Vai al contenuto

comprare integratori e testo

savio

Messaggi raccomandati

lo zma è una combinazione di zinco e magnesio che in determinate proporzioni stimola la produzione endogena di testosterone.

Il tribulus è un insieme di saponine vegetali che dovebbero stimolare il testosterone ma secondo recenti studi non è cosi,per cui si preferisce lo zma magari con elementi collaterali come il fienogreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 ha scritto:
lo zma è una combinazione di zinco e magnesio che in determinate proporzioni stimola la produzione endogena di testosterone.

Il tribulus è un insieme di saponine vegetali che dovebbero stimolare il testosterone ma secondo recenti studi non è cosi,per cui si preferisce lo zma magari con elementi collaterali come il fienogreco.

Come posso procurarmeli??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  minoxidil2 ha scritto:
ma spero che studiandola trovino una cura per guarirti..dato che a quanto pare sei costretto a correre di forum in forum

Eh bravo, continua a dire "a quanto pare", visto che tu personalmente non sai un càzzo, come sempre. :okboy:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Fracchia ha scritto:
Eh bravo, continua a dire "a quanto pare", visto che tu personalmente non sai un càzzo, come sempre. :okboy:

sai solo trollare......alla tua età dovresti avere altro da fare..non è una critica è una consiglio....

A dimenticavo...utilizzare termini volgari è vietato dal regolamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fracchia ha scritto:
Anche tu lo sei stato (volgare) e assai con l'insinuazione sulla carota.

A dimenticavo... quotare il messaggio immediatamente precedente è vietato dal regolamento...

ancora...ma prendere umiliazioni a catena nn ti basta...un moderatore ti ha gia spiegato che nn è vietato....

Quanto alla carota nn ho usato termini volgari e offensivi..se tu interpetri le frasi nn è colpa mia.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fracchia ha scritto:
nessuna umiliazione... fino ad adesso mi pare che la foto falsificata sei stata tu a metterla, ed io a uscirne moralmente vincitore

ecco cosa ti disse un moderatore.

RunDLL ha scritto:
1) Il regolamento NON vieta di quotare il messaggio immediatamente precedente ne qualsiasi altro;

Ti ripeto porta prove che la foto sia falsa..nn ho detto che sia vera..ma ti sto chiedendo di dimostrare che sia falsaa...se sei in grado di dimostrarlo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fracchia ha scritto:
Forse non sai che Anlan era un moderatore, non un semplice utente, e percio' quello non era un semplice consiglio.

e allora quale dei due moderatori ha ragione ?

Dimmelo tu, che sai tutto.

anche se scritto da un ex moderatore,allora in carica,sempre consiglio chiamasi..in quanto il regolamento è un altro.Ovviamente nel 2007 vale quello che scrive RunDll essendo uno degli attuali moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 ha scritto:
anche se scritto da un ex moderatore,allora in carica,sempre consiglio chiamasi..in quanto il regolamento è un altro.

Strano, eppure quel "consiglio" non è stato mai cancellato o rimosso.

Sra ancora li', in bella evidenza.

Forse sarebbe ora di cancellarlo, non credi ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti