chris4017e Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 (modificato) SE EVITERESTE DI METTERVI PROTESI SICURAMENTTE LA DENSITA SAREBBE MAGGIORE (diabboliko) Anche se non sono degno di relazionarmi a te (hai detto che mi avresti snobbato in virtù del fatto che mi ritieni maleducato. Mi pare ti venga facile mettere in discussione, meno essere messo in discussione o criticato sui tuoi interventi, con modi per altro leciti penso...) ti faccio presente che stai continuando a scrivere in maiuscolo, nonostante siano giorni che ti si chiede di abbassare il capslock, da cui se ne deduce che: A- sei decisamente distratto (non sei portato ad ascoltare forse) B- te ne strafreghi delle richieste del prossimo Siccome non ti costa nulla e non lo faresti esclusivamente per me. . .per favore accontentaci, grazie. Sul contenuto invece della tua frase che riporto ti dico che , non è nulla di personale ti assicuro, penso sia ancora una volta radicale e perentoria ma frettolosa. Di che parliamo? parliamo di una protesi messa su una area completamente calva o di una protesi indossata sopra a dei capelli propri sottostanti? nel secondo caso allora PROBABILMENTE i capelli sotto potrebbero andare incontro a miniaturizzazione benchè non esiste certezza che ciò non accada comunque perchè la genetica del soggetto lo ha previsto o certezza che venga accelerato questo processo (onestamente penso possa essere così, mi chiedo anche come reagirebbero capelli sani sotto a una protesi per una mia curiosità). Insomma parlare di sicurezze in questo ambito è rischioso, a me la calvizie e i suoi rimedi mi sembrano il manifesto dell'incertezza e della imprevedibilità. Non a caso penso che la calvizie sia la cosa che vanta il maggior numero di soluzioni tra le più fantasiose (e tra le più inefficaci). E guarda che questo mi fa incavolare parecchio! ad oggi se ne sa ancora troppo poco e soprattutto ci sono contromisure che non possono soddisfare appieno. Cmq Diabboliko, scherzi a parte: la domanda che hai posto inizialmente di per sé è sensata ... (actarus) Non sono d'accordo actarus. O meglio...la discussione ha la potenzialità di rendersi molto interessante ma le premesse dell'autore non vanno affatto bene e in tal senso non aiutano. Ti spiego il perchè la penso in questo modo: Diabboliko non ha aperto un 3d con l'intenzione di inaugurare un vero e proprio dialogo, non ha di fatto domandato nulla, ha esposto e tracciato quale è la via da seguire e quella da evitare, punto. Emerge la sua -legittima- incredulità rispetto ad una soluzione (quella protesica) per lui inconcepibile senza troppi margini di discussione e di ascolto. Non riesce a trovare il senso di indossare una protesi non solo per sè ma anche per gli altri. Se poniamo attenzione lui stesso ha parlato di una constatazione. Ossia lui ha già constatato come stanno le cose, se di domanda si tratta ,la sua ,allora trattasi di domanda retorica (ci sono già dei giudizi di merito nella domanda che non è così aperta dunque). A me personalmente interessa tantissimo chiacchierare con ognuno di voi cercando di capire perchè la protesi e non il trapianto o la rasatura...Ma l'errore è considerare tutta una intera sezione di un forum come una massa informe. Voi...perchè vi mettete la protesi? Voi tutti? Come fate? etc Io credo che anche qui ,al di là del fatto che convergono persone che scelgono la protesi come riparo, buono o meno, alla propria calvizie, ci siano persone diverse tra loro, con motivazioni e condizioni che non sono le stesse per tutti. Se io voglio davvero sapere perchè la protesi e non il trapianto o altro non irrompo qui e dico "VOI TUTTI MA COME FATE A METTERE LA PROTESI ,INCOLLATA, CON I TRAPIANTI CHE CI SONO, CAPELLI PROPRI...etc" perchè così con questa domanda cosa voglio sapere se non quanto siete "matti" (voi tutti)? Cosa voglio sapere se so già cosa va fatto? Cosa voglio sapere che non so già? Se davvero mi interessa sapere perchè una soluzione piuttosto di un'altra chiedo "parliamo del perchè? o come mai, siete arrivati a scegliere la protesi?". E non è solo forma ma è sostanza. L'intervento di ciascuno rimpolperebbe un gruppo di motivazioni poi eventualmente schematizzabili e riassumibili. Un esempio che posso fare su me stesso: A una domanda -cortese e che voglia essere davvero una domanda/confronto- sul perchè penso potrei scegliere una protesi potrei dare le MIE risposte del tutto personali: donor scarsa, area calva vasta, capello fine etc etc Poi nello stesso post un altro user potrebbe dire: paura dell'intervento, del viaggio etc E ancora altri: Preferenza per un aspetto folto, indisponibilità economica, convivenza accettabile con la manutenzione delle protesi, indossatore dai tempi di CR psicologicamente restio ormai a togliere tutto, idiosincrasia per la cicatrici e così via a non finire.... Io resto dell'idea che la domanda (sempre se di domanda volevasi trattare) di diabboliko sia stata malposta, senza che per questo si debba trascendere in rissa o avere reazioni da prima elementare (non ti parlo più!) credo se ne sarebbe potuto discutere o ammettere che almeno in parte un poco di indelicatezza e/o frettolosità c'è stata. E' che queste cose costano troppo, più di abbassare il capslock. Se la discussione prende un indirizzo interessante, se emergono le motivazioni personali -più o meno valide- di chi interviene, io la terrei aperta, o ne aprirei un'altra in cui gettare le basi perchè le motivazioni del singolo possano essere illustrate al forum e condivise. ciao ora però fate disinformazione sul trapianto, è rischioso se fatto da macellai, ma grazie al forum abbiamo imparato a evitarli. sui suoi limiti siamo tutti d'accordo purtroppo. (Gin Fizz) ciao gin, non vorrei essere equivocato: oggi si fanno trapianti molto migliori. Resta da stabilire quanto in base ai propri parametri. Personalmente, e non perchè sia stra-esigente, ahimè temo possano non bastare nemmeno i canadesi nel mio caso. E poi...sul fatto che siamo tutti d'accordo sui limiti del trapianto...mm capisco il senso della tua frase però prendendola in senso quasi letterale...io...ti giuro, farei un mutuo per il trapianto se avessi una reale idea dei suoi limiti e delle sue potenzialità...il discorso è che il limite del trapianto è che non si riesca a stabilirlo, un limite preciso... bah mi sà che mi sono incasinato...ne riparliamo se vuoi, ciao. Modificato 18 Giugno 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabboliko Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Anche se non sono degno di relazionarmi a te (hai detto che mi avresti snobbato in virtù del fatto che mi ritieni maleducato. Mi pare ti venga facile mettere in discussione, meno essere messo in discussione o criticato sui tuoi interventi, con modi per altro leciti penso...) ti faccio presente che stai continuando a scrivere in maiuscolo, nonostante siano giorni che ti si chiede di abbassare il capslock, da cui se ne deduce che: A- sei decisamente distratto (non sei portato ad ascoltare forse) B- te ne strafreghi delle richieste del prossimo Siccome non ti costa nulla e non lo faresti esclusivamente per me. . .per favore accontentaci, grazie. Sul contenuto invece della tua frase che riporto ti dico che , non è nulla di personale ti assicuro, penso sia ancora una volta radicale e perentoria ma frettolosa. Di che parliamo? parliamo di una protesi messa su una area completamente calva o di una protesi indossata sopra a dei capelli propri sottostanti? nel secondo caso allora PROBABILMENTE i capelli sotto potrebbero andare incontro a miniaturizzazione benchè non esiste certezza che ciò non accada comunque perchè la genetica del soggetto lo ha previsto o certezza che venga accelerato questo processo (onestamente penso possa essere così, mi chiedo anche come reagirebbero capelli sani sotto a una protesi per una mia curiosità). Insomma parlare di sicurezze in questo ambito è rischioso, a me la calvizie e i suoi rimedi mi sembrano il manifesto dell'incertezza e della imprevedibilità. Non a caso penso che la calvizie sia la cosa che vanta il maggior numero di soluzioni tra le più fantasiose (e tra le più inefficaci). E guarda che questo mi fa incavolare parecchio! ad oggi se ne sa ancora troppo poco e soprattutto ci sono contromisure che non possono soddisfare appieno. Non sono d'accordo actarus. O meglio...la discussione ha la potenzialità di rendersi molto interessante ma le premesse dell'autore non vanno affatto bene e in tal senso non aiutano. Ti spiego il perchè la penso in questo modo: Diabboliko non ha aperto un 3d con l'intenzione di inaugurare un vero e proprio dialogo, non ha di fatto domandato nulla, ha esposto e tracciato quale è la via da seguire e quella da evitare, punto. Emerge la sua -legittima- incredulità rispetto ad una soluzione (quella protesica) per lui inconcepibile senza troppi margini di discussione e di ascolto. Non riesce a trovare il senso di indossare una protesi non solo per sè ma anche per gli altri. Se poniamo attenzione lui stesso ha parlato di una constatazione. Ossia lui ha già constatato come stanno le cose, se di domanda si tratta ,la sua ,allora trattasi di domanda retorica (ci sono già dei giudizi di merito nella domanda che non è così aperta dunque). A me personalmente interessa tantissimo chiacchierare con ognuno di voi cercando di capire perchè la protesi e non il trapianto o la rasatura...Ma l'errore è considerare tutta una intera sezione di un forum come una massa informe. Voi...perchè vi mettete la protesi? Voi tutti? Come fate? etc Io credo che anche qui ,al di là del fatto che convergono persone che scelgono la protesi come riparo, buono o meno, alla propria calvizie, ci siano persone diverse tra loro, con motivazioni e condizioni che non sono le stesse per tutti. Se io voglio davvero sapere perchè la protesi e non il trapianto o altro non irrompo qui e dico "VOI TUTTI MA COME FATE A METTERE LA PROTESI ,INCOLLATA, CON I TRAPIANTI CHE CI SONO, CAPELLI PROPRI...etc" perchè così con questa domanda cosa voglio sapere se non quanto siete "matti" (voi tutti)? Cosa voglio sapere se so già cosa va fatto? Cosa voglio sapere che non so già? Se davvero mi interessa sapere perchè una soluzione piuttosto di un'altra chiedo "parliamo del perchè? o come mai, siete arrivati a scegliere la protesi?". E non è solo forma ma è sostanza. L'intervento di ciascuno rimpolperebbe un gruppo di motivazioni poi eventualmente schematizzabili e riassumibili. Un esempio che posso fare su me stesso: A una domanda -cortese e che voglia essere davvero una domanda/confronto- sul perchè penso potrei scegliere una protesi potrei dare le MIE risposte del tutto personali: donor scarsa, area calva vasta, capello fine etc etc Poi nello stesso post un altro user potrebbe dire: paura dell'intervento, del viaggio etc E ancora altri: Preferenza per un aspetto folto, indisponibilità economica, convivenza accettabile con la manutenzione delle protesi, indossatore dai tempi di CR psicologicamente restio ormai a togliere tutto, idiosincrasia per la cicatrici e così via a non finire.... Io resto dell'idea che la domanda (sempre se di domanda volevasi trattare) di diabboliko sia stata malposta, senza che per questo si debba trascendere in rissa o avere reazioni da prima elementare (non ti parlo più!) credo se ne sarebbe potuto discutere o ammettere che almeno in parte un poco di indelicatezza e/o frettolosità c'è stata. E' che queste cose costano troppo, più di abbassare il capslock. Se la discussione prende un indirizzo interessante, se emergono le motivazioni personali -più o meno valide- di chi interviene, io la terrei aperta, o ne aprirei un'altra in cui gettare le basi perchè le motivazioni del singolo possano essere illustrate al forum e condivise. ciao ciao gin, non vorrei essere equivocato: oggi si fanno trapianti molto migliori. Resta da stabilire quanto in base ai propri parametri. Personalmente, e non perchè sia stra-esigente, ahimè temo possano non bastare nemmeno i canadesi nel mio caso. E poi...sul fatto che siamo tutti d'accordo sui limiti del trapianto...mm capisco il senso della tua frase però prendendola in senso quasi letterale...io...ti giuro, farei un mutuo per il trapianto se avessi una reale idea dei suoi limiti e delle sue potenzialità...il discorso è che il limite del trapianto è che non si riesca a stabilirlo, un limite preciso... bah mi sà che mi sono incasinato...ne riparliamo se vuoi, ciao. [/quote guarda hai scritto troppo neanche mi va di leggere ribadisco il mio pensiero pro trapianto contro protesi come tutti i medici direbbero stop punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 guarda hai scritto troppo neanche mi va di leggere ribadisco il mio pensiero pro trapianto contro protesi come tutti i medici direbbero stop punto io invece ho letto ciò che ha scritto chris e penso sia un post più che degno di lettura! anzi lo sottoscrivo pienamente. ora dato che anche diaboliko ha scritto "stop punto" penso si possa chiudere questa discussione che più che discussione è fonte di flames Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 (modificato) guarda hai scritto troppo neanche mi va di leggere ribadisco il mio pensiero pro trapianto contro protesi come tutti i medici direbbero stop punto che ti devo dire diabboliko...mi spiace. Un'occasione persa per dialogare e capirsi senza che nessuno debba convincere l'altro della superiorità delle proprie convinzioni a tutti i costi. Ti rimando semplicemente alle parti sottolineate ,se non hai tempo di leggere ,per farti notare che in realtà ciò che volevi appunto fare era dire e ribadire il tuo pensiero,come hai appena scritto ,senza preoccuparti troppo delle motivazioni che hanno spinto questi "tutti voi" verso la protesi. La tua non era una vera e propria domanda era piuttosto una manifestazione di incredulità. A dispetto di quel che puoi pensare io arrivo anche a capirti, perchè è normale che essendo la tua condizione niente affatto compromessa o forse persino minimamente intaccata tu non riesca a comprendere come si possa scegliere di indossare una protesi. Ma neanche fai il minimo sforzo per fartene una idea... Ti assicuro però che se in canada si facessero miracoli (si fanno cose splendide, non pensare che non ne sia al corrente, io sono iscritto anche all'altro forum dedicato ai trapianti che seguo volentieri di tanto in tanto e le trovo molto interessanti!) nessuno o quasi si porrebbe più il problema... Ti rimando a una prossima discussione in cui spero riusciremo ad avere un dialogo migliore di questo. PS grazie exxodd, come sai ho un'ottima cosiderazione di te e mi fa piacere tu abbia la stessa mia visione in questo caso PPS sul fatto che tutti i medici consiglino il trapianto rispetto alla protesi non ci sono dubbi. . . Modificato 18 Giugno 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 liberte egalite fraternite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 io direi allora di prenotare un jet privato è facciamo il 1° trapianto congiunto: da domani si prendono le prenotazioni :D :P chissa se medusa, semplicemente, luc@ ecc. sono daccordo? Il trapianto FA RIDE! Il numero dei capelli e' lo stesso!!!! Li tolgono da una parte...Lo mettono in un'altra!!! A noi servono capelli...Non chiacchiere!.......A me circa 70.000!!!! Il trapiantato e' ridicolo e sgamabilissimo! Il protesizzto no! Prendete ad esempio Berlusconi!!!...Con i soldi che ha quella e' la massima risoluzione!......L'effetto pelato lo ha sempre!...Valeva la pena tingersi la testa di vernice nera!...Il risultato e' lo stesso! Ma quello che m ifa ridere di piu' e' che ogni tanto spunta qualcuno a pensare che noi siamo fessi a mettere protesi anziche' il ridicolo trapianto, quando la maggior parte di persone che ha fatto il trapianto, dopo aver speso soldi, aver sopportato un'intervento chirurgico, sentendosi addirittura ridicolo esteticamente, son passati a "signorprotesi" e ne vanno entusiasti e fieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) ora però fai disinformazione, berlusconi si è fatto operare da un cane. punto. i vertici sono altri. e poi c'è anche gente che è passato dalla protesi al trapianto, tipo linux51 se te lo ricordi. qui non si fanno gare, ognuno sceglie quello che pensa più appropriato per se stesso. Modificato 19 Giugno 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) ora però fai disinformazione, berlusconi si è fatto operare da un cane. punto. i vertici sono altri. e poi c'è anche gente che è passato dalla protesi al trapianto, tipo linux51 se te lo ricordi. qui non si fanno gare, ognuno sceglie quello che pensa più appropriato per se stesso. Ho detto che a noi servono capelli....Non chiacchiere!! A chi ce li facciamo dare se non son donabili? Tolgo quei pochissimi dietro per trapiantarli in avanti e portare una foltezza 15% da ridicolo? Io voglio 130 %!!!!!!!!!!! Una domanda.....Io son molto calvo!....Molto! Si puo'avere con con un trapianto cio' che vedi nella mia foto con protesi? (SIGNORA PROTESI) Modificato 19 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 la risposta è no ma d'altra parte non tutti sono molto calvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 la risposta è no ma d'altra parte non tutti sono molto calvi Ricordati che chi ha perduto pochi o tanti capelli...........Saranno inesorabilmente sempre meno....Mai di piu'! Quello che voglio dire, che il trapianto i capelli cmq non aumenteranno...Vengono solo spostati!...E col tempo saranno cmqsempre meno! Poi si parla della rottura di palle delle manutenzioni!!!!!!!!............ Raga...Io personalmente perdo tempo tutte le mattine a lavarmi la faccia i denti, far bisogni, docce e quant'alto...........QUESTO, TUTTE LE MATTINE!!!!.....Lasciamo perdere cosa c'e' da fare nell'arco della giornata!.................EMBE'...NON POSSO PERDER 15 MINUTI DI TEMPO UNA VOLTA OGNI 10 GIORNI CON MANUTENZIONI PER ESSER BELLO?.....(Mia moglie spende piu' tempo....e denaro... con l'estetista)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 cmq anche questo era molto calvo e adesso non direi che ha una foltezza 15% ridicola. inoltre con le cure molti mantengono bene quindi come sempre tutto è sogettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) cmq anche questo era molto calvo e adesso non direi che ha una foltezza 15% ridicola. inoltre con le cure molti mantengono bene quindi come sempre tutto è sogettivo. E' FALSA!!!!!!!!!!!!! NOE' E' ASSOLUTAMENTE UN TRAPIANTO! :60: Se non e' una protesi, aveva 350 % dietro!!! :P Modificato 19 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 va be allora dico che anche la tua protesi è falsa, wong è un professionista serio non scherziamo. infatti questo è un caso eccezionale bisogna dirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 va be allora dico che anche la tua protesi è falsa, wong è un professionista serio non scherziamo. infatti questo è un caso eccezionale bisogna dirlo Si infatti son capelli miei! :P Ma scusa......Wong, fa la moltiplicazione di capelli come Gesu' Cristo dei pesci? Non ho detto che non sia un bravo chirurgo!....Il video e' falso!.........Ma dove li ha presi tutti quei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) SE EVITERESTE DI METTERVI PROTESI SICURAMENTTE LA DENSITA SAREBBE MAGGIORE La forma giusta è: SE -->EVITASTE<-- DI METTERVI PROTESI SICURAMENTE LA DENSITA' SAREBBE MAGGIORE. Cmq non è vero niente... la protesi è fuori di me ed è proprio questo che mi piace. La protesi è un vezzo che non intacca l'organismo, che si può svelare oppure nascondere, amare e far amare come propri capelli da noi stessi o dall'altro sesso... Inoltre (nel caso lo si voglia svelare) è motivo di orgoglio far notare che si è riusciti a sconfiggere la calvizie con un sofisticato espediente estetico... perchè di estetica si tratta... Solo di questo. L'organismo di un calvo funziona (in molti casi e sappiamo quali) meglio di quello di un capellone, quindi non è malato anzi... Perchè allora sottoporlo a cure o trapianti, perchè pasticche e bisturi...?? Chi porta una buona protesi secondo me risolve un piccolo inestetismo nel migliore dei modi, perchè raggiunge l'effetto estetico desiderato, non si fa piantare nulla in testa e non si impasticca; mantiene intatto e si gode tutti i vantaggi che offre l'organismo di un calvo... Ma gira con i capelli ;) Ps. Non prendetelo come un post contro i trapianti perchè non lo è. Sottolineo solo il fatto che un trapianto è pur sempre un intervento e credo comporti anche l'esecuzione di determinate terapie... Quindi anche se non sono un medico e questa mia opinione ha valore 0... Io mi tengo la protesi e come dice vasco: VADO AL MASSIMO!!! VADO A GONFIE VELE!!! (E MOLTO MEGLIO DI UNO CHE NON HA MAI PERSO UN CAPELLO). Modificato 19 Giugno 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 ti ho detto è un caso eccezionale ma non l'unico. e cmq non è falso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) L'organismo di un calvo funziona (in molti casi e sappiamo quali) meglio di quello di un capellone, quindi non è malato anzi... Perchè allora sottoporlo a cure o trapianti, perchè pasticche e bisturi...?? E' vero! E' il troppo testosterone che fa cadere i capelli! Il capellone non e' virile come un calvo! Noi invece siamo virili avendo anche i capelli! :P Modificato 19 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 E' vero! E' il troppo testosterone che fa cadere i capelli!Il capellone non e' virile come un calvo! Noi invece siamo virili avendo anche i capelli! :P Questo è solo il più scientificamente (e personalmente :okboy: ) provato dei tanti vantaggi, ho sentito dire che statisticamente poi ce ne sarebbero molti altri... Ma non dobbiamo essere troppo presuntuosi, tra le tante qualità in più oggi mettiamoci pure la modestia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 non entro nel merito della discussione perche ognuno fa una propria scelta e risolve il problema come meglio crede due precisazioni: l organismo di un calvo non funziona ne meglio ne peggio di un soggetto non affetto da calvizie ne i suoi livelli di testosterone sono piu alti.i capelli cadono perche sono sensibili no perche ce una quantita di ormoni superiore alla norma il video è autentico c' è ne sono altri come altre decine di testimonianze fotografiche che documentano la ricrescita dei pazienti mese dopo mese fino a risultato ultimato.inutile ricordare che i risultati possono variare in base a dei fattori che possono essere calibro del capello colore del capello percentuale di ricrescita effettiva delle uf trapiantate.basta andare sull altro forum per verificare con i proprio occhi. preferire una soluzione ad un altra è legittimo date informazioni inesatte e controproducente perche crea confusione agli utenti meno esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Sei un medico? Allora giriamo la frittata... Perchè nel caso di transessuali che vogliano assumere un aspetto femminile, L'inibizione del testosterone e l'immissione di ormoni femminili (in organismo maschile) favorisce la crescita dei capelli e riduce le dimensioni del pene? Il succo alla fine è sempre quello: + testosterone = meno capelli = + virilità... OK QUINDI BEN VENGA LA PROTESI STRAFICA :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 ripeto non entro nella diatriba protesi vs trapianto.ne voglio scendere in discussione che hanno poca valenza scientifica.se non credi a cio che dico sposta alla domanda nella sezione chiedi all esperdo e vedrai che gigli ti rispondere come da me riportato.....se usi la funzione cerca fai prima. queste teorie dell uomo calvo piu virile sono leggende metropolitane che anche su focus o giornaletti del genere non vengono piu riportare.....cmq se ti curi anche il tuo dermatologo avrebbe dovuto dirtelo e avresti dovuto notarlo anche facendo le analisi del sangue che di solito si effettuano all inizio di una terapia anti-calvizie.i parametri in un soggetto affetto da calvizie risultano sempre nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 se ti scocci di usare il motore di ricerca del forum basta che usi google e avrai tutta la documentazione scientifica che ti serve per capire che hai sbagliato. http://www.uomoinsalute.it/per_saperne_di_...ne_calvizie.php http://www.capellichefare.it/scienzaintest...vizie/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 qui trovi le risposte alle domande piu comuni date dal dottore marliani che collabora anche con questo forum: http://tricologia.blog.dada.net/post/32385...-Tricologo.html Gli uomini calvi sono più virili? Molti ritengono che sia la quantità di testosterone totale prodotto la causa della calvizie e questa errata convinzione ha generato una serie di credenze fra cui quella che attribuisce ai calvi un maggior vigore sessuale. Si tratta di un falso perché è solo il deidrotestosterone (DHT) presente in ogni singolo follicolo e non la quantità di testosterone totale a innescare il processo alopecico. Prova ne è il fatto che donne con bassissimo livello di testosterone ma predisposte all'alopecia androgenetica, se non mettono in atto cure adeguate, vanno incontro a calvizie o sfoltimento. spero di averti offerto abbasta materiale per farti capire il tuo errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Ma era proprio necessario?? <_< Vabbè domani dovrei andare a cena con una tipa amante del sex quindi mi toccherà dirle che lo faremo 15 volte invece di 16... Ma ti pare giusto? :rolleyes: Ma dimmi un po... scommetto che te sei un IPERTRICOTICO!! VERO!! :fischietto: Apparte gli scherzi ti ringrazio per il tuo impegno a fornirmi informazioni... Cmq non cantare vittoria, domani bazzicherò in rete in cerca di fonti autorevoli che dicano qualcosa di diverso... eheheheh... Dimenticavo... ROCCO SIFFREDI è mezzo pelato... Come prima protesi gli consiglierei una lace con bordi in poly :ok2: CIAO RAFFAELE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Mi sono fatto un giro e pare che, come dici tu il livello di testosterone non influisca più di tanto PERO' GLI ORMONI MASCHILI SI i quali quando in eccesso provocherebbero calvizie anche nella donna... Quindi xxxxx strapieni di ormoni maschili in alto la superprotesi!! ED ANCHE QUALCOS'ALTRO :clap: Che dici RAFFAELE? Ti va bene almeno questo?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati