chris4017e Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 (modificato) Il problema e' uno solo:I capelli Europei (non tinti) o quelli di chi li ha, hanno sfaccettature cromatiche...Son diversi di colore uno dall'altro!...Quelli tinti son tutti uguali!...Tutto qui! Ahm!!! Grazie mille luc@. Comunque a 'sto punto...quelli dello spot che dicevano ,in pratica, di riuscire a ricreare diverse varietà di toni...dicevan caxxate!??!?! :lol: O.......ti toccherà trovare a te luc@ un prodotto miracoloso che ci riesca ehhahe :lol: :lol: :lol: PS quali escamotages si possono trovare in alternativa??? mmm vero che l'inserimento di bianchi, forse proprio perchè spezza una continuità eccessiva, regala maggior naturalezza??? ma chi i bianchi non ce li ha??? bah mi sto allargando come sempre...che dite apro un 3d apposito in cui parlare di riflessi etc??? ciao gente, buon w-e (medusa Inviato il Ieri, 09:05 PM) Quindi molte code di colori resteranno inutilizzate perchè in Italia ovviamente ci saranno più mori che biondi. eheh passali a me medù ahah... Modificato 15 Giugno 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 mhmmm..ma che factory è..??io ne conosco una che vende a kilo...e non a quindale..mah!! Saluti a000111 Se conosci qualche fabbrica che vende colori di capelli singoli ci interesserebbe conoscerla. Eventualmente contattami in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ffrancesco Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Non sò se vi è possibile, ma invece di perdermi nel forum dove mi stò imbattendo in tantissime tecniche nuove che non conosco perchè io mi sono affidato da semprea cr, volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio per aggiungermi subito al prossimo ordine di gruppo. Io uso ed ho usato solo protesi cr e non ne conosco altre, per cui vorrei farvi qualche domanda. 1) Che durata hanno le nuove protesi che differenze ci sono. (io conosco solo quelle cr) 2) Quanto mi costerebbe una protesi di dimensioni 24 x 19 più o meno 3) Io sono in possesso del mio calco in poliuretano modello cr ovviamente, va bene per l'ordine congiunto? 4) Come densità come faccio ad orientarmi? 5) Come colore ed ondulazione basta mandarvi una mia piccola ciocca? 6) Il tempo di consegna salvo complicazioni ovviamente guant'è visto che sto prendendomi l'ultima revisione e ci potrò fare al massimo un anno? 7) Io sono un pochino brizzolato dal basso a sfumare verso l'alto come tutti i 40 enni, l'aggiunta di qualche capello bianco non è un problema vero? 8) Come collante uso one pic, dovrò cambiare tecnica o solo nome di collante? Se dalle mie domande non nascono problematiche vorrei al più presto unirmi al prossimo vostro ordine. Aiutatemi ad unirmi subito a voi. Un Salutone a tutti quelli che vogliono aiutarmi Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 Non sò se vi è possibile, ma invece di perdermi nel forum dove mi stò imbattendo in tantissime tecniche nuove che non conosco perchè io mi sono affidato da semprea cr, volevo sapere se[...] azz! ffrancesco ssei sstato mmolto ppreciso e ppulito (eheh scherzo con la doppia consonante, sorry ,gioco...) nel presentare le tue domande ma è meglio che apri un post apposito. Magari medù riordina da brava governante...(nonchè moderatore) hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Si ffrancesco, apri una nuova discussione. In questa le tue domande sono off topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 mhmmm..ma che factory è..??io ne conosco una che vende a kilo...e non a quindale..mah!! Saluti a000111 contatta in pvt Medusa se vuoi essere di aiuto. sennò ciao e bravo che l' hai trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 xxxxx..........E' bene che risponda in Pubblico anziche far copia/incolla in MP! Innanzitutto non mi aspettavo tanto "calore" attorno ai capelli europei.....Siamo davvero tanti! Dunque...alla mini Convention in Sicilia, abbiamo deciso assieme a Medusa e Semlicementendi sospendere temporaneamente i capelli europei! TRANQUILLI!!!!!!.....Un paio di mesi! Dobbiamo trovare prima "le basi"......Non basta solo il lace e poly........Dobbiamo miglirare alte due basi............ Sicuramente a Settembre si ripartira'!!! Vi invio alcuni commenti carini di Voi utenti diretti al sottoscritto per quanto riguarda i capelli europei. Ciao sono interessato a questo tipo di capelli, sono veramente fantastici.... Caro Luc@, per quei capelli ti darei anche il ..... ..dimmi come, dove, quando, io ci sonooooo Luc@@@@@@@@@@@@...Li voglioooooooooooooooooooooooooo Mai visti prima capelli cosi' belli! E e' solo una foto! Sappi che SARAI SANTIFICATO SE CI DARAI I CAPELLI EUROPEI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 xxxxx..........E' bene che risponda in Pubblico anziche far copia/incolla in MP!Innanzitutto non mi aspettavo tanto "calore" attorno ai capelli europei.....Siamo davvero tanti! Dunque...alla mini Convention in Sicilia, abbiamo deciso assieme a Medusa e Semlicementendi sospendere temporaneamente i capelli europei! TRANQUILLI!!!!!!.....Un paio di mesi! Dobbiamo trovare prima "le basi"......Non basta solo il lace e poly........Dobbiamo miglirare alte due basi............ Sicuramente a Settembre si ripartira'!!! Vi invio alcuni commenti carini di Voi utenti diretti al sottoscritto per quanto riguarda i capelli europei. Ciao sono interessato a questo tipo di capelli, sono veramente fantastici.... Caro Luc@, per quei capelli ti darei anche il ..... ..dimmi come, dove, quando, io ci sonooooo Luc@@@@@@@@@@@@...Li voglioooooooooooooooooooooooooo Mai visti prima capelli cosi' belli! E e' solo una foto! Sappi che SARAI SANTIFICATO SE CI DARAI I CAPELLI EUROPEI!!!!! beh.... per me si può anche cominciare subito a richiedere i capelli europei. Dipende solo da te... che prima vuoi farti un giretto nei paesi dell'est per conoscere la fauna locale :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 beh.... per me si può anche cominciare subito a richiedere i capelli europei. Dipende solo da te... che prima vuoi farti un giretto nei paesi dell'est per conoscere la fauna locale :fischietto: LUC@ SE HAI BISOGNO TI ACCOMPAGNO !!!!! Disposto ad analizzare qualsiasi tipo di pelo............ :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 LUC@ SE HAI BISOGNO TI ACCOMPAGNO !!!!! Disposto ad analizzare qualsiasi tipo di pelo............ :diavoletto: :wacko: :blink: :( ....Ma....non si parlava di ...capelli europei....UMANI????? :unsure: ..... :fischietto: .. :P ........ :lol: . :supersorriso: ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 LUC@ SE HAI BISOGNO TI ACCOMPAGNO !!!!! Disposto ad analizzare qualsiasi tipo di pelo............ :diavoletto: Ulysse.......Dovrai metterti in fila! ;) Accidenti....Son piu' quelli che vogliono accompagnarmi, che quelli che hanno aderito all'ordine congiunto! :supersorriso: :60: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 zozzi! Tutti quanti!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 :wacko: :blink: :( ....Ma....non si parlava di ...capelli europei....UMANI????? :unsure: ..... :fischietto: .. :P ........ :lol: . :supersorriso: ............... Fiumediperle...Lasciali perde stì ragazzacci! <_< Io vado a prendere i capelli, mica altro! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 OK, ciao a tutti. Mi sono iscritto al codesto forum 5 minuti fa perchè ho letto i vs messaggi. Mi presento subito : porto impianti di CR da .... una vita e l'ultimo che ho sopra il cranio mi fa sentire prorpio 'na cacca. Si vede! Adesso arrivate voi belli belli (mi riferisco a [email protected]) e mi fate crollare un mito. Ora devo prendere una decisione visto che così non posso continuare: o tolgo il gatto dalla testa oppure le fette di salame dagli occhi . Porto entrambi ormai da troppo tempo e, ahimè, non sono più un xxxxxno che può portare il ciuffo con troppa disinvoltura e permettersi di spendere cifre insensate immeritate. Prima di arrivare ad una soluzione drastica non mi dispiacerebbe provare questi impianti tanto declamati. Mi consigliate per favore ? Grazie 100000 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 OK,ciao a tutti. Mi sono iscritto al codesto forum 5 minuti fa perchè ho letto i vs messaggi. Mi presento subito : porto impianti di CR da .... una vita e l'ultimo che ho sopra il cranio mi fa sentire prorpio 'na cacca. Si vede! Adesso arrivate voi belli belli (mi riferisco a [email protected]) e mi fate crollare un mito. Ora devo prendere una decisione visto che così non posso continuare: o tolgo il gatto dalla testa oppure le fette di salame dagli occhi . Porto entrambi ormai da troppo tempo e, ahimè, non sono più un xxxxxno che può portare il ciuffo con troppa disinvoltura e permettersi di spendere cifre insensate immeritate. Prima di arrivare ad una soluzione drastica non mi dispiacerebbe provare questi impianti tanto declamati. Mi consigliate per favore ? Grazie 100000 :( ciao se scoprivi il forum almeno una settimana fa potevi far in tempo a ordinare insieme a noi una protesi di ultima generazione...a meno di 100 euro Purtroppo per te ormai le adesioni sono terminate e per ora ti consiglio di leggerti i vecchi post per renderti conto meglio di cosa si tratta e in modo di trovarti pronto al prox ordine congiunto previsto ormai verso i primi di settembre...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 OK, sarò dei vostri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Dobbiamo trovare prima "le basi"......Non basta solo il lace e poly........Dobbiamo miglirare alte due basi............Sicuramente a Settembre si ripartira'!!! altre due basi? tipo "ilace" e "bulbo", ho indovinato? ma il livello delle basi in lace e in poly, invece, è già al massimo con la factory che avete scelto o continuerete a guardarvi attorno?PS purtroppo per impegni di lavoro non posso accompagnarti nella ricerca in loco delle soluzioni migliori possibili, penso che altrimenti un viaggio così, puramente a scopo scientifico, mi sarebbe piaciuto farlo. . . :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati