pop Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 nessuno ha ordinato capelli europei al primo ordine?lo farà nel secondo ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 nessuno ha ordinato capelli europei al primo ordine?lo farà nel secondo ordine? Luc@ e un altro utente hanno fatto realizzare le protesi con capelli europei (forniti da noi perchè la factory non li ha). Sarebbe interessante capire quanti di voi sono interessati ai capelli europei per capire se è il caso o meno di curare questo settore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 io ne sarei interessato, ma dipende anke dal costo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 io sono interessato......ho anche già sentito luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 interesserebbe, ma dipende sempre dal costo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ...anch'io sono interessato, ho già sentito anche Luca a tal proposito....il prezzo non ha importanza perchè sarebbe comunque più basso di quello di altri rivenditori.... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Anch'io sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 idem come sopra ma dipende oltre che dal costo anche dalla durata delle protesi (prima di perderne troppi) io come differenza estetica non ho notato granchè ma la pettinabilità è assolutamente non paragonabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZUZZU Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ne sarei molto interessato anch'io indipendentemente dal costo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 xxxxx...tranquilli..........Ci stiamo adoperando anche per questo! Mi occuppero' io di capelli europei...Tra l'altro gia provati..(bellissimi, non belli!) Poiche' ho deciso di andare direttamente al luogo d'origine, ho provveduto la settimana scorsa a prenotare il passaporto che non sara' pronto meno di 20 giorni! Tra non molto apriro' una discussione apposita. Il prezzo?....................Pochissimo! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 xxxxx...tranquilli..........Ci stiamo adoperando anche per questo! Mi occuppero' io di capelli europei...Tra l'altro gia provati..(bellissimi, non belli!) Poiche' ho deciso di andare direttamente al luogo d'origine, ho provveduto la settimana scorsa a prenotare il passaporto che non sara' pronto meno di 20 giorni! Tra non molto apriro' una discussione apposita. Il prezzo?....................Pochissimo! :bacio: [/quo :fiorellino: ...che bella notizia...non mi sembra vero di aver a che fare con persone oneste e competenti....in questo mare di...squali!!!..come tu sai luc@ anch'io sono molto interessata... :supersorriso: :clap: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 xxxxx...tranquilli..........Ci stiamo adoperando anche per questo!Mi occuppero' io di capelli europei...Tra l'altro gia provati..(bellissimi, non belli!) Poiche' ho deciso di andare direttamente al luogo d'origine, ho provveduto la settimana scorsa a prenotare il passaporto che non sara' pronto meno di 20 giorni! Tra non molto apriro' una discussione apposita. Il prezzo?....................Pochissimo! :bacio: Ciao anche io sono interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 tutti interessati. Dateci le europee e una forbice donna bianca, ci darai il tuo scalpo! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 il problema degli europei è che non si trova il castano scuro o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 xxxxx...tranquilli..........Ci stiamo adoperando anche per questo!Mi occuppero' io di capelli europei...Tra l'altro gia provati..(bellissimi, non belli!) Poiche' ho deciso di andare direttamente al luogo d'origine, ho provveduto la settimana scorsa a prenotare il passaporto che non sara' pronto meno di 20 giorni! Tra non molto apriro' una discussione apposita. Il prezzo?....................Pochissimo! :bacio: Non smettera' mai di stupirci :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 raga cosa costerebbe in più il capello europeo,100€? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati