Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) E allora vedi di smetterla, e di tornare a dialogare pacificamente, accettando la pluralità delle opinioni. Io non vengo da te a dire "hai detto una càzzata", come tu fai con me, espongo la mia e basta. Poi le persone sono libere di farsi liberamente una loro idea, e scegliere a chi credere. Modificato 4 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 si sono io.... tanto ognuno resterà delle sue idee, giuste o sbagliate che siano...(il concetto di "giusto" è molto soggettivo) quindi meglio ignorarsi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 E allora vedi di smetterla, e di tornare a dialogare pacificamente, accettando la pluralità delle opinioni. Io non vengo da te a dire "hai detto una càzzata", come tu fai con me, espongo la mia e basta. Poi le persone sono libere di farsi liberamente una loro idea, e scegliere a chi credere. Il problema è che molte cose da te affermate sono laquanto gravi e fuorvianti,e questo puo creare danno a chi legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Il problema è che molte cose da te affermate sono laquanto gravi e fuorvianti,e questo puo creare danno a chi legge No minoxidil, tu non sei un medico, non ti mettere sul piedistallo, perche' io potrei dire la stessa cosa di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 No minoxidil, tu non sei un medico, non ti mettere sul piedistallo, perche' io potrei dire la stessa cosa di te. devi riuscirne a trovare le argomentazioni però..io ne ho trovate in abbondanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati