i tuoi commenti positivi mi rincuorano perchè conosco la tua meticolosità! ;)

ora sto aspettando l'antirosso, spero che con quello il problema colore sparisca definitivamente

ok nel frattempo dacci di Narciso...contatta [email protected] 1 effetto tipo "olio di cocco" o simile...che scursice il capello.

ciaoooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è iniettata, chi ha parlato di annodata? i capelli annodati ce li ho solo sul lace, ma è normale! e poi chi l'ha detto che l'annodato dura di più dell'iniettato? io sto notando il contrario! ma forse perchè comparo i capelli della pellicola (iniettati) e quelli del lace (annodati)

Modificato da akylle
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è iniettata, chi ha parlato di annodata? i capelli annodati ce li ho solo sul lace, ma è normale! e poi chi l'ha detto che l'annodato dura di più dell'iniettato? io sto notando il contrario! ma forse perchè comparo i capelli della pellicola (iniettati) e quelli del lace (annodati)

Farò una prova su una vechia lace per vedere come si comporta questo colorante, visto che in precedenti post viene sconsigliata testa nera, mi meraviglio della durata ma di akylle se ho capito bene è una lace con bordo in pellicola di quale fornitore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò una prova su una vechia lace per vedere come si comporta questo colorante, visto che in precedenti post viene sconsigliata testa nera, mi meraviglio della durata ma di akylle se ho capito bene è una lace con bordo in pellicola di quale fornitore?

Grazie

idem :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti