BOY Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 HO SEMPRE AVUTO PAURA CHE QUALCUNO MI TOCASSE I CAPELLI OGGI HO AVUTO IL CORAGGIO DI FARMI METTERE LE MANI TRA I CAPELLI DA UNA MIA COLLEGA DOPO UN PICCOLO BRIVIDO DI ESSERE SCOPERTO E ANDATO TUTTO LISCIO ANZI MI HA DETTO "CHE BEI CAPELLI" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 (modificato) Con il xxxxx ? :P Modificato 13 Giugno 2007 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 13 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Con il xxxxx ? :P NOO PER FORTUNA :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 NOO PER FORTUNA :rolleyes: Ma va ??? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 HO SEMPRE AVUTO PAURA CHE QUALCUNO MI TOCASSE I CAPELLI OGGI HO AVUTO IL CORAGGIO DI FARMI METTERE LE MANI TRA I CAPELLI DA UNA MIA COLLEGA DOPO UN PICCOLO BRIVIDO DI ESSERE SCOPERTO E ANDATO TUTTO LISCIO ANZI MI HA DETTO "CHE BEI CAPELLI" :supersorriso: fortunato che non ha sollevato il front.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 13 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 fortunato che non ha sollevato il front.... :fischietto: NO VERAMENTE HA CONTATTO NON SI SENTE NIENTE E DOMENICA ALTRA PROVA DEL NOVE MI BUTTO NEI PARCHI ACQUATICI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 NO VERAMENTE HA CONTATTO NON SI SENTE NIENTE E DOMENICA ALTRA PROVA DEL NOVE MI BUTTO NEI PARCHI ACQUATICI.... Buon x te BOY e quanto hai speso??? dimmi mensilmente quanto rti viene a costare che ci facciamo 2 risate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 :okboy: Parchi acquatici???? E io che pensavo che con la protesi non me lo sarei neanche più potuto sognare... Complimenti BOY!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 14 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Buon x te BOY e quanto hai speso??? dimmi mensilmente quanto rti viene a costare che ci facciamo 2 risate... ancora non so perche quella che ho addosso e solo una prova di un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ancora non so perche quella che ho addosso e solo una prova di un mese Con le new gen non ti sgamano neanche se ti toccano a 1 km/h...e non perche' lo dico io ma c'era pure rebel come testimone in disco.....ne rebbelluzzo's?.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Hey BOy! Com'è andata poi al Parco Acquatico?? Dicci dicci...siamo curiosi..! Non avrai tentato pure il kamikaze (lo scivolo..)??! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Con le new gen non ti sgamano neanche se ti toccano a 1 km/h...e non perche' lo dico io ma c'era pure rebel come testimone in disco.....ne rebbelluzzo's?.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: a momenti gli volava il ciuffo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 a momenti gli volava il ciuffo :sudato: Raga io sto accingendomi (già contattato medusa) a passare dal xxxxx alle vostre bellissime new gen... però vorrei che mi rassicuraste su alcune cosette perchè il xxxxx avrà il suo scalinotto, non traspira abbondantemente ecc.. insomma non sto certo quì a far pubblicità al xxx perchè i limiti del xxxxx li conosciamo tutti... però: 1) Almeno nella prima settimana (e non vado oltre perchè mi igienizzo spesso) a me non si staccherebbe manco con le bombe. 2) Di capelli ne vengono via pochissimi. 3) La manutenzione è una cavolata. 4) Pur avendo il capello lungo e piuttosto mosso non c'è stopposità ed i capelli sono docili al pettine. 5) Passandoci la mano (Dopo lo scalinotto) sulla base l'effetto radice sui polpastrelli non è male. Ripeto che sto passando alle newgen per l'effetto così naturale del lace sul front e la sua impalpabilità al tatto e perchè traspira meglio, è ovvio quindi che dalle info che ho appreso le ritengo anch'io meglio del xxxxx, quindi non mi aggredite se ho detto alcuni lati positivi dell'"idea meravigliosa" voglio solo delle info!!! Dani :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Raga io sto accingendomi (già contattato medusa) a passare dal xxxxx alle vostre bellissime new gen... però vorrei che mi rassicuraste su alcune cosette perchè il xxxxx avrà il suo scalinotto, non traspira abbondantemente ecc.. insomma non sto certo quì a far pubblicità al xxx perchè i limiti del xxxxx li conosciamo tutti... però: 1) Almeno nella prima settimana (e non vado oltre perchè mi igienizzo spesso) a me non si staccherebbe manco con le bombe. 2) Di capelli ne vengono via pochissimi. 3) La manutenzione è una cavolata. 4) Pur avendo il capello lungo e piuttosto mosso non c'è stopposità ed i capelli sono docili al pettine. 5) Passandoci la mano (Dopo lo scalinotto) sulla base l'effetto radice sui polpastrelli non è male. Ripeto che sto passando alle newgen per l'effetto così naturale del lace sul front e la sua impalpabilità al tatto e perchè traspira meglio, è ovvio quindi che dalle info che ho appreso le ritengo anch'io meglio del xxxxx, quindi non mi aggredite se ho detto alcuni lati positivi dell'"idea meravigliosa" voglio solo delle info!!! Dani :rolleyes: Anch'io uso xxxxx per ora e sto aspettando con impazienza la mia prima new gen. Alcuni commenti sui tuoi punti: 1 - sono d'accordo con te. Il tape (onepick anche, ma molto meno) tiene molto bene. Io faccio 2 settimane senza problemi. Anche in acqua no problem. 2 - le protesi mi sono durate in media 15-18 mesi, ma si rovinano semore sulla rosetta. In queste che ho ora si sono anche scollati sul fondo gli strati di materiale plastico. Ma questo al limite si può rimediare iniettando della colla fra gli strati. 3 - Da quanto ho letto sul forum la manutenzione delle new gen richede tempi analoghi, ma non avendole mai provate ancora, non ne sono certo. 4 - Mah, all'inizio si, col tempo sempre meno. Più che altro con me fanno quello che gli pare. In genere sono + docili il giorno dopo che li ho lavati e messi su. 5 - già, ma il lace che ho provato con un incaricato regionale era meglio. Non penso che rimpiangeremo nulla del xxxxx passando alla new gen. Al limite i tape puoi continuare a comprarli da loro, ma io voglio provare anche gli altri esistenti in commercio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 (modificato) Grazie per la risposta BRUTUS!! E così pure tu stai passando da xxxxx a new gen!! In attesa della new gen visto che hai questo problema, ti dico come fare per far durare moooolto di + la base del xxxxx: Compra il tape blu (numero 4) quello finissimo e trasparente e con quello ricopri al 100% la base del xxxxx, è facile perchè anche sormontandolo non aumenta di spessore, anzi devi sormontare un po le varie striscie per ottenere un "corpo unico", poi spalmi l' one-pick solo sullo scalpo, aspetti un po e metti a contatto... Praticamenti ottieni un'adesione fortissima, riduci al minimo lo spessore del tape e quindi anche lo scalino del xxxxx... inoltre la base del xxxxx non si rovinerà mai perchè essendo interamente ricoperta dal tape a film trasparente non viene in alcun modo a contatto con gli acidi della cute... Un'altro vantaggio è che la manutenzione è più semplice xchè una volta tolto il xxxxx ti basterà tirare un lembo della copertura ottenuta con il tape trasparente e vedrai che verrà via tutto insieme portandosi dietro in una botta unica tutti residui di one-pick... Quindi farai molto presto e non dovrai strofinare la base con l'attivasol per togliere il pick preservando ancora una volta il fondo della protesi. In questi 10 anni di xxxxx ne ho studiate di belle :supersorriso: Se ti interessa te ne dirò altre... Ora vorrei chiederti una cosa, e cioè quale è stata la tua impressione quando hai visto l'incaricato, io non ho mai visto una new gen dal vero tu l'hai vista? L'incaricato era un portatore? Dai raccontami un pochino le tue impressioni!!!!!!!!!! Ciao!! Modificato 22 Giugno 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 22 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Hey BOy! Com'è andata poi al Parco Acquatico?? Dicci dicci...siamo curiosi..! Non avrai tentato pure il kamikaze (lo scivolo..)??! :wacko: mah bene pero :sudato: la sera stessa mi si e staccata tutta la protesi :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 (modificato) mah bene pero :sudato: la sera stessa mi si e staccata tutta la protesi :sudato: Credo però che tu abbia magari lace sul top che lasci privo di qualsiasi adesivo giusto? Perchè incollando bene ste cose non dovrebbero succedere... Modificato 22 Giugno 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati