savio Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ciao, dove posso comprare un pò di tetosterone, come se lo comprassi dalla farmacia. Oppure qualche sostanza ad affetto testosteronico. Garzie, e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 in Italia non puoi.esistono degli stimolanti legali,come lo zma o il tribulus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio Inviato: 15 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 minoxidil2 ha scritto: in Italia non puoi.esistono degli stimolanti legali,come lo zma o il tribulus. Che effetti hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 lo zma è una combinazione di zinco e magnesio che in determinate proporzioni stimola la produzione endogena di testosterone. Il tribulus è un insieme di saponine vegetali che dovebbero stimolare il testosterone ma secondo recenti studi non è cosi,per cui si preferisce lo zma magari con elementi collaterali come il fienogreco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio Inviato: 15 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 minoxidil2 ha scritto: lo zma è una combinazione di zinco e magnesio che in determinate proporzioni stimola la produzione endogena di testosterone.Il tribulus è un insieme di saponine vegetali che dovebbero stimolare il testosterone ma secondo recenti studi non è cosi,per cui si preferisce lo zma magari con elementi collaterali come il fienogreco. Come posso procurarmeli?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 savio ha scritto: Ciao, dove posso comprare un pò di tetosterone, come se lo comprassi dalla farmacia.Oppure qualche sostanza ad affetto testosteronico. Garzie, e ciao e se poi ti beccano all'anti-doping ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: e se poi ti beccano all'anti-doping ? :rolleyes: e ma sei un po fissato con l' antidoping..mica fa l' agonista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 e tu che ne sai ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: e tu che ne sai ? :rolleyes: lo so perchè lo conosco avendoci parlato a lungo in privato...Ma non ti secchi a fare interventi stupidi..tutti uguali...penso che quella di essere Troll sia una malattia da studiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 minoxidil2 ha scritto: lo so perchè lo conosco avendoci parlato a lungo in privato...Ma non ti secchi a fare interventi stupidi..tutti uguali...penso che quella di essere Troll sia una malattia da studiare. Concordo. Solo studiando, ne potrai uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: Concordo. Solo studiando, ne potrai uscire. ma spero che studiandola trovino una cura per guarirti..dato che a quanto pare sei costretto a correre di forum in forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) minoxidil2 ha scritto: ma spero che studiandola trovino una cura per guarirti..dato che a quanto pare sei costretto a correre di forum in forum Eh bravo, continua a dire "a quanto pare", visto che tu personalmente non sai un càzzo, come sempre. :okboy: Modificato 4 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: Eh bravo, continua a dire "a quanto pare", visto che tu personalmente non sai un càzzo, come sempre. :okboy: sai solo trollare......alla tua età dovresti avere altro da fare..non è una critica è una consiglio.... A dimenticavo...utilizzare termini volgari è vietato dal regolamento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 minoxidil2 ha scritto: A dimenticavo...utilizzare termini volgari è vietato dal regolamento.. Anche tu lo sei stato (volgare) e assai con l'insinuazione sulla carota. A dimenticavo... quotare il messaggio immediatamente precedente è vietato dal regolamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) Fracchia ha scritto: Anche tu lo sei stato (volgare) e assai con l'insinuazione sulla carota. A dimenticavo... quotare il messaggio immediatamente precedente è vietato dal regolamento... ancora...ma prendere umiliazioni a catena nn ti basta...un moderatore ti ha gia spiegato che nn è vietato.... Quanto alla carota nn ho usato termini volgari e offensivi..se tu interpetri le frasi nn è colpa mia. Modificato 4 Agosto 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 minoxidil2 ha scritto: ancora...ma prendere umiliazioni a catena nn ti basta...un moderatore ti ha gia spiegato che nn è vietato.... nessuna umiliazione... fino ad adesso mi pare che la foto falsificata sei stata tu a metterla, ed io a uscirne moralmente vincitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: nessuna umiliazione... fino ad adesso mi pare che la foto falsificata sei stata tu a metterla, ed io a uscirne moralmente vincitore ecco cosa ti disse un moderatore. RunDLL ha scritto: 1) Il regolamento NON vieta di quotare il messaggio immediatamente precedente ne qualsiasi altro; Ti ripeto porta prove che la foto sia falsa..nn ho detto che sia vera..ma ti sto chiedendo di dimostrare che sia falsaa...se sei in grado di dimostrarlo...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 minoxidil2 ha scritto: ecco cosa ti disse un moderatore. Tu questo lo leggi, o lo vedo solo io ? :rolleyes: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=14153&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: Tu questo lo leggi, o lo vedo solo io ? :rolleyes: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=14153&hl= alla tua veneranda età nn conosci la differenza tra una proposta o consiglio e un regolamento?MA un moderatore ti ha gia ripreso e ancora insisti...e smettila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Forse non sai che Anlan era un moderatore, non un semplice utente, e percio' quello non era un semplice consiglio. e allora quale dei due moderatori ha ragione ? Dimmelo tu, che sai tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: Forse non sai che Anlan era un moderatore, non un semplice utente, e percio' quello non era un semplice consiglio. e allora quale dei due moderatori ha ragione ? Dimmelo tu, che sai tutto. anche se scritto da un ex moderatore,allora in carica,sempre consiglio chiamasi..in quanto il regolamento è un altro.Ovviamente nel 2007 vale quello che scrive RunDll essendo uno degli attuali moderatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 scusate se mi intrometto,ma è paradossale parlare di regolamento qnd ormai state andando off topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 minoxidil2 ha scritto: anche se scritto da un ex moderatore,allora in carica,sempre consiglio chiamasi..in quanto il regolamento è un altro. Strano, eppure quel "consiglio" non è stato mai cancellato o rimosso. Sra ancora li', in bella evidenza. Forse sarebbe ora di cancellarlo, non credi ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 -C85-2- ha scritto: scusate se mi intrometto,ma è paradossale parlare di regolamento qnd ormai state andando off topic... Caro Carlo, hai ragione. Ma vedi sempre chi inizia, ad andare in off-topic, in tutte le discussioni. Non di certo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Fracchia ha scritto: Caro Carlo, hai ragione. Ma vedi sempre chi inizia, ad andare in off-topic, in tutte le discussioni. Non di certo io. si sono io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati